UziForex EA & UziForex HR

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
hazard4x

Uzi REGOLE DI INGAGGIO

Messaggio da hazard4x » 08/11/2018, 15:36

Paolino ha scritto:
08/11/2018, 15:16
...omissis...
Mi fa piacere che usi dei toni più distesi.
...omissis...
Ciao
Paolino
Guardate, per me i toni si distenderanno sempre di più, soprattutto se l'Uzi rende come spero e TENETE CONTO CHE SARÀ TUTO SEMPRE DISPONIBILE E GRATUITO... A PARTE IL CAFFÈ E SOLO SE VUOI (io sono della prima generazione di Internet, ovviamente ho iniziato a viaggiare con il primo pc, lo Z80 che mi hanno regalato a 14 anni) e il caffè è una tradizione... porta bene, se cercate lo trovate anche nel sito della Microsoft

ORMAI MANCA POCO ALLA PROVA DEL FUOCO ! Uzi sulla rampa di lancio

Ho passato gli ultimi giorni a provare di tutto e di più, ripescando vecchie e nuove soluzioni

Ho cominciato l'altro ieri con una sfilza di loss finché mi è tornato in mente IL SISTEMA ORIGINARIO DELL'Uzi UNITO ALLE NUOVE FUNZIONI NON LINEARI
  1. La DOPPIA GAUSSIANA sull'EUR H1 estesa a 10 anni indietro ha individuato COME SOLUZIONE STATISTICAMENTE MIGLIORE FARE UNA UNICA ENTRATA SUL PICCO CHE PARTE ALLE 16.00 PM IT
  2. Attenzione che siamo nel forex... niente è sicuro, al massimo POSSIAMO DIRE CHE È RAGIONEVOLMENTE PROBABILE
  3. Come entrare ? Qui ho recuperato tutto l'enorme blocco che individua le figure della Price Action in H1 e H4 con conferma di M15 e Daily
  4. Io non sono un sostenitore di Fuller, ma ho preso alcuni elementi: mantenere la semplicità e dare più peso a SUPPORTI, RESISTENZE, PREZZI INTERI e TRENDLINE
  5. Stando a Fuller, S/R PREZZI INTER E TRENDLINE SONO ADDIRITTURA PIÙ AFFIDABILI DELLE FIGURE DELLA PRICE ACTION, e così ho programmato l'Uzi per dargli maggior peso
  6. Adesso abbiamo individuato ORARIO E SEGNALE, per il lotto l'Uzi ha il suo conto reale di 50 euro e apre in leva 500 il massimo possibile, che per l'EUR è 0.25
  7. Appena partito il primo ordine, il margine va a zero, vuol dire che l'eventuale stop è il tuo lotto per -15 pip circa
  8. Viceversa, se parte il picco come ieri, appena c'è il margine apre uno 0.01 e viene una grid fittissima
  9. Il ragionamento è che il vero rischio E' quanto tempo rimane a mercato = chiudere il prima possibile
  10. Il take è ancora un elemento da decidere, IERI L'ULTIMO ORDINE HA PORTATO 28 EURO A 150 REALI ... NON MALE!
  11. Però era anche un test spinto all'estremo... potrebbe essere meglio fermarsi al +50% o al raddoppio = +100%
Ora aspetto le vostre idee e commenti, soprattutto su che target scegliere

Ecco il report di ieri, da notare come i numerosi loss iniziali sulla sinistra sono stati interamente coperti dall'ordine di picco sulla destra
.
Report-181107.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Paolino

Re: Uzi REGOLE DI INGAGGIO

Messaggio da Paolino » 08/11/2018, 18:54

hazard4x ha scritto:
08/11/2018, 15:36

[*]La DOPPIA GAUSSIANA sull'EUR H1 estesa a 10 anni indietro ha individuato COME SOLUZIONE STATISTICAMENTE MIGLIORE FARE UNA UNICA ENTRATA SUL PICCO CHE PARTE ALLE 16.00 PM IT

