Conclusione

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb

Conclusione

Messaggio da Forexweb » 07/09/2019, 7:51

Avete investito molti soldi... stavate guadagnando... felici di tutto questo iniziavate a progettare le vostre ferie più belle... una macchina nuova... una casa nuova... oppure un nuovo computer, una moto.... poi improvvisamente avete perso tutto... ora cercate in tutti i modi di recuperare il vostro capitale perso attraverso Avvocati... minacciando con i social... cercando varie soluzioni... bhè..., è tempo perso, quello che sperate di recuperare non lo riavrete mai... ecco perché io sono qui, io cerco di difendere il lavoro del Forex, del trader... a me ha dato tante soddisfazioni, sono stato truffato solo una volta nel 2013 da XFOREX di 600 dollari... pochi soldi, ma abbastanza sufficenti per capire con chi ho a che fare... ho imparato a conoscere i broker, e frequentando corsi e seminari, parlando con persone molto più esperte di me, mi sento il dovere di dire la mia...
IL BROKER PROFESSIONISTA, SERIO, REGOLARIZZATO... E COME ALTRO LO VOLETE CHIAMARE, NON VI CHIEDERA' MAI SOLDI...
non vi farà mai domande tipo : come la trovo oggi??? ha mai sentito parlare di trading?... Le passo il consulente finanziario esperto....
questo non succederà mai... mi scrivono in tanti in privato, sempre il solito minestrone, "mi hanno truffato".... nessuno può fare niente...
voi avete fatto il bonifico, l'accredito... avete concesso il pagamento, ora non si piange sul latte versato...
scusate per questa mia conclusione, spero qualcuno ne faccia uso... e spero che qualche persona legga, prima di fare versamenti a chi non può riceverli

Nightrader

Re: Conclusione

Messaggio da Nightrader » 07/09/2019, 14:57

Pienamente d'accordo.
Non cercate scorciatoie, smettetela di cullare l'idea che qualcuno di più bravo di voi possa curare i vostri soldi facendoli crescere, mentre voi vi girate i pollici nell'ignoranza; occhio a chi vi incentiva in ogni modo a versare somme, regalandovi bonus esagerati sui depositi.
Attenti a chi vi propone di fare soldi facili e a chi vi assicura che non ne perde ma ne guadagna parecchi, mostrandovi statistiche stratosferiche:
Le percentuali di gain sul saldo non contano nulla, contano solo i soldi messi a rischio sul piatto per ottenerle.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Gotham

Re: Conclusione

Messaggio da Gotham » 17/09/2019, 8:50

C'é anche chi propone percentuali basse, per far vedere che sono seri, ma è cmq una truffa, una volta inviato il bonifico, si concretizza l'illusione... anche se nella vita tutto torna e non vorrei essere nei loro panni.