Progetto EA_strato

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
vitto

Re: Progetto EA_strato

Messaggio da vitto » 26/02/2018, 15:52

Fenderstratocaster ha scritto:
26/02/2018, 15:10
perche' ogni ordine deve essere aperto solo quando la candela apre sopra o sotto la media mobile(solo la prima candela che si forma sopra o sotto la media mobile).
In questo caso ha aperto alla quinta candela.....sono andato bene lo stesso perche' il prezzo e' salito ancora e ho preso il TP
Questa condizione non l'avevo proprio capita io :sad:

Percio' guarda SOLO LA PRIMA CANDELA, adesso lo sistemo
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

vitto

Messaggio da vitto » 26/02/2018, 16:06

Eccolo sistemato, prova a controllarlo bene tu, ma adesso guarda solo la prima candela che apre sopra o sotto la media e ignora le altre

Guarda anche se il parametro timeframe è corretto, se lo metti fisso allora lui usa sempre quello e NON QUELLO DEL GRAFICO

Se vuoi che usi quello del grafico, metti timeframe = PERIOD_CURRENT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

Fenderstratocaster

Messaggio da Fenderstratocaster » 26/02/2018, 18:08

Mi sembra che l' EA alternIi buy e sell...mi puoi modificare l'expert in modo che non alterni?

vitto

Messaggio da vitto » 26/02/2018, 19:01

26/02/2018, 18:08
Mi sembra che l' EA alternIi buy e sell...mi puoi modificare l'expert in modo che non alterni?
Apposto, non alterna piu'

Dal momento che questa sembra la versione predominante, l'ho passata a 005 cosi non corriamo il rischio di continuare con una versione sbagliata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fenderstratocaster

Messaggio da Fenderstratocaster » 26/02/2018, 19:30

Ancora non ci siamo...
Nell'immagine il prezzo apre sopra la media mobile(1) l'rsi sotto i 50(1),giustamente non si apre nessuna posizione.
Piu' avanti rsi(2) supera i 50 e fa' aprire un'ordine in buy anche se non doveva.
Per aprire un'ordine si deve prendere solo la prima candela che apre sotto o sopra la media mobile.

Fenderstratocaster

Messaggio da Fenderstratocaster » 27/02/2018, 0:02

La giornata si e' chiusa in positivo :)
Qualche volta ho chiuso anticipatamente delle operazioni per avere modo di modificare i parametri dell'EA e fare piu' prove possibili.
Sono partito con un TP basso poi man mano l'ho aumentato.
Devo ancora trovare la giusta combinazione del trailing stop ma sono sulla buona strada
Domani altri test sempre in REAL

Fenderstratocaster

Messaggio da Fenderstratocaster » 27/02/2018, 0:25

26/02/2018, 19:30
Ancora non ci siamo...
Nell'immagine il prezzo apre sopra la media mobile(1) l'rsi sotto i 50(1),giustamente non si apre nessuna posizione.
Piu' avanti rsi(2) supera i 50 e fa' aprire un'ordine in buy anche se non doveva.
Per aprire un'ordine si deve prendere solo la prima candela che apre sotto o sopra la media mobile.
vitto,la versione 5 va bene così...non tenere conto di quello che ho scritto sopra.
In questo modo fa delle aperture seguendo il trend...
Ha effettuato 3 ordini in quel modo e tutti sono stati positivi.

vitto

Messaggio da vitto » 27/02/2018, 13:50

27/02/2018, 0:25
26/02/2018, 19:30
Ancora non ci siamo...
vitto,la versione 5 va bene così...non tenere conto di quello che ho scritto sopra.
In questo modo fa delle aperture seguendo il trend...
Ha effettuato 3 ordini in quel modo e tutti sono stati positivi.
Ottimo! Dai che ci avviciniamo sempre di piu'

Fenderstratocaster

Messaggio da Fenderstratocaster » 27/02/2018, 17:03

Ciao vitto,ho qualche problema a impostare il trailing...
Molte volte,quando c’è un’ordine,sparisce il TP....forse sbaglio a impostare i valori del trailing.
Come TP ho impostato 15 e come SL 25.
Che valori mi consigli?

vitto

Messaggio da vitto » 27/02/2018, 18:46

27/02/2018, 17:03
Ciao vitto,ho qualche problema a impostare il trailing...
Molte volte,quando c’è un’ordine,sparisce il TP....forse sbaglio a impostare i valori del trailing.
Come TP ho impostato 15 e come SL 25.
Che valori mi consigli?
Ciao, quando parte il trailing, toglie lui il take, percio' se sparisce il take e poi vedi il trailing che segue il prezzo, va tutto bene

Purtroppo non riesco a seguire l'ottimizzazione degli EA, ma solo la programmazione

Digita sul browser metatrader 4 come ottimizzare un ea e trovi un mucchio di video e articoli che ti possono aiutare