Connettere ProRealTime con LMAX

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
BilboBaggins

Connettere ProRealTime con LMAX

Messaggio da BilboBaggins » 23/08/2016, 15:30

Salve,ho un EA che è stato programmato per ProRealTime,e avendo come broker LMAX,vorrei chiedere se secondo voi è possibile collegare il broker con la piattaforma di ProRealTime per poter eseguire l'EA.

Ho provato a cercare sul web e sul sito di LMAX,ma ho trovato poco o niente,avete esperienza o sapete se è una cosa fattibile?

O ci sono altri broker che si possono agganciare a ProRealTime?Ho visto che di default c'è IG,ma non posso usarlo perché ha dati sballati,e ci sarebbe anche Interactive Brokers,che sto valutando...

Insomma c'è un modo per connettere LMAX a ProRealTime,o un altro broker?

Grazie.

LVCA

Re: Connettere ProRealTime con LMAX

Messaggio da LVCA » 23/08/2016, 21:40

ciao , uso PRT da 6 anni e ho usato LMAX

no non è possibile

gli unici broker utilizzabili sono IG ( che uso anche ) e IB

non capisco i valori sballati però , almeno se parllimo di forex sono praticamente identici ( rispetto al feed IG )

se invece hai i dati forex direttamente da PRT allora considera che sono a 4 decimali

tradingest

Messaggio da tradingest » 24/08/2016, 0:39

collega LMAX a Multicharts

tradingest

Messaggio da tradingest » 24/08/2016, 0:40

una piattaforma eccezionale altro che PRT

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 24/08/2016, 8:46

LVCA ha scritto:ciao , uso PRT da 6 anni e ho usato LMAX

no non è possibile

gli unici broker utilizzabili sono IG ( che uso anche ) e IB

non capisco i valori sballati però , almeno se parllimo di forex sono praticamente identici ( rispetto al feed IG )

se invece hai i dati forex direttamente da PRT allora considera che sono a 4 decimali
Trado i CFD del GDaxi con Lmax,oltre a non avere le chiusure e aperture IG,da quello che ho visto dalla demo,mi sembra di aver letto che non permetta scalping,avendo un EA che fa decine,anche centinaia di operazioni al giorno,non so se è fattibile...
Poi non mi sono informato bene su IG,ma semplicemente ho fatto dei backtesting e risultavano molto sballati,per quello..

tradingest ha scritto:collega LMAX a Multicharts
Si,mi sa che è l'unica strada disponibile,ora non so che linguaggio usi Multicharts ma penso che dovrò riscrivere tutto l'EA :no: ...per quello speravo ci fosse un'alternativa.

tradingest

Messaggio da tradingest » 24/08/2016, 16:12

be posso sempre aiutarti io [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 25/08/2016, 10:41

tradingest ha scritto:be posso sempre aiutarti io [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Grazie mille,ma sto studiando un po' il Power Language e non è molto difficile da imparare,penso di farcela da solo,grazie lo stesso.

gigiomat

Messaggio da gigiomat » 14/03/2019, 10:07

entra con le credenziali in LMAX real, vai nella finestra dello strumento finanziario desiderato. In alto a sx della finestrella, accanto all'icona "i" di informazioni, un'altra iconica a forma di grafico, cliccaci sopra e segui le istruzioni x installare la loro piattaforma grafica con un che ora nn ricordo bene e la versione xxxxx.
Ora con incredibile stupore noterai che si tratta di ProRealTime in inglese ma con un nome differente !!!! ;-)
Buon lavoro