Broker per scalping

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

luca58

Re: Broker per scalping

Messaggio da luca58 » 11/09/2015, 14:10

Enthroned ha scritto:
DanielDravot ha scritto:Grazie per la risposta, Luca.
Quale è l'operatività minima in termini di tempo e quali sono i brokers che la consentono anche ai microtraders come noi?
Ce n'è qualcuno che avete provato e vi sentite di consigliare?
Ciao,se vuoi fare scalping con grafici a secondi,puoi optare Dukascopy Europe che ti farà partire con un minimo di deposito di circa 100€ e puoi lavorare anche con microlotti con grafici a 10sec,piattaforma ottimale Jforex ordini istantanei,a volte può capitare il ritardo di esecuzione degli ordini ma lo fa raramente come può capitare lo slippage sopratutto nelle fasi di altissima volatilità.puoi provare la demo per vedere come ti trovi ;)

sono daccordo ..Dukas per il forex e' perfetto ..credo sia il migliore ...per gli indici difficile scalpare .. vorrei che qualcuno dica se riesce a scalpare gli inidici con LMAX senza dover subire slippage di due o tre punti....In demo e' solo tempo perso...puoi aprire e chiudere in un secondo mille contratti...in realta ' ci mette 30 minuti per chiuderli .. ;)

LVCA

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggio da LVCA » 11/09/2015, 14:31

rawos ha scritto:
LVCA ha scritto:
Jordie36 ha scritto:E allora LVCA chi consiglieresti per chi fa scalping?
Fai anche una rosa di nomi se non vuoi fare torto a qualcuno.
Grz.
LMAX senza alcun dubbio
con una vps a Londra e l'accesso al loro protocollo fix è possibile portare la latenza da 100ms a meno 30 per usare programmi di scalping appositi.
Mi chiedo poi di quei 70ms risparmiati un'essere umano normale intorno ai 25-35 anni cosa dovrebbe farci, se invece l'obbiettivo è automatizzare sono sicuro che i sistemi collegati a equinix al quarto piano del NYSE se la staranno facendo addosso dalla paura :green:
il problema non è tanto la latenza quanto il virtual dealer ( slippage artificiali introdotti dal broker )

e la metatrader in generale

LVCA

Messaggio da LVCA » 11/09/2015, 14:37

luca58 ha scritto:alla fine abbiamo capito quale sia il broker migliore per scalpare??? qualcuno ha provato in real time dukas e anche Lmax??? in demo son tutti perfetti...in real con quasi tutti rischi di fare intraday non scalping ..perche pare сhe non ci siano scambi....o gli scambi son troppo veloci per fare prezzo....e se stai guadagnando non ti possono chiudere la posizione..anche se pigi dieci volte il tasto.....ma quando stai perdendo anche in altissima volatilita...vieni eseguito appena sfiori il tasto....misteri della tecnologia :green:
personalmente non ho provato live i 2 broker , so però di persone che hanno usato sia Dukas che LMAX e dicono che LMAX slippi meno

per quanto mi riguarda posso dire che LMAX slippa meno di Armada

in generale su LMAX (anche su metatrader) lo splippage è sempre contenuto , anche prendendomi contro in piena delle news non ho mai avuto brutte sorprese

foxerr

Messaggio da foxerr » 11/09/2015, 20:23

confermo che lmax slippa meno di dks, quest ultimo anche di 10 15 pips in presenza di news. e anche in demo.. rimangono comunque due broker pro di alto livello

luca58

Messaggio da luca58 » 14/09/2015, 16:52

si per il forex Duka va bene ma per gli indici impossibile fare scalping....anche oggi stesso momento con un punto di slippage fisso...non chiude le posizioni in gain ma sempre perfette le chiusure sulle perdenti .. nemmeno sfioro il tasto e mi esegue..se come dicono loro ho internet lento...dovrebbe essere lento anche per le posizioni che perdono...ma... sara' un caso.....sarebbe bello fare dei video in real time сhe tutti vedano cosi la gente sa regolarsi....

fgpulce

Messaggio da fgpulce » 14/09/2015, 17:32

Una domanda per 'Vipers': ho provato a richiedere un conto a Tickmill, mi hanno risposto che non possono farmelo perché non autorizzati in Europa. Apprezzo la loro evidente serietà, ma quando sarà possibile? Grazie.

Uidro

Messaggio da Uidro » 14/09/2015, 20:22

fgpulce ha scritto:Una domanda per 'Vipers': ho provato a richiedere un conto a Tickmill, mi hanno risposto che non possono farmelo perché non autorizzati in Europa. Apprezzo la loro evidente serietà, ma quando sarà possibile? Grazie.
Vipers ha scritto qualche giorno fa sul thread dedicato ad Armada/Tickmill

armada-markets-com-t63-230.html

fgpulce

Messaggio da fgpulce » 15/09/2015, 20:13

Visto! Grazie di tutto.

intro87

BROKER FOREX

Messaggio da intro87 » 18/12/2016, 22:42

BROKER: sto cercando di orientarmi nel mare magnum dei broker. La mia attuale intenzione è quella di fare scalping su forex. Quale broker consigliare? Ne ho visti e provati molti, ma cercando feedback online si legge tutto e il contrario di tutto. Sarei indirizzato su STO oppure VIPRO Markets. Qualcuno ci lavora e, se sì, può (anche in privato) raccomandarli o sconsigliarli? Ho letto di gente con esperienze pessime (fake?) con entrambi i broker summenzionati. Se avete altri broker raccomandate pure. Altro punto: CASH BACK FOREX. Qualcuno lo utilizza e, se sì, funziona? Prego chi informato di aiutarmi.

robbi58

Re: BROKER FOREX

Messaggio da robbi58 » 18/12/2016, 23:01

STO mi piace, Vipro non lo conosco.
Se ti vuoi divertire con lo scalping puoi sfruttare la promozione che è partita tre giorni fa e termina il 20 gennaio da Phillip Capital UK, broker certificato FCA.
EURUSD 0.2 , German30 0.7 , UK100 0.6 . US30 1.0 , tutto il resto con spread normali.
Dopo il 20 gennaio tutto però torna come prima, cioè con spread competitivi ma non i migliori in circolazione.