Sierra Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

hazard4x

Re: Sierra Trading System

Messaggio da hazard4x » 13/06/2018, 12:36

Paolino ha scritto:
13/06/2018, 12:08
luca64 ha scritto:
13/06/2018, 11:33
hazard4x ha scritto:
13/06/2018, 10:50

Le polemiche non ci interessano, lasciamoli parlare da soli tra loro, quello che dicono a noi non tocca minimamente, io vedo il nome e salto direttamente il post, possono scrivere quello che vogliono, tanto io non ci dedico mezzo secondo, e loro sprecano il loro tempo
:green:
UziForex-Tondo-100.gif
Sono daccordo Hazard. Come dice Carlo "le critiche sono costruttive e ben accette se sono inerenti il sistema che tu proponi".....ma quì ormai siamo solo alle offese e alle prese in giro.....vai avanti Hazard per la tua strada.

Anzi personalmente avrei tenuto il vecchio sistema a griglia della settimana scorsa....era fantastico......bastava solo bloccare tutto alla prima serie di perdite e riprendere il giorno dopo ....
pensiero mio naturalmente... :)
Riguardo alla griglia, è molto legato al movimento dei prezzi. Se azzecchi l'entrata e il prezzo muove molto nella tua direzione ovviamante è fantastico, ma se dopo aver inserito diversi ordini inverte arrivi ad essere in loss quando col lotto unico iniziale saresti ancora in profit (dipende anche molto dallo step che usi). La griglia richiede un movimento dei prezzi maggiore per arrivare al profit rispetto al lotto unico. Diventa conveniente se i prezzi invertono dopo aver inserito i primi 3/4 ordini. E' una questione soggettiva, io sono più per il lotto unico, ma non so se hazard ha delle statistiche che dimostrano che nel tempo la griglia è conveniente, comunque considera che il forex in genere è caratterizzato da relativamente brevi periodi con movimenti considerevoli e lunghi periodi in laterale.
Ciao
Paolino
Grazie a Luca e come sempre a Paolino che ormai è parte integrante di questo progetto

In realtà con le loro critiche ci stanno facendo un favore... stanno lavorando per noi

Vi ricordate quando Maurizo Costanzo invitava Sgarbi perché sparava a zero su tutti e faceva crescere l'audience?

Loro ci stanno tenendo il TOPIC AL PRIMO POSTO IN ASSOLUTO COME POST E COME VISITE = TUTTA PUBBLICITÀ PER I VERI ARTICOLI TECNICI

L'IMPORTANTE È NON RISPONDERGLI, NON VALGONO NULA, NEMMENO UN SECONDO DEL MIO TEMPO :green:

Adesso sono preso dal Sierra e dal LIBRO ONLINE DINAMICO = CI AGGIUNGIAMO DISQUS CHE È COME TELEGRAM, non serve nessuna iscrizione, entri come google/facebook/twitter e puoi postare e allegare

Io posso bannare e bloccare chi disturba

Appena finito il lavoro, ho UNA VERSIONE DELLA GRIGLIA ANCORA MIGLIORE: COME IN QUESTA IMPOSTI LA PARTENZA, DIREZIONE E PASSI, MA IN PIÙ TI METTE UN TAKE FINALE PER TUTI GLI ORDINI, COSÌ IN UN COLPO SOLO LI CHIUDI TUTTI
UziForex-Tondo-100.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Hazard 4x aka FOUR-EX

hazard4x

FISSA UN TAKE UNICO

Messaggio da hazard4x » 13/06/2018, 13:18

josef ha scritto:
12/06/2018, 19:21
Grande hazard!

setGrid -skript001 ti confermo che è un money machine.

Bravo
luca64 ha scritto:
13/06/2018, 11:33
Sono daccordo Hazard. Come dice Carlo "le critiche sono costruttive e ben accette se sono inerenti il sistema che tu proponi".....ma quì ormai siamo solo alle offese e alle prese in giro.....vai avanti Hazard per la tua strada.

