vivere di trading

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Paolino

Re: vivere di trading

Messaggio da Paolino »

Con 1.000 euro e leva 500 NON E' POSSIBILE operare con operazioni da 500.000 e non ho mai detto niente del genere, ho sempre parlato di leva 30 che è più che sufficente. Con 200 euro E' POSSIBILE diventare milionario come lo E' CON 1.000 EURO il problema è il tempo a meno che non conti di vivere 200 anni ... Non ho mai detto di operare con uno stop loss di 2 pips e tp di 200, quella si sarebbe solo questione di fortuna.
"Nessuno o quasi quì ha dimostrato anche solo di guadagnare il 2% all'anno" ... perchè? Bisogna dimostrarlo? Io non ho bisogno di dimostrare un bel niente a nessuno, se ti piace mi credi, se non ti piace non mi credi, a me non fa ne caldo ne freddo!!!
MagicRingo

Messaggio da MagicRingo »

Paolino sei proprio uno dei tantissimi ciarlatani che girano sui forum di trading. Secondo me si uno di quelli che telefona per conto di qualche broker. Uno che come te dice (testuali parole tue) " capisco che fare l 80% al mese non sia cosi facile ma per il 2% non accendo nemmeno il pc e considerando che quelle percentuali tu addirittura le calcoli sull' investimento in leva e non sul capitale si capisce subito che tu con 1000 euro sul conto usando leva 30 operi con 30 mila quindi guadagni 24 mila al mese solo investendo 1000 euro. Cavolo un genio. quindi il mese successivo hai 25 mila euro sul conto, ipotizziamo che prelevi la meta e reinvesti 12 mila a leva 30. Il mese successivo hai guadagnato circa 300 mila euro. Partendo da 1000 euro in due mesi hai 320 mila euro wow. Calcolando che come dici tu tradi da un po di tempo io credo tu al momento guadagni circa una decina di milioni al mese giusto? Beh ma tu non devi dimostrare niente a nessuno, ti limiti solo a venire qui e scrivere un sacco di ca....
Eheeheh lui fa '80% al mese ragazzi.................
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo

E ovviamente non mi si puo nemmeno accusare di offenderti perche primo "ciarlatano" non è un offesa e secondo lo sei veramente e palesemente un po come uno che viene qui e che dice di essere alto 3 metri e mezzo.
Paolino

Messaggio da Paolino »

Non mi offendo perchè per offendersi bisogna che l'interlocutore sappia quello che dice, comunque io mi tengo le mie idee, tu le tue e non ti resta che investire 500.000 euro e col 2% all'anno ne potrai portare a casa 10.000, un ottimo risultato, non c'è che dire !!!
MagicRingo

Avere idee non basta altrimenti io starei insieme a beyonce. E' la realta che conta
Paolino

Messaggio da Paolino »

Infatti le mie non sono idee (intese come sogni irrealizzabili).
Se oggi arriva uno sul forum che dice "io corro i 100 metri in meno di 10 secondi" immagino che la tua rezione sarebbe "ma guardalo il solito sbruffone!!! Io non sono capace e vuole esserlo lui!!! CIARLATANO!!!" ...
Tu investi i tuoi 500.000 euro per portartene a casa 10.000 all'anno, io penso ai miei 1.000 ...
frog

Messaggio da frog »

Scusate ma siate di aiuto a chi inizia non illudete la gente con discorsi utopici, tutti possono esprimere la propria idea ma se si vuol essere credibili bisogna dimostrarla, Auguroni.
MagicRingo

Paolino ê proprio qui che non ci arrivi. Tu non stai dicendo che fai i cento metri in meno di dieci secondi. Tu stai dicendo che li fai in tre secondi. Ora ti chiedo, se uno viene sul forum e dice che fa i cento in tre secondi tu cosa pensi?
MagicRingo

Giusto per la cronaca, Paolino qui che si lamenta di chi chiede dimostrazioni concrete circa 2 anni fa rispondeva cosi a un utente che presentava un suo metodo "Io avrei un mio metodo profittevole, se mi dai 150 euro te lo insegno ... ma se poi ti trovi con un pugno di mosche in mano ...
Scherzi a parte, quale dovrebbe essere la motivazione che dovrebbe convincermi ad acquistare il corso? Quali garanzie di successo? Dovrei accontentarmi di un contatto Telegram? ... tu, dall'altra parte della barricata, riterresti il tutto sufficiente?"

Come si cambia come si cambia... vero paolino?
Paolino

Messaggio da Paolino »

Perchè, secondo te avrei qualcosa da vendere?