jQueryFX

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

jQueryFX

jQueryFX

Messaggio da jQueryFX » 16/03/2019, 11:59

Un saluto a tutto Forexup e mi rivolgo alla Direzione per la fattibilità della mia idea.

Io programmo front-side in JavaScript/jQuery e nelle sue varie forme, l'mql4 si inserisce alla perfezione nel mio settore.

A parte la tipificazione delle variabili, l'mql4 è jQuery con la stessa sintassi ma con le sue librerie.

Dal momento che opero già in home working, sono disponibile a sviluppare gli EA, Script e Indicatori richiesti con questo accordo:
  1. Tutto rimarrà qui su FOREXUP a disposizione di tutti gli utenti, così è un vantaggio per il FORUM e a me serve come pubblicità per continuare l'iniziativa;
  2. Chi vuole un lavoro, dovrà solo aprire un thread nella sezione degli EA con il titolo che desidera per il suo Expert;
  3. Io sono disponibile a un lavoro continuativo, perciò partiamo dal progetto di massima e potrai richiedere tutte le modifiche che vuoi e per tutto il tempo che desideri;
  4. Io mi faccio già pagare tramite PayPal con cui ho il contratto da commerciante;
  5. Tu procedi con dei un versamenti a A TUO PIACERE E QUANDO VUOI, io non controllo nemmeno, punto tutto sulla tua soddisfazione, la stessa formula che uso già nel mio home working;
  6. Ovviamente PayPal ti invierà la regolare fatturazione, li utilizzo da tempo e so che fanno tutto loro per bene;
  7. Aggiorneremo sempre il thread con il procedere del lavoro così sarà a disposizione di tutti;
  8. Io pubblicherò il lavoro finale sul mio sito personale, che però NON divulgo qui così non si creano equivoci, mica voglio rubare utenti e non mi conviene neppure!
Spero che la Direzione valuti positivamente la mia proposta, così io pubblico l'idea nel settore degli EA e iniziamo.

Intanto grazie per la cortesia e l'attenzione.
Se qualcosa può essere sviluppato in javascript, prima o poi sarà sviluppato in javascript

jQueryFX

Re: jQuery e sviluppo EA

Messaggio da jQueryFX » 16/03/2019, 12:42

Aspetto l'approvazione della Direzione, ho messo il mio codice commerciante PayPal nella firma solo per capire come funzionerebbe il tutto.

Grazie ancora.
Se qualcosa può essere sviluppato in javascript, prima o poi sarà sviluppato in javascript

carlo10

Messaggio da carlo10 » 17/03/2019, 10:59

Ciao Uzi.

Non approvo il progetto perchè si tratta di un film visto e rivisto.

jQueryFX

Messaggio da jQueryFX » 17/03/2019, 13:55

carlo10 ha scritto:
17/03/2019, 10:59
Ciao Uzi.

Non approvo il progetto perchè si teatta di un film visto e rivisto.
Ciao Carlo

Rispetto la tua decisione, ma ti prego di valutare bene la nuova situazione

Controlla il link PayPal, adesso ho un conto commerciante
  1. Per un conto individuale e personale, basta la mail e puoi dare dati falsi, non c'è nessuna garanzia
  2. Il conto commerciante è una regolare attività online, ho dovuto presentare tutti i documenti di identità e fiscali
  3. Se qualcuno non è soddisfatto, basta il reclamo a PayPal e ha immediatamente la restituzione della cifra
  4. Se i reclami si ripetono, io sono IMMEDIATAMENTE INTERDETTO A VITA da PayPal e da tutti i circuiti collegati, sia di acquisto che di vendita
  5. È esattamente come una Società Fisica che fallisce, avendo i miei dati personali e fiscali NON POSSO PIÙ PRESENTARMI COMMERCIALMENTE IN NESSUN SITO AL MONDO, NEMMENO DI MIA PROPRIETÀ PERCHÉ SONO ESCLUSO DA TUTTI I CIRCUITI DI PAGAMENTO CONNESSI A PAYPAL (incluso le master card tanto per avere una idea)
Considera la situazione, non metterò mai parola nelle sezioni di trading e potrei portare una notevole risorsa aggiunta a FOREXUP

Se invece confermi la tua decisione, non mi faccio più vivo

carlo10

Re: jQueryFX

Messaggio da carlo10 » 17/03/2019, 15:20

Confermo la mia precedente decisione.

jQueryFX

Re: jQueryFX

Messaggio da jQueryFX » 17/03/2019, 15:31

carlo10 ha scritto:
17/03/2019, 15:20
Confermo la mia precedente decisione.
La rispetto e mi scuso ancora per il disturbo.

Grazie. Marco.