AGM-INVEST - agm-invest.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

violetta58

Re: AGM-INVEST - agm-invest.com

Messaggio da violetta58 » 09/05/2019, 13:44

sono truffatori anche me non mi fanno prelevare

Mauro12

Messaggio da Mauro12 » 07/07/2019, 8:55

Dopo il deposito ho chiesto di fare prova di prelievo e non me lo fanno fare. Sono dei truffatori.

Mauro12

Messaggio da Mauro12 » 07/07/2019, 9:12

Ho scoperto ora purtroppo questo sito. Sei riuscita a bloccare il pagamento effettuato o a fare il prelievo del deposito?
Ciao

Cremar

Messaggio da Cremar » 09/07/2019, 16:58

Agm-invest.. Sono dei truffatori.. Anche io ci sono cascata purtroppo..vi fanno 200 telefonate al giorno fino a convincervi a fare il bonifico con previsioni di guadagno altissime.. Purtroppo pero' quando decidi di riavere i soldi.. questi non arrivano mai.. Non vi fidate...

PimpiM

Messaggio da PimpiM » 12/07/2019, 16:05

Ciao a tutti i presenti.

Chi di voi ha tentanto di richiamare i depositi fatti con questa società attraverso la propria banca? e nel caso avete avuto successo? e qualcuno di voi ha fatto una denuncia alla guardia di finanza...cosa vi è stato detto?

Io purtroppo sono caduto nella trappola di questi miserabili.....

Paolo1976

Messaggio da Paolo1976 » 30/07/2019, 14:04

ciao a tutti,
purtroppo mi aggiungo alla coda dei truffati da AGM GROUP ... su indicazioni errate del consulente ho aperto posizioni su una valuta che è crollata ... a parte il fatto che per loro la colpa è sempre tua trovando mille scuse, in ogni caso quando il conto stava andando di molto in negativo, mi hanno sempre detto che era un peccato perdere i tuoi soldi tra l'altro continuando o a chiedermi altri soldi da investire. il vero problema adesso è che oltre ad avere perso i miei soldi, i famosi soldi che l'azienda diceva di dare a "disposizione del cliente" in realtà in caso di perdita è un debito che devo pagare io e quindi adesso mi ha chiamato il loro ufficio crediti dicendo che devo restituire i loro soldi ... gli ho buttato giù il telefono dicendo che non avrei versato un euro ...miserabili truffatori! ... se l'avessero detto esplicitamente ovviamente avrei chiuso le posizioni al termine del mio denaro!(che già quello di per se è un dispiacere enorme) ...
riguardo alle segnalazioni che non ridanno i soldi in caso di richiesta di rimborso, la mia storia è stata questa:
versati 200 euro e guadagnati 147 euro ... dopo continue insistenze di versare altri soldi, infastidito ho chiesto il rimborso ... da quel momento silenzio per diverse settimane ... poi mi richiama un altro consulente dicendo che era il mio nuovo consulente ... stupidamente mi faccio convincere a versare 2000 euro ma io per sicurezza chiedo di fare un prelievo di prova per sicurezza ... stupidamente dovevo capire già da li che la cosa puzzava ... infatti il consulente mi dice che se volevo potevo prelevare solo i guadagni per non perdere il loro capitale d'appoggio ... così ho prelevato e versato poi i 2000 andando incontro a questo disastro.
suggerisco per chi non è ancora caduto in questa trappola di non aprire niente con questa società.
qualcuno si è già rivolto ad avvocati?
qualcuno è eventualmente interessato ad una causa comune?

Paolo1976

Messaggio da Paolo1976 » 30/07/2019, 14:48

... a proposito segnalo i nomi dei due consulenti che mi hanno seguito e che ritengo essersi comportati in maniera scorretta e truffaldina...
il primo è Nicola Di Valentino che quando avevo chiesto il rimborso dei miei soldi (primo versamento) non si è fatto più sentire anche dopo e-mail dove chiedevo con insistenza il rimborso del conto(se fossero già stati onesti in quel momento io avrei già chiuso tutto e non sarei in questi casini ora)
il secondo è Luena Cabria che come dicevo nel messaggio precedente fanno consulenze sbagliate, e in qualche modo addossano comunque sempre la colpa al cliente con scuse tipo "take profit da impostare" o altro ... ma al di la di questo, visto che si sa ... fare queste operazioni è rischioso e si è consapevoli che si può anche perdere, OMETTONO di dare delle informazioni importanti al cliente come quella del capitale messo a nostra disposizione che invece è semplicemente un debito a nostro carico

Forexweb

Messaggio da Forexweb » 30/07/2019, 14:58

Già... Già Già Già... chissà, la favole iniziano con c'era una volta... c'era una volta un forum che da Febbraio che non si parla bene di questa società... non capisco come non ti sia venuto in mente di controllare su Google chi sono... boh... e ora volete rivolgervi ad un avvocato... prima dovreste sapere cosa dire all'avvocato...
a chi fate la denuncia? dove fate la denuncia?, serve un indirizzo postale dove dovranno ricevere le raccomandate... un avvocato non lo fa gratis... un decreto ingiuntivo costa... dovete anticipare soldi... al meno peggio e se non volete anticipare soldi rivolgetevi alla guardia di finanza, la guardia di finanza riceverà la vostra denuncia e poi???? tra 8 oppure 9 anni avrete una risposta... la risposta sicuro sarà negativa... voi avete fatto il pagamento, voi avete autorizzato il pagamento, e adesso avete perso i vostri soldi... fine della favola

Paolo1976

Messaggio da Paolo1976 » 30/07/2019, 15:36

apprezzo il tuo essere schietto anche se poco simpatico e da classico "sapientino" ... be sicuramente una prima tappa è la guardia di finanza ... comunque io ho iniziato ad ottobre e a febbraio ero vincolato alle perdite che non mi permettevano di "provare" a chiudere ...

Paolo1976

Messaggio da Paolo1976 » 30/07/2019, 17:16

mi sono già messo in contatto con la guardia di finanza ... fate denuncia ..io già domani vado!
tra l'altro mi dicono che si può fare anche alla caserma di carabinieri più vicina e comoda ...
mi hanno detto che più persone denunciano queste irregolarità e più c'è probabilità di una "class action" da parte delle autorità ...