Ora aspetto le vostre idee e commenti, soprattutto su che target scegliere
Ciao hazard,

ho dato uno sguardo sul grafico orario di EURUSD degli ultimi giorni, e, per quel che può valere statisticamente un periodo così breve, mi sembra che il movimento sovente alle 16 si è già concluso e se non inverte cincischia su qul livello di prezzo.
E' vero che il treding si basa sulla statistica, ma nel corso degli anni cambiano le situazioni che provocano il movimento dei prezzi e ciò potrebbe provocare un'alterazione delle aspettative. Per scegliere il timing di entrata non sarebbe il caso di considerare un periodo più breve, ad esempio 3/6 mesi? Sarebbe più in linea con le dinamiche attuali.
Ciao
Paolino

hazard4x

Uzi: l'ORARIO

Messaggio da hazard4x » 08/11/2018, 20:14

Paolino ha scritto:
08/11/2018, 18:54
Ciao hazard,

ho dato uno sguardo sul grafico orario di EURUSD degli ultimi giorni, e, per quel che può valere statisticamente un periodo così breve, mi sembra che il movimento sovente alle 16 si è già concluso e se non inverte cincischia su qul livello di prezzo.
E' vero che il treding si basa sulla statistica, ma nel corso degli anni cambiano le situazioni che provocano il movimento dei prezzi e ciò potrebbe provocare un'alterazione delle aspettative. Per scegliere il timing di entrata non sarebbe il caso di considerare un periodo più breve, ad esempio 3/6 mesi? Sarebbe più in linea con le dinamiche attuali.
Ciao
Paolino
Ciao Paolino, sono di corsa perché non posso perdere di vista il Server nemmeno un secondo ma HAI CENTRATO PERFETTAMENTE IL PUNTO, SONO ARRIVATO ALLA STESSA IDENTICA CONCLUSIONE

Adesso ovviamente, pur essendo un test, aspettiamo la fine del trading e cominciamo a studiarci sopra ;)
  • Se parte sbagliato, c'è uno stop cortissimo e un solo take ne può coprire anche 4 o 5
  • Quando parte, c'è effettivamente un picco fortissimo e deciso
  • Con la grid prendiamo il più in fretta possibile e chiudiamo
Il problema è il momento giusto

La GAUSSIANA base è questa
.
UziForex-Img-Formula-Gaussiana.gif
.
UziForex-Img-Doppia-Gaussiana.png
.
Come vedi non è un orario esatto, ma una nuvola di probabilità che cresce mano a mano che ci si avvicina al centro e poi cala

E' GIÀ NOTEVOLE CHE ABBIA CONCENTRATO L'ORARIO DI INGRESSO ATTORNO ALLE 16.00 PM IT MA È ANCORA TROPPO VAGO, DOBBIAMO TROVARE UNO STRUMENTO CHE CI DIA UNA PRECISIONE ANCORA MAGGIORE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

hazard4x

Uzi 1480 pip 190 EUR REALI

Messaggio da hazard4x » 08/11/2018, 22:10

SCUSATEMI.... sono totalmente cotto :zzz:

Con il ciclo polifasico sono 41 minuti di sonno e mi riprendo, poi discutiamo la situazione
  1. Gli STOP sono molti e cortissimi
  2. Il TAKE è UNO SOLO CON LA GRID FITTISSIMA UNA VOLTA CHE HA AGGANCIATO IL PICCO
  3. TOTALE 1490 PIP E 190 EUR REALI
  4. LE POTENZIALITà SONO SPAVENTOSE E COME DICE NAGSUL BISOGNA CHIEDERE APERTAMENTE AIUTO: ABBIAMO TRA LE MANI UN CARRO ARMATO ABRAMS.... ADESSO BISOGNA FARLO ENTRARE AL MOMENTO GIUSTO
Pubblico le immagini, ma dopo un riposino sono in linea
.
181108-2052-EURUSD.p-M5-TARGET-pip-1480.png
.
Report-181108 (2).png
.

MagicRingo

Re: UziForex EA & UziForex HR

Messaggio da MagicRingo » 09/11/2018, 2:40

Io non ho parole. Va bene l'entusiasmo ma mi pare che tu sia un po troppo esaltato ogni giorno che modifichi qualcosa e che va in gain. Riesci a testare uno dei centinaia di uzi per qualche mese? Nel trading bisogna cercare di distaccarsi emotivamente e un trader professionista da piu di 10 anni come te lo dovrebbe sapere bene......
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"

hazard4x

Uzi non vogliono che vinci

Messaggio da hazard4x » 09/11/2018, 3:25

MagicRingo ha scritto:
09/11/2018, 2:40
Io non ho parole. Va bene l'entusiasmo ma mi pare che tu sia un po troppo esaltato ogni giorno che modifichi qualcosa e che va in gain. Riesci a testare uno dei centinaia di uzi per qualche mese? Nel trading bisogna cercare di distaccarsi emotivamente e un trader professionista da piu di 10 anni come te lo dovrebbe sapere bene......
Neanchio ho parole... QUELLO CHE TI DA VERAMENTE FASTIDIO È CHE IO VINCO E TU PERDI... HAI FATTO 200 EURO IERI ? E' un miracolo se li fai in un annio

