Grafici al contrario?

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
RobertPersian

Grafici al contrario?

Messaggio da RobertPersian » 19/09/2017, 14:35

Ragazzi, faccio fatica a leggere dal verso short, non so perchè ma mi risulta più facile trovare i mercati che salgano, anzichè quelli che scendono.
Opero su IG, e sui cross (eur/gbp ad esempio) basta cercare GBP/EUR e puoi vedere il grafico al contrario. Per gli originali non si può fare qualcosa del genere? Cioè invertire il grafico? Non mi interessa per forza tradare al contrario, ma anche soltanto poter guardarlo dal verso opposto per leggerlo meglio, perchè faccio davvero fatica e mi sfuggono tanti trade.

Grazie.

gravio

Re: Grafici al contrario?

Messaggio da gravio » 19/09/2017, 16:40

RobertPersian ha scritto:
19/09/2017, 14:35
Ragazzi, faccio fatica a leggere dal verso short, non so perchè ma mi risulta più facile trovare i mercati che salgano, anzichè quelli che scendono.
Opero su IG, e sui cross (eur/gbp ad esempio) basta cercare GBP/EUR e puoi vedere il grafico al contrario. Per gli originali non si può fare qualcosa del genere? Cioè invertire il grafico? Non mi interessa per forza tradare al contrario, ma anche soltanto poter guardarlo dal verso opposto per leggerlo meglio, perchè faccio davvero fatica e mi sfuggono tanti trade.

Grazie.
piazza questo, spegni i colori della chart corrente
OverLayChart.zip
, e metti true alla funzione mirror
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RobertPersian

Messaggio da RobertPersian » 04/11/2017, 1:11

Ciao e scusa per il ritardo della risposta, ma mi ero dimenticato di aver chiesto.
Purtroppo non uso MT ma prorealtime, si può fare uguale?
Grazie mille, gentilissimo. ;)

gravio

Messaggio da gravio » 04/11/2017, 10:16

RobertPersian ha scritto:
04/11/2017, 1:11
Ciao e scusa per il ritardo della risposta, ma mi ero dimenticato di aver chiesto.
Purtroppo non uso MT ma prorealtime, si può fare uguale?
Grazie mille, gentilissimo. ;)
non conosco prorealtime, puoi pero' aprire un demo con mt4 e utilizzare l'indicatore, e poi gestire gli ordini con prorealtime

RobertPersian

Messaggio da RobertPersian » 04/11/2017, 10:31

Si allora farò così grazie mille. ;)