Anzi personalmente avrei tenuto il vecchio sistema a griglia della settimana scorsa....era fantastico......bastava solo bloccare tutto alla prima serie di perdite e riprendere il giorno dopo ....
pensiero mio naturalmente... :)
Paolino ha scritto:
13/06/2018, 12:08
Riguardo alla griglia, è molto legato al movimento dei prezzi. Se azzecchi l'entrata e il prezzo muove molto nella tua direzione ovviamante è fantastico, ma se dopo aver inserito diversi ordini inverte arrivi ad essere in loss quando col lotto unico iniziale saresti ancora in profit (dipende anche molto dallo step che usi). La griglia richiede un movimento dei prezzi maggiore per arrivare al profit rispetto al lotto unico. Diventa conveniente se i prezzi invertono dopo aver inserito i primi 3/4 ordini. E' una questione soggettiva, io sono più per il lotto unico, ma non so se hazard ha delle statistiche che dimostrano che nel tempo la griglia è conveniente, comunque considera che il forex in genere è caratterizzato da relativamente brevi periodi con movimenti considerevoli e lunghi periodi in laterale.
Ciao
Paolino
In attesa della griglia con take, vi allego uno script che mette un take unico per tutti gli ordini aperti

Lo fissa come numero di pip (es: 5) sopra il buy più in alto o sotto il sell più in basso
.
UziForex-Tondo-100.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Hazard 4x aka FOUR-EX

andy77

Messaggio da andy77 » 13/06/2018, 15:15

Paolino ha scritto:
13/06/2018, 8:56
Ciao andy77,
si effettivamente ero impegnato a dare il mio contributo al miglioramento di un sistema che promette molto bene e mi era sfuggita la possibilità di accedere ai risultati del tuo conto ... ma, fammi capire, i tuoi 18 trader profittevoli da 5 anni e che continueranno ad esserelo nei prossimi almeno 2 ti hanno reso la bellezza di poco più di 10 euro in un mese e mezzo?
Voglio pensare che in previsione di far vedere l'efficacia della tua operatività hai aperto un conticino da mettere on line che replica le operazioni del "conticione", che, per ovvie ragioni, non vuoi far vedere ... altrimenti una domenica mattina va a metterti davanti dalla chiesa col cappello in mano e in mezza giornata guadagni decisamente di più con molto meno rischio!!!
Ciao
Paolino
10€ in un mese e mezzo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :happy: :happy: :lol: :lol: :happy: :happy:

Sei così scarso da non saper analizzare neanche uno storico! Figuriamoci tradare!! :lol: :lol: E' anche piuttosto semplice eh! Basta andare in cronologia e selezionare il periodo! Non è che serve Einestein!

A me risulta che dal 12 Aprile, giorno in cui ho depositato € 2000,00 (non 10€) ho chiuso posizioni per 180,33€ e attualmente l'equity è 2193€! Sai cos'è l'equity si? O dobbiamo spiegarti pure quello? :blink: :blink:

Ma almeno l'hai capito che il portafoglio con i trader copiati è separato dal conto trading di cui ho postato le credenziali? Da quello che hai scritto non mi pare! Con tutto il rispetto, prima di scrivere, aziona il cervello! Lo dico per te, rischi di fare figuracce barbine!!

Se solo avessi un minimo di competenza potrei continuare a confrontarmi con te ma visto che sarebbe più costruttivo confrontarmi con un bambino della prima elementare preferisco astenermi!

E ancora: se avessi un minimo di competenza e avessi studiato l'ABC del trading capiresti che un sistema che o raddoppia o perde il 90% non può fare altro che fallire!!

