Il trading la nostra passione

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Imlgeneration

Il trading la nostra passione

Messaggio da Imlgeneration » 09/03/2019, 16:52

Salve a tutti sono un nuovo utente. Mi sono iscritto a questo forum perchè penso di far parte di un progetto talmente valido che possa realmente interessare a traders con esperienza e a chi è alle prime armi. Parlo di un Accademia del forex dove istruisce chiunque voglia approcciarsi a questo mondo partendo dalle basi fino ad un livello professionale. Inoltre offre una miriade di servizi dove andrebbero a facilitare l’operatività di qualsiasi trader. Parliamo di scanner armonici,scanner di figure di continuazione,inversione,ritracciamento oltre che a strategie complete.Ci sono formatori di tutto il globo compreso l’Italia dove nelle lezioni live possiamo interagire con loro. I su detti servizi(tutti) forniscono potenziali punti di entrata(prz) livelli di stop loss e take profit. Pertanto essendo un servizio attualmente unico in Italia ogni settimana ci sono presentazioni del progetto attraverso una piattaforma di video call e mi farebbe piacere informarvi nello specifico. Informarsi non costa nulla ;)

riccardo1981

Re: Il trading la nostra passione

Messaggio da riccardo1981 » 09/03/2019, 17:49

Bene.. Non ti resta altro che riportare anche il sito.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere