costruire ea come da schema Sl + TP + Trailing stop e step

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
PlSoft

Re: costruire ea come da schema Sl + TP + Trailing stop e step

Messaggio da PlSoft » 21/12/2017, 8:29

CodiceBianco ha scritto:
19/12/2017, 14:17
sempre in attesa
Buongiorno

Stasera Ti spiego . :cry
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

CodiceBianco

Messaggio da CodiceBianco » 21/12/2017, 13:09

dai che è Natale :)... uhm sembra una Caporetto

PlSoft

Messaggio da PlSoft » 21/12/2017, 22:03

Buonasera

La simulazione di questo expert iniziata il mese di agosto è terminata.
le basi che hanno portato allo sviluppo di questo expert sono queste

Creare un expert da far girare su un conto unico con indicatori diversi, parametri diversificati e time frame diversi.
Non usare TP e SL ma raggruppare le operazioni in profitto di segno uguale sommandone una con profitto negativo ( ugual segno ) più un profitto standard, sostituendo la classica martingala con l'inserimento di tasti per acquistare e tentare manualmente di recuperare e tagliare le operazioni in perdita. Ho intenzione di creare una routine per far comunicare a tutti gli expert i prezzi di ogni operazione presente a mercato, per eliminare tutte le operazioni che vanno ad accavallarsi e che a mio parere hanno portato a questa CAPORETTO.

Buon Natale

CodiceBianco

Messaggio da CodiceBianco » 22/12/2017, 14:12

Ciao carissimo, logica giusta. Quindi se è un conto ( presuppongo + coppie di valute in "lavoro"come faccio io manualmente) . Far si che dopo es: passività generale di 10 euro la sommatoria di ordini positivi, e quelli negativi... chiuda tutti gli ordini presi in esame con + 11 euro. Il calcolo matematico lo deve fare L'EA istantaneamente come arriva a meno 10 euro ( sempre x esempio)- sarebbe uno SL di danaro
inoltre l'Ea dovrebbe "lavorare" con tutti i "gioiellini" di indicatori che hai creato ;) cominciando da MAS e tutti gli altri assieme x diverse coppie, e per diversi TF. Ci sarebbe una moltitudine di ordini che anche avendo chiusure di SL a + 1 Euro porterebbe sempre una crescita costante del gain...
Intanto faccio gli Auguri a te in particolare, tanta serenità in questo e nei periodi futuri. Ciao

PlSoft

Messaggio da PlSoft » 18/01/2018, 17:42

Buonasera Codice Rosso e BUON ANNO.

In allegato ti passo un expert che ho trovato in rete e che ho modificato apposta per Te ;)
Provalo.

Ho Zippato il file perché troppo grande.

Alla prossima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.