Studia un pò, in rete c'è tanto materiale per non parlare dei libri che ti spiegano le basi del trading. Comincia dai concetti basilari! Fra qualche mese magari ne riparliamo! Nel frattempo che voi giocate alla roulette io continuo ad incassare!! ;) ;)

Ciao Paolino!!

andy77

Messaggio da andy77 » 13/06/2018, 15:36

luca64 ha scritto:
12/06/2018, 19:19

Allora dove sono sono questi " sistemi con altissime chance di profitto " ?
Se esistono facceli vedere .... :whist:
I trader che copio sono sullo stesso broker dove ho il conto cioè Darwinex! Chiaramente ci sono tantissimi trader e chiaramente non sono tutti profittevoli!
Vanno filtrati i migliori sistemi, devi analizzarli, devi distinguere chi trada in modo professionale da chi trada martingale e progressioni sconsiderate tipo la nostra sagoma di trader che abbiamo qui nel forum!
Devi investire su più strategie in modo da diversificare! In questo modo se uno dei tanti comincia a giocare alla roulette non creerà nessun problema al tuo portafoglio! Io personalmente nel mio portafoglio ne ho 18 ma conto di aggiungerne altri!
Aspettative: 30/40% all'anno .. perchè i veri professionisti questo fanno!
Martingale, roulette e giochi di prestigio e raddoppi giornalieri li lascio fare ai finti trader, i professionisti fanno altro!!

Paolino

Messaggio da Paolino » 13/06/2018, 15:41

Avevo preannunciato di non rispondere più ma dopo aver letto così tante s... non non nvoglio essere volgare ... non posso tacere.

Avevo provato ad accedere al conto del quale hai dato i riferimenti, ma non avendo trovato la versione web e non avendo intenzione di scaricare una piattaforma solo per guardare un conto ho guardato il myfxbook che hai dato come riferimento ... IMPARA A SCRIVERE INVECE DI RIPETERE DELLE S... continuo a non voler essere volgare ... Fai riferimento al copy trading (che secondo il tuo compare è un reato) dicendo che guadagni ... dai un riferimento a myfxbook che però è un altra cosa ... poi c'è il conto su cui operi tu con la tua strategia che funziona da anni ... ma parte dal 12 aprile con un versamento di 2000 euro ... forse perchè prima li hai persi???
Impara a scrivere e ad analizzare le cose correttamente, ripassa tutti i libri che hai letto e poi riprenderemo il discorso. Adesso chiudo definitivamente questa stupida discussione prima che carlo10 ci banna GIUSTAMENTE tutti quanti.
Auguri e buona fortuna.
Paolino

andy77

Messaggio da andy77 » 13/06/2018, 15:50

Chissà che cosa hai visto?? :blink: :blink: :lol: :lol: :lol:
Cattura.PNG
Auguri a te .. che ne hai veramente bisogno :yes: :yes:

hazard4x

Messaggio da hazard4x » 13/06/2018, 15:59

Paolino ha scritto:
13/06/2018, 15:41
Avevo preannunciato di non rispondere più ma dopo aver letto così tante s... non non nvoglio essere volgare ... non posso tacere.
...omissis...
Auguri e buona fortuna.
Paolino
Paolino devi capire che stanno lavorando per noi
  1. Siamo il PRIMO TOPIC IN ASSOLUTO COME POST E COME VISITE, un'infinità avanti agli altri
  2. Noi diamo l'immagine delle palle d'acciaio che portano avanti il progetto a testa bassa
  3. Loro fanno la figura dei fancazzisti, che non pensano al trading o ad apportare qualcosa di costruttivo, ma perdono tempo a sputtanare gli altri (ma li ocnoscoo già tutti, guarda in giro, SONO CONSIDERATI ZERO)
  4. IL LAVORO DEGLI ALTRI VA SEMPRE RISPETTATO, CHE UNO SIA D'ACCORDO O MENO
  5. L'importante IO VEDO IL NOME E SALTO IL POST, PERCHÈ SO GIÀ CHE DI TRADING SANNO ZERO, DI PROGRAMMAZIONE MENO CHE MAI, NON VALGONO NEANCHE UN SECONDO DEL MIO E DEL TUO TEMPO
  6. ....E INTANTO STA ARRIVANDO LA MESSA A PUNTO DELLO OneShot !!! ...ma devo sistemare questo benedetto LIBRO ON LINE + DISQUS
UziForex-Tondo-100.gif

