Usa i BOTTONI sui grafici per comandare i tuoi EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
vitto

Usa i BOTTONI sui grafici per comandare i tuoi EA

Messaggio da vitto » 18/02/2018, 6:37

Buongiorno! :zzz:

Allego lo SKELETON di un EA con tutta l'impostazione per usare i PULSANTI DI COMANDO direttamente sui grafici per i tuoi EA

L'immagine ti da l'idea immediata di come si presentano, e puoi lanciare l'EA su un grafico reale o demo anche oggi (Domenica) a mercato chiuso, tanto muovono solo una possibile linea per piazzare gli ordini, che muovi avanti e indietro sulla rottura delle candele, e qualche altro esempio
.
180218-0520-EURUSD-M60-Buttons.png
.
Poi ti basta aprire il codice per vedere il funzionamento e inserirlo nei tuoi EA

Io sono comunque a disposizione per qualunque dubbio, commento, idea o altro, e se questo progetto di SVILUPPO E CONDIVISIONE dei miei lavori ti è utile, guarda la mia firma e sostienilo

Ovviamente il tutto a tua scelta e senza impegno :green: ma basta poco da tanti e io potro' dedicarci sempre piu' energie, tenendo tutto pubblico a disposizione di tutti anziche' ricorrere al solito giochino di pubblicare un paio di lavori come pubblicità e poi utilizzare il forum per procurarmi Clienti privati... e cosi' sparisce tutto a vantaggio di pochi che pagano molto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

vitto

Re: Usa i BOTTONI sui grafici per comandare i tuoi EA

Messaggio da vitto » 18/02/2018, 7:52

vitto ha scritto:
18/02/2018, 6:37
...anziche' ricorrere al solito giochino di pubblicare un paio di lavori come pubblicità e poi utilizzare il forum per procurarmi Clienti privati... e cosi' sparisce tutto a vantaggio di pochi che pagano molto!
Rileggendo, ho scritto un po' di getto, senza pensarci :cry

Non voglio criticare questa o altre scelte, in fondo ognuno puo' organizzarsi come vuole

Io sono dell'idea di una larga base e "solo se vuoi tu, offrimi un caffè" all'americana, ma rispetto anche chi preferisce eguire pochi Clienti in maniera piu' personalizzata, ovviamente con tariffe diverse
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING