Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

gabri84

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Analisi settimanale dei principali mercati: materie prime, indici, forex

gabri84

Re: Gabriele Sparano trading - Analisi tecnica e operazioni live su tf daily e weekly

Messaggio da gabri84 »

Spread trading future zucchero in vendita

gabri84

Messaggio da gabri84 »

EURCAD: Visto il trend di fondo settimanale e il livello di prezzo su cui ha ritracciato con una divergenza volumetrica, mi posiziono in acquisto alla rottura della inside fakeout odierna, stop sotto i minimi e target i precedenti massimi relativi

GBPCHF: Vista la salita senza volumi degli ultimi giorni, la relativa resistenza raggiunta, l'RSI quasi in ipercomprato in questa fase laterale di prezzo, mi posiziono sell limit su ritracciamento della pin bar odierna, stop sopra i precedenti massimi e target sul prossimo livello di supporto

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Analisi settimanale dei principali mercati: materie prime, indici, forex

NZDCHF sell limit: Vista la situazione laterale di lungo perioto, la resistenza importante che è andato a toccare, sul daily c'è la divergenza volumetrica con l'ultima leg up e l'RSI in ipercomprato, mi posiziono sell limit su ritracciamento del 50% delle ultime due candele e target sul precedente supporto

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Visto il livello settimanale di lunga data su cui sta insistendo, dopo la falsa rottura al rialzo, vari retest, mi posiziono sell limit su rtracciamento delle ultime due candele daily, stop sopra i massimi del pattern, target sopra il prossimo supporto. Interessante notare l'RSI come abbia formato un testa spalle a supporto della analisi

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Vista la maggiore forza dell' AUD rispetto al GBP ho preferito vendere questo cross piuttosto che il precedente rispetto allo JPY. Mi posiziono sell stop sotto alla pin fake out di qualche giorno fa, stop sopra ai massimi della inside successiva di ieri, target prima dei maggiori volumi che avevano spinto il prezzo in salita.

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Analisi settimanale dei principali mercati: materie prime, indici e forex

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Vista la rottura al ribasso dei supporti setimanali e gli alti volumi di oggi, mi posiziono sell limit su ritracciamento del 50% dell'ultima discesa avvenuta tra venerdì e oggi, stop sopra gli ultimi massimi di swing, target il prossimo supporto settimanale

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Visto il livello settimanale sentito in precedenza, oggi forma una pin bar di falsa rottura accompagnata da volumi e divergenza RSI , mi posiziono sell limit su ritracciamento del 50% della candela odierna, stop soprai massimi, target sopra al successivo supporto

gabri84

Messaggio da gabri84 »

Trend settimanale ribassista, su livello daily sentito in precedenza oggi si forma un piccolo doppio massimo con divergenza RSI , controllando anche i cambi pricipali ( USDJPY e GBPUSD ) che compongono il cross mi posiziono su ritracciamento sell limit con stop sopra ai massimi del doppio massimo e target sul successivo supporto settimanale