La fenice EA

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
MagicRingo

Re: La fenice EA

Messaggio da MagicRingo » 13/01/2018, 16:23

Thewild scusa ma per "diversi utenti" che stanno utilizzando l' ea intendi anche utenti di questo forum?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"

Sponsor

Sponsor

FXbebbe

Messaggio da FXbebbe » 13/01/2018, 17:55

Ok, passa pure per eurusd demo. L'avevo testato parecchio tempo fa ma aveva inchiodato tutto.
Ci spiegheresti la ratio e logica sulle quali è fondata l'operatività dell'ea?

IntoTheWild1990

Messaggio da IntoTheWild1990 » 13/01/2018, 20:43

MagicRingo ha scritto:
13/01/2018, 16:23
Thewild scusa ma per "diversi utenti" che stanno utilizzando l' ea intendi anche utenti di questo forum?
Anche!
However there are reason believe that the Lagrangian are more foundamental.
Cit[ prof. G.Giaquinta]

IntoTheWild1990

Messaggio da IntoTheWild1990 » 13/01/2018, 21:02

FXbebbe ha scritto:
13/01/2018, 17:55
Ok, passa pure per eurusd demo. L'avevo testato parecchio tempo fa ma aveva inchiodato tutto.
Ci spiegheresti la ratio e logica sulle quali è fondata l'operatività dell'ea?
Bisogna installare l ex4 nella cartella degli expert advisor, la trovi dentro la cartella di installazione della tua mt4. Una volta che hai incollato il file ex4 nella cartella lo trovi nel menu di destra della piattaforma. Trascini l ea sopra il grafico del sottostante corretto, ad esempio fenice eurusd devi metterlo sul grafico di eurusd. Mi raccomando il time frame deve essere d1. Dalla schermata delle variabili esterne imposta autolots true e leva 10.
Quindi il bot inizierà ad aprire e chiudere operazioni. Il numero di operazioni sarà molto alto, ma il numero di operazioni s mercato varia da 0 a 3 posizioni al giorno per ogni robot.
Il mio consiglio è quello di avere almeno 100€ per ogni bot caricato. Ad oggi esistono già 13 versioni di fenice una per ogni sottostante. La scelta di avere una piattaforma con la soluzione completa o con la soluzione incompleta dipende dal trader. Dipende dal trader anche il livello di leva operativa a cui lavora. Ma mi raccomando il time frame deve essere il D1. Non mi stancherò di dirlo. Il bot apre gli ordini in continuo se è installato correttamente e non da problemi di inceppanento. Se vi si inceppa la piattaforma cominciate a pensare di cambiare broker o cambiare pc perché il bot non si inceppa, al massimo è un problema del vostro vps o del vostro computer o della connessione internet o di una qualche limitazione del vostro broker.
Il codice funge, é stato testato per diversi mesi e non ha mai dato problemi, eventuali danni non sono responsabilità mia, ma della cattiva manutenzione o installazione dello stesso. Io consiglio vivamente di iniziare in demo, perché se sbagliate a installare non perdete denaro reale, ma denaro non reale, quindi potete sbagliare liberamente l installazione del ea senza avere ripercussioni di alcun genere sul vostro conto. Del futuro non vi è certezza, ma il modello di presa di posizione Fenice é funzionante su storici moto lunghi di circa 7_10 anni anche se la qualità del modello non é il 100% essendo che funziona in d1 e non sul tickets é comunque una garanzia di funzionamento. Ad oggi l andamento live sta rispettando l andamento i back test, quindi mi sono permesso di metterlo in demo è consigliato anche ad altre persone perché possano godere di questo fantastico strumento che permette di fare trading secondo parametri che rispecchiano un sistema di rischio moderato, infatti il sistema autolots permette di calibrare le posizioni rispetto ad una leva definita e ciò evita di distruggere il conto in un colpo solo a causa di una inaccurata presa di posizione. Inoltre il sistema autolots permette di aumentare i guadagni in modo esponenziale, ma diminuire le perdite in modo logaritmico ciò rende il rischio di trading accettabile al trader che può scegliere se usare una leva 10 oppure 20 oppure 500. Di certo all aumentare della leva i profitti attesi sono più alti, ma di contro anche il rischio é più alto quindi è sempre meglio non esagerare con la leva è manterrà in un range di 10 20

Saluti IntoTheWild1990
However there are reason believe that the Lagrangian are more foundamental.
Cit[ prof. G.Giaquinta]

Rispondi