cerco script che imposta SL TP in ordini pendenti

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
vendresca

cerco script che imposta SL TP in ordini pendenti

Messaggio da vendresca » 13/01/2018, 16:18

ciao a tutti, sto cercando uno script che imposti TP e/o SL in pips sugli ordini pendenti.
nello specifico uno che imposti SL e/o TP a X punti di distanza dal prezzo di ingresso a mercato per tutti gli ordini pendenti.
ne ho trovato uno per gli ordini eseguiti, ma non per i pendenti.
potrei farlo anche manualmente, ma se qualcuno conosce uno script che fa questo mi sarebbe molto d'aiuto. :)

vitto

Re: cerco script che imposta SL TP in ordini pendenti

Messaggio da vitto » 09/02/2018, 9:09

Ciao, oggi dedico l'intera giornata agli EA/Indicatori/Script

Adesso parto con i lavori piu' vecchi ancora in attesa, poi ti realizzo lo script
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING

vitto

Re: cerco script che imposta SL TP in ordini pendenti

Messaggio da vitto » 09/02/2018, 20:51

Ecco lo script, i parametri sono intuitivi dal nome, ma se guardi il codice ci ho messo anche la descrizione per fugare qualunque dubbio

In particolare ho aggiunto alsoMarket che se è false = SOLO I PENDENTI, mentre true = ANCHE GLI ORDINI GIA' APERTI A MERCATO

Ovviamente l'ho provato un po' e sembra tutto OK ! Comunque testalo bene perché sfuggono sempre gli errorini maledetti :devil:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING