Acquisto vendita con RSI

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
vitto

Re: Acquisto vendita con RSI

Messaggio da vitto » 26/02/2018, 14:14

Ricevuto! Sono al lavoro
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

texcs

Messaggio da texcs » 27/02/2018, 16:51

vitto ha scritto:
24/02/2018, 7:09
texcs ha scritto:
23/02/2018, 17:43
Allora dobbiamo fare un'altra modifica vi spiego:
Quando l'ea apre un buy e va in stop non deve continuare ad aprire buy ma ma aspettare la condizione che cambi
( ad esempio da (opens == 0 && rsiCur > RsiLevelBuy) a (opens == 0 && rsiCur < RsiLevelSell) )e aprire un sell;

Al contrario quando apre un sell e poi stop non deve continuare la prima aspettare la condizione che cambi
( ad esempio da (opens == 0 && rsiCur < RsiLevelSell) a (opens == 0 && rsiCur > RsiLevelBuy) ) e aprire un buy
Eccolo pronto, adesso c'è una funzione LastLoss() alla fine del codice, con tutte le spiegazioni, che viene chiamata all'apertura di un ordine

Io ho solo fatto un veloce controllo che non ci siano errori tecnici, ma adesso Texcs prova bene tu l'EA e vediamo cosa c'è da sistemare
Facendo altri test ho notato che apre solo ordini buy perchè quando va ad aprire sell visualizza questo errore
"2018.02.27 15:17:49.423 2017.09.06 13:45:00 Rsi 1 AUDUSD,M15: Alert: AUDUSD OPEN SELL ERROR 138" in pratica su tutti gli ordini sell ma non riesco a capire il motivo.
P.s. devo sistemare una funzione di un expert ma non posso pubblicarlo interamente sul forum possiaamo sentirci in privato?

vitto

Messaggio da vitto » 27/02/2018, 17:00

Colpa mia... ho messo l'apertura dei sell sull'Ask anziché sul Bid

Ti allego la nuova versione corretta, inoltre ho inserito la tua nuova funzione, ma non è ancora attiva

Invece ho già ricevuto molte richieste di sviluppo in privato, ma vorrei portare avanti questo PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO tutto passa attraverso il FORUM e per questo ho disattivato i messaggi privati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

texcs

Messaggio da texcs » 01/03/2018, 11:18

Ciao, per ora va bene cosi faccio un paio di test e poi ne riparliamo, intanto vorrei trasformare questo ea in un indicatore che invece di aprire posizioni, da l'alert (fino a qui lo saprei fare), quello su cui mi servirebbe un po di aiuto è questo. vorrei inserire l'indicatore su un grafico "X" però vorrei che mi dia l'alert per tutti i cambi che inserisco nei parametri d'input?

vitto

Messaggio da vitto » 01/03/2018, 15:25

texcs ha scritto:
01/03/2018, 11:18
Ciao, per ora va bene cosi faccio un paio di test e poi ne riparliamo, intanto vorrei trasformare questo ea in un indicatore che invece di aprire posizioni, da l'alert (fino a qui lo saprei fare), quello su cui mi servirebbe un po di aiuto è questo. vorrei inserire l'indicatore su un grafico "X" però vorrei che mi dia l'alert per tutti i cambi che inserisco nei parametri d'input?
Ottimo per l'EA

Per l'indicatore mi potresti fare un esempio... Intendi se fai click destro sul grafico, selezioni INDICATORI e poi il tuo e cambi i parametri ?

Oppure quando lo lanci sul grafico ?

texcs

Messaggio da texcs » 01/03/2018, 15:41

In tutti e due I casi

vitto

Messaggio da vitto » 01/03/2018, 18:44

Fenderstratocaster ha chiesto queste modifiche per il suo EA
Fenderstratocaster ha scritto:
01/03/2018, 16:47
Ciao vitto,al RSI bisognerebbe aggiungere altri 2 livelli con queste condizioni:
Ordine buy quando il prezzo apre sopra la media mobile e RSI è sopra i 50 ma non oltre i 60
Ordine sell quando il prezzo apre sotto la media mobile e RSI è sotto i 50 ma non oltre i 40
Visto che usate gli stessi indicatori, gia'' che c'ero in 5 miho fatto una nuova versione anche per te, se vuoi provarla....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

texcs

Messaggio da texcs » 04/03/2018, 11:58

vitto ha scritto:
01/03/2018, 15:25
texcs ha scritto:
01/03/2018, 11:18
Ottimo per l'EA

Per l'indicatore mi potresti fare un esempio... Intendi se fai click destro sul grafico, selezioni INDICATORI e poi il tuo e cambi i parametri ?

Oppure quando lo lanci sul grafico ?
Allora praticamente quando si inserisce il l'indicatore del grafico deve avere minimo 10 spazi oppure 20 in modo da metterci i cambi valutari, quando l'indicatore è già sul grafico e si cllicca col tasto destro e si va nelle proprietà devono apparire gli stessi spazi in modo da cambiare o aggiungere valute.

P.s. Se è troppo lungo fare tutte le valute, fai la struttura che poi le valute la inserisco io che vorrei fare una cosa del genere
in modo da scegliere le valute da un menù a tendina

Codice: Seleziona tutto

enum name of enumerable type
  {
   list of values
  };

enum valute// Enumeration of named constants
   {
    Eur/Usd=1,     
    Gbp/Usd=2,  
    .............
   };
Se è possibile oppure c'è già un array di valute.....

vitto

Messaggio da vitto » 04/03/2018, 12:43

texcs ha scritto:
04/03/2018, 11:58
....
Allora praticamente quando si inserisce il l'indicatore del grafico deve avere minimo 10 spazi oppure 20 in modo da metterci i cambi valutari, quando l'indicatore è già sul grafico e si cllicca col tasto destro e si va nelle proprietà devono apparire gli stessi spazi in modo da cambiare o aggiungere valute
....
Dovresti aprire un nuovo TOPIC con l'indicatore e le spiegazioni... mescolandolo con l'EA io mi sono perso :cry

...dai anche un'occhiata all'ultimo POST sui caffè!

texcs

Messaggio da texcs » 04/03/2018, 12:48

Voglio trasformare questo ea in un indicatore che funziona su tutte le valute anche mettendolo solo su una finestra
Dimmi se vuoi comunque che apro un nuovo topic