Forextb

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

fabripulce2006

Forextb

Messaggio da fabripulce2006 »

Questa ve la devo raccontare...trovo sul tablet una mail che pubblicizza il sito, essendo curioso accedo e compila le varie parti esclusa la forma di pagamento. Non ho finito di scrivere e suona il telefono....rappresentante del broker che voleva farmi versare 250 eurini per avere la piattaforma live e la demo. Sembrava aspettasse solo me. Mi ha impressionato la tempistica tablet- telefono!!!!
fabripulce2006

Re: Forextb

Messaggio da fabripulce2006 »

Vi aggiorno in tempo reale. La sig.Ra Juliana mi ha chiamato e mi ha promesso conto demo, advise dedicato, corsi e scuole .......NMA APRENDO CONTO LIVE VERSANDO EURO 250. Subito.........stavolta sono stato veramente messo alle corde, non mi mollava più. Alla fine ho lasciato giù il telefono....sono stato poco gentile con una signora. Ma alle ore 23 ci sta tutto. Ciao a tutti
Forexweb

FOREXTB

Messaggio da Forexweb »

Hanno iniziato male male male... Scrivendo fesserie su broker che nemmeno conoscono... Giá qui, hanno perso molti punti... Ho fatto iscrizione per curiosità ma anche perché c'è scritto che davano un ebook omaggio... dell'ebook nel sito non se ne parla nemmeno e il sito é il solito fatto a fotocopia come gli altri tipo NEURAL4X sito truffa... Quindi attenzione anzi evitatelo... Non venite a piangere a truffa eseguita