Ma tu hai mai sviluppato un EA ? Non sono centinaia diversi, è sempe lo stesso e devi fare un passetto a destra per vedere cosa succede, se va bene continui se no torni indietro, e così via

Poi non capirò mai, sei un dilettante e ti meravigli che un trader professionista da 10 anni abbia emozioni, guarda che i trader sono uomini

Tu fai un altro lavoro per vivere, perciò non è un'offesa, ma sei un dilettante = il forex è un passatempo per diletto... e secondo me ci perdi dei bei soldini :devil:

Io se perdo mi incazzo e se vinco sono contento, ancora di più se a vincere è un mio EA perché è frutto del mio lavoro

Hai mai visto un chirurgo con 30 anni di esperienza, gli muore un paziente, e lui "bho, chi se ne frega, tanto ce ne sono altri"

Ti dirò che sono al limite LAVORO GRATUITAMENTE CENTINAIA DI ORE PER FORNIRE UN EA LIBERO E GRATUITO, E TU VUOI IMPEDIRE CHE CHI NON PUÒ PASSARE ORE AL PC, E HA UN ALTRO LAVORO, POSSA GUADAGNARSI QUALCHE SOLDINO

Innanzitutto qui trovi il trading dell'Uzi di ieri che NONOSTANTE 3 o 4 DI QUELLI CHE VOI CHIAMATE CONTI BRUCIATI, MA CHE PER ME SONO STOP LOSS, HA COPERTO TUTTE LE PERDITE E CHIUSO CON MILLE QUATTROCENTO OTTANTA PIP E 200 EURO REALI

viewtopic.php?f=17&p=59651#p59651

Questa una testimonianza arrivata sul mio forum da Siloga, che segue e ha contribuito al progetto fin dall'inizio
siloga ha scritto:
09/11/2018, 1:07
Infatti oggi il mio conto demo da 20K che qualche giorno fa era salito ad oltre 24K e ieri sera e stamattina era sceso a 16,5K oggi pomeriggio ha recuperato ed è tornato in positivo. Al momento 21,7K.
Grazie Siloga per la preziosa informazioone !!! Mi dimostri che c'è chi si tiene lontano dagli sproloqui dei TROLL ma che segue e applica o testa il sistema

Non c'è niente da fare.... quando ci allontaniamo dalla configurazione base, SEMBRA di andare sul sicuro.... ma finiamo coll perdere

Torniamo alla sua configurazione iniziale e C'È QUELLO CHE SEMBRA UN RISCHIO ENORME CON CENTINAIA DI ORDINI IN GRIGLIA.... MA È IL SUO MODO DI LAVORARE E DI VINCERE
.
181107-2303-EURUSD.p-M15-TARGET-pip-454.png
.
Report-181107.png
.
UziForex-EA.gif

MagicRingo

Messaggio da MagicRingo » 09/11/2018, 10:12

Hazard sucsa ma perche te la prendi sempre? Ma con questo atteggiamento credi che gli altri ti vedano come un trader professionista da 10 anni che vive solo di trading? Se guadagnare un giorno con un nuovo ea ti fa gia dire che da adesso sarà tutto diverso e spaccherai il mondo credi che sia serio? Pensi che il trading sia valitabile in un giorno solo? dopo che per mesi e mesi avrai guadagnato soldi allora si ma dire "oggi io ho guadagnato 200 euro" pensi che abbia senso? Un mio amico due settimane fa ne ha vinti 4000 con le scommesse calcistiche quindi è un professionista di scommesse? metti sull'ago della bilancia anche le perdite, è cosi che si valuta qualsisasi trading system
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"

luca64

Messaggio da luca64 » 09/11/2018, 14:31

MagicRingo ha scritto:
09/11/2018, 10:12
Hazard sucsa ma perche te la prendi sempre? Ma con questo atteggiamento credi che gli altri ti vedano come un trader professionista da 10 anni che vive solo di trading? Se guadagnare un giorno con un nuovo ea ti fa gia dire che da adesso sarà tutto diverso e spaccherai il mondo credi che sia serio? Pensi che il trading sia valitabile in un giorno solo? dopo che per mesi e mesi avrai guadagnato soldi allora si ma dire "oggi io ho guadagnato 200 euro" pensi che abbia senso? Un mio amico due settimane fa ne ha vinti 4000 con le scommesse calcistiche quindi è un professionista di scommesse? metti sull'ago della bilancia anche le perdite, è cosi che si valuta qualsisasi trading system
Scusa magic ma perche continuate a rompergli i coglioni ? Ma lasciatelo lavorare...Non è che il forum è intasato di argomenti...c'è spazio per tutti mi sembra. A me hazard va bene così com'è...Lui è HAZARD non hai capito ? E poi non mi sembra che le tue siano critiche costruttive ...