Hazard 4x aka FOUR-EX

andy77

Messaggio da andy77 » 13/06/2018, 16:13

Il fancazzista ha pubblicato myfxbook + accesso al conto da 2000€. A Dicemre avrò 8 mesi di storico e se va come credo e avrò delle conferme incrementerò fino a 5000€ per passare a 10000 entro fine 2019!

Mica i depositi di 7,5€ come i fancazzisti .. quelli originali!! :lol: :lol:

Ma prego il signore che il thread duri in eterno! E' il mio momento di svago preferito!! :yes: :yes: :lol: :lol:

siloga

Messaggio da siloga » 13/06/2018, 17:39

Sentite..... potete anche non ritenere il Sierra valido, potete avercela con Hazzard, potete tutto. Ma perché non vi divertite solo a leggere senza polemizzare? Io seguo i post solo se interessanti altrimenti se passo il tempo al PC lo faccio per fare trading. Mai perderei tempo a leggere post che ritengo insulsi. Se non vi interessa lasciate stare no? Io non vi capisco davvero.

hazard4x

OneShot ULTIMI TEST

Messaggio da hazard4x » 13/06/2018, 17:53

siloga ha scritto:
13/06/2018, 17:39
Sentite..... potete anche non ritenere il Sierra valido, potete avercela con Hazzard, potete tutto. Ma perché non vi divertite solo a leggere senza polemizzare? Io seguo i post solo se interessanti altrimenti se passo il tempo al PC lo faccio per fare trading. Mai perderei tempo a leggere post che ritengo insulsi. Se non vi interessa lasciate stare no? Io non vi capisco davvero.
Ciao Siloga e ti ringrazio per la tua difesa al progetto

Soprattutto IL LAVORO DEGLI ALTRI VA SEMPRE RISPETTATO, CHE UNO SIA D'ACCORDO O MENO, soprattutto IL SIERRA V068 È ORMAI PRONTO, GUARDA IL CONTICINO, STIAMO COPRENDO TUTTE LE PERDITE E RADDOPPIANDO :P

...ma appena tu vedi il nome, tu salti ill post e li ignori, non valgono neanche meszo secondo del tuo tempo

OLTRETUTTO STANNO LAVORANDO PER NOI...riporto qui la risposta data a Paolino
Paolino ha scritto:
13/06/2018, 15:41
...omissis...
Auguri e buona fortuna.
Paolino
Paolino devi capire che stanno lavorando per noi
  1. Siamo il PRIMO TOPIC IN ASSOLUTO COME POST E COME VISITE, un'infinità avanti agli altri
  2. Noi diamo l'immagine delle palle d'acciaio che portano avanti il progetto a testa bassa
  3. Loro fanno la figura dei fancazzisti, che non pensano al trading o ad apportare qualcosa di costruttivo, ma perdono tempo a sputtanare gli altri (ma li ocnoscoo già tutti, guarda in giro, SONO CONSIDERATI ZERO)
  4. IL LAVORO DEGLI ALTRI VA SEMPRE RISPETTATO, CHE UNO SIA D'ACCORDO O MENO
  5. L'importante IO VEDO IL NOME E SALTO IL POST, PERCHÈ SO GIÀ CHE DI TRADING SANNO ZERO, DI PROGRAMMAZIONE MENO CHE MAI, NON VALGONO NEANCHE UN SECONDO DEL MIO E DEL TUO TEMPO
  6. ....E INTANTO STA ARRIVANDO LA MESSA A PUNTO DELLO OneShot !!! ...ma devo sistemare questo benedetto LIBRO ON LINE + DISQUS
UziForex-Tondo-100.gif

Hazard 4x aka FOUR-EX