LMAX - lmax.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

aisaac

LMAX

Messaggio da aisaac » 10/11/2017, 15:41

ciao a tutti,vorrei capire che tipi di conti si possono aprire su lmax e quali sono i costi del deposito iniziale,le commissioni su 0,01 lotti e gli spread.

da quanto ho capito anche se andando sul sito a cercare le tipologie di conto non ho trovato nulla,ho capito che ci sono 3 tipi di conto, 1.exchange,2.professional,3.interbank, poi c'è LMAX Exchange NY4 e LMAX asia che non so cosa sono.

poi vorrei sapere se lo storico operazioni è tenuto sulla piattaforma per sempre o per 1 anno.

sapete darmi qualche indicazione utile e se si possono aprire demo di prova grazie.

Condor1981

Re: Modifiche da Esma approvate ed attive da luglio prox.. quale broker scegliere?

Messaggio da Condor1981 » 27/06/2018, 23:59

Salve Ragazzi,
Io utilizzo Lmax ormai da 3 anni, come tutti se mi applicheranno le limitazioni mi diminuiranno la redditività di circa il 50%.
Sto Valutando di passare ad un profilo professionale ma ammesso che me lo concedano, non mi sono chiari le garanzie minori (Conseguenze) che si avranno.
C'è qualche trader che è passato da un profilo retail ad uno professional su Lmax e ha notato qualche differenza tipo nelle comunicazioni, nell'invio e nel prelievo dei fondi o nel server utilizzato?
Thaks

marcmarc

Re: LMAX - lmax.com

Messaggio da marcmarc » 04/01/2019, 22:39

LVCA ha scritto:
14/10/2016, 14:46
BilboBaggins ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze con Lmax con la metatrader4?Come vi trovate o vi siete trovati?

Perché vorrei farci girare qualche EA ma ricordo che forse non era ottimizzato bene con MT4..
Io l' ho usato per circa 1 anno , si tutto OK , buona velocità , poco splippage

Ciao Luca, usi ancora Lmax di directa per il forex ?
Io sto' chiedendo info per aprire un conto, mi dicono che e' una specie di conto parallelo a quello "normale", ovvero devo fare una specie di giroconto dalla piattaforma base alla mt4 e viceversa se voglio ritirare i soldi.
Inoltre, usando mt4 non ho la possibilita' di usarlo come sostituto d'imposta, ovvero le minus e le plus a fine anno mi danno un totale da portare poi in dichiarazione, quindi non potendo compensare eventuali altre minus della piatta base che vorrei usare per etf...
Ti risulta? Grazie