VAI HAZARD

hazard4x

I TROLL NON VOGLIONO CHE VINCI

Messaggio da hazard4x » 09/11/2018, 14:34

:sad: Purtroppo in un forum pubblico c'è il flagello dei TROLL, perciò trovi l'Uzi e il trading a "casa mia" che vedi nella firma

Appuntamento ore 15.00 PM IT e si parte.... ma da me trovi tutte le spiegazioni

IO LAVORO CENTINAIA DI ORE GRATUITAMENTE PER METTERE A TUA DISPOSIZIONE UN EA LIBERO E GRATUITO MA I TROLL MI OSTACOLANO IN TUTTI I MODI POSSIBILI IMMAGINABILI
  • INVIDIA E RABBIA perché vogliono essere a tutti i costi gli ESPERTI del forum... ma se devono fare un altro lavoro per vivere? Tu ti faresti operare da un Chirurgo tanto bravo ma tanto bravo che per vivere deve fare l'idraulico?
  • INTERESSI COMMERCIALI QUANDO MAI HAI VISTO UN EA FUNZIONANTE E CONDIVISO SU FOREXUP ?
  • La persona viene anche con ottime idee chiedendo l'aiuto per sviluppare l'EA, si vede per un po' il lavoro che procede, magari qualche versione di test .... e poi PUFF ... SPARISCE TUTTO
  • Io ho il forte sospetto che la persona sia stata contattata in privato da un programmatore a pagamento e poi si guarda bene dal condividere l'EA finale, chiaro che l'Uzi LIBERO E GRATUITO non fa certo piacere a chi lavora in privato
  • Infine quando mai hai visto un complimento per il lavoro svolto e i risultati? Ieri 2000 pip e 200 euro REALI con l'Uzi che lavorava ... A UN QUARTO DI POTENZA = LOTTO BASE 0.25
L'Uzi È UN EA CHE TI PUÒ VERAMENTE CAMBIARE LA VITA, SOPRATTUTTO PERMETTE DI GUADAGNARE ANCHE A CHI NON PUÒ RIMANERE DAVANTI AL PC O DEVE GIRARE PER LAVORO

I TROLL VOGLIONO IMPEDIRTI DI GUADAGNARE ? Noi proseguiamo per conto nostro, a "casa mia" trovi tutto se vuoi partecipare attivamente al progetto, ma anche solo scaricare l'Uzi LIBERAMENTE E GRATUITAMENTE e tenerti informato sugli sviluppi

Unica cosa, nella tradizione di Internet... QUANDO VINCI E SOLO SE VUOI ... BEVIAMOCI UN CAFFÈ INSIEME!

Per il resto io qui terro' sempre la situazione aggiornata, ma NON PARTECIPERO' ALLE DISCUSSIONI

Alla fine questi TROLL sono solo dei dilettanti (non come offesa, ma proprio come termine contrapposto a professionista) perché non riescono a vivere con il loro trading, vuol dire che qualcosa che vogliono a tutti i costi insegnarti, probabilmente non va... o l'intero Sistema che usano è da rivedere

Via che le 15,00 PM IT sono vicine ed è quasi ora di partire ! E se vuoi partecipare attivamente ti aspetto... nella mia firma, se no scarica solo l'Uzi che è sempre aggiornato
.
181108-2052-EURUSD.p-M5-TARGET-pip-1480.png
.
Report-181108 (2).png
.
UziForex-EA.gif

luca64

Messaggio da luca64 » 09/11/2018, 14:44

- L'Uzi EA È LIBERO E GRATUITO PER TUTTI
- I TROLL NON VOGLIONO CHE TU GUADAGNI
- Vogliono programmare a pagamento e fare gli esperti
- Hai mai visto un EA funzionante e condiviso su Forexup?
- Così lavoriamo A CASA MIA su https://forumforex.trade

Non te la prendere hazard ma c'è un EA su forex up che sta guadagnando bene da mesi...all inizio era anche condiviso ....ma purtroppo è stato tartassato di critiche dai sapienti del forum e come al solito l ideatore si è rotto i coglioni ed è sparito....io invece che sono un citrullo lo sto usando ...da mesi ...mai guadagnato cos'i tanto con il forex

Non mollare