Chiusura GRID o PENDENTi in stuck

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
blitz4x

Chiusura GRID o PENDENTi in stuck

Messaggio da blitz4x » 06/07/2019, 12:04

Howudy Everyone !

Siamo tutti trader e sicuramente sapete meglio di me qullo che sto per dire

Però può anhe capitare il nuovo Utente che ci visita per la prima volta e buttarlgi parametri ed EA ... :cry sicuramente gli creerebbe solo confusione

Così non prendetevela se parto dall'inizio
  1. Cos'è lo stuck ? E' quando il broker per un motivo o l'altro blocca la contrattazione
  2. E' stuck anche quando il venrdì' sera ci sfugge l'orario e il mercato chiude con i nostri ordini ancora in corso
  3. Qual'è il pericolo dello stuck ? Normalmente il broker riprende improvvisamente (o la domenica notte) e c'è l'enorme rischio dei pendenti ancora piazzati, o nel mio caso dell'intera grid
  4. Gli esiti sono imprevedibili... Nel mio caso Pepperstone TRASCINA tutti i pendenti/grid a FINE CORSA ben oltre il take ... e io non riesco più a recuperarli = si mangia tutto
Per fortuna ho scoperto un bel trick
  1. Io ho esperienza solo con Pepperstone
  2. Bene ... per me ... quando apre il mercato o esce dallo stuck, per alcuni deicimi di secondo ACCETTA la CHIUSURA dei pendenti/GRID prima che scattino
  3. Allora ho realizzato questo EA... lo lanci su un QUALUNQUE grafico al sabato/domenica o durante lo stack
  4. Quando Pepperstone riprende le contrattazioni, bastano quei pochi millisecondi per chiudermi tutti i pendenti/GRID ed evitare comportamenti imprevisti
Purtroppo non so come funziona con altri broker ... aspetto le vostre testimonianze !
ER-Delete-GRID.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.