money surfers - moneysurfers.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

gordon

money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da gordon » 16/03/2018, 22:08

Buonasera,

Ho un pò di esperienza nel forex trading, finora son riuscito a esser profittevole con un sistema di trading basato essenzialmente sui pivot, ma che però non mi da una certa costanza in alcuni anni facendo i test con lo storico, pertanto starei cercando qualche sistema sicuro che è già ben testato.

Ho notato che c'è un sistema di trading chiamato surfing the pips (ora moneysurfers), dove affermano risultati eccellenti, dicono che il sistema è oggettivo, non lasciando nulla alla discrezionalità. Mi sapreste dare un consiglio al riguardo? Qualcuno di voi si è iscritto ai loro corsi? è facile replicare i loro risultati? o è la solita fuffa che regna nel forex?

Grazie per chi mi saprà rispondere,

Gordon

gravio

Re: trading system-Surfing the pips

Messaggio da gravio » 16/03/2018, 22:26

anni fa vendevano segnali, postavano un equity sempre in salita da anni, alla richiesta di mostrare le operazioni la risposta era:
non possiamo perche' gestiamo un edge found, fai le tue riflessioni

gordon

Re: trading system-Surfing the pips

Messaggio da gordon » 16/03/2018, 23:47

si è vero, anche se per motivi di privacy degli aderenti al fondo ci potrebbe stare come giustificazione, ma è contraddittorio il fatto che propongono corsi sullo stesso sistema che tradano nel fondo, inoltre tra i corsisti non ci sono risultati che vengono mostrati, tipo su myfxbook....il dubbio rimane!

Trasparenza81

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da Trasparenza81 » 15/06/2018, 16:48

:ohmy: fanno i fenomeni, lanciano messaggi super push..ma se fossero così bravi e aver scovato il metodo migliore al mondo.. perché fanno di tutto per iscrivere persone al corso??
Ps.la società ha sede a San Marino e si appellano a quella giurisdizione... bel modo per essere competitivi sul mercato.. per me è solo una questione di tempo..