Connettere ProRealTime con LMAX

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
BilboBaggins

Connettere ProRealTime con LMAX

Messaggio da BilboBaggins » 23/08/2016, 15:30

Salve,ho un EA che è stato programmato per ProRealTime,e avendo come broker LMAX,vorrei chiedere se secondo voi è possibile collegare il broker con la piattaforma di ProRealTime per poter eseguire l'EA.

Ho provato a cercare sul web e sul sito di LMAX,ma ho trovato poco o niente,avete esperienza o sapete se è una cosa fattibile?

O ci sono altri broker che si possono agganciare a ProRealTime?Ho visto che di default c'è IG,ma non posso usarlo perché ha dati sballati,e ci sarebbe anche Interactive Brokers,che sto valutando...

Insomma c'è un modo per connettere LMAX a ProRealTime,o un altro broker?

Grazie.

LVCA

Re: Connettere ProRealTime con LMAX

Messaggio da LVCA » 23/08/2016, 21:40

ciao , uso PRT da 6 anni e ho usato LMAX

no non è possibile

gli unici broker utilizzabili sono IG ( che uso anche ) e IB

non capisco i valori sballati però , almeno se parllimo di forex sono praticamente identici ( rispetto al feed IG )

se invece hai i dati forex direttamente da PRT allora considera che sono a 4 decimali

tradingest

Messaggio da tradingest » 24/08/2016, 0:39

collega LMAX a Multicharts

tradingest

Messaggio da tradingest » 24/08/2016, 0:40

una piattaforma eccezionale altro che PRT

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 24/08/2016, 8:46

LVCA ha scritto:ciao , uso PRT da 6 anni e ho usato LMAX

no non è possibile

gli unici broker utilizzabili sono IG ( che uso anche ) e IB

non capisco i valori sballati però , almeno se parllimo di forex sono praticamente identici ( rispetto al feed IG )

se invece hai i dati forex direttamente da PRT allora considera che sono a 4 decimali