tradeidea.co

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb

tradeidea.co

Messaggio da Forexweb »

tradeidea.co Questi personaggi bisognerebbe eliminarli…

il sito mi ricorda IBCFX e MXTRADE 4Xp mi sa che c'è qualche riferimento particolare…
sono truffatori, mollateli subito
Forexweb

Re: tradeidea.co

Messaggio da Forexweb »

Accento Slavo che solo a sentirlo mi si drizzano i capelli... mi hanno passato il Dottore esperto in economia... neanche sapeva cos'è il PIPS ha ha ha... ho sentito in sottofondo come si trattasse di un immenso ufficio... ma a registrazione del sottofondo è stata molto ripetitiva... che buffoni
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

alè ogggi ancora 4 chiamate...
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

torna ritorna da meeee perepepeeeee i nostri amici della vecchia guardia sono tornati, e vai col liscio… Truffagna mia… truffania in sogno… tu investi i soldiiii io tiro cocaaaaaaa ha ha ha
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

Evidentemente hanno una specie di campanello che si accende quando uno è reperibile... tutto il giorno che avevo il telefono spento... poi all'improvviso mi sono accorto che era tutto il giorno che non suonava... l'ho acceso... Neanche il tempo di vedere i messaggi che chiamano.loro... tradeidea.co dopo la solita presentazione... mi passa la mia account manager... mamma mi che disperazione... ha detto che oggi ha fatto guadagnare 400 mila euro a tutti i trader che ha in gestione... quasi 4 milioni... ma ci sono veramente tutti questi soldi in giro????
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

E dagli.... ancora una chiamata da questi truffatori... bisognerebbe riaprire i forni in Germania e metterli tutti a cuocere sti bastardi