LMAX - lmax.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Consolidation

Re: LMAX - lmax.com

Messaggio da Consolidation » 09/05/2016, 22:51

@Gravio ed @ Dax

Mi sembrava di aver capito ftxmf avesse spread più bassi.

Allora mi metterò in contatto con Donato e vedrò di capirci qualcosa da una fonte diretta,dopo avergli spiegato cosa ho fatto ed i messaggi già scambiati con gli inglesi.Poi spiegandogli meglio la situazione finanziaria in cui mi trovo,magari si riesce a capire se ci devo rinunciare o meno.

Intanto grazie per le vostre dritte!

gravio

Messaggio da gravio » 10/05/2016, 0:34

Consolidation ha scritto:@Gravio ed @ Dax

Mi sembrava di aver capito ftxmf avesse spread più bassi.

Allora mi metterò in contatto con Donato e vedrò di capirci qualcosa da una fonte diretta,dopo avergli spiegato cosa ho fatto ed i messaggi già scambiati con gli inglesi.Poi spiegandogli meglio la situazione finanziaria in cui mi trovo,magari si riesce a capire se ci devo rinunciare o meno.

Intanto grazie per le vostre dritte!
un trucco che ho letto tempo fa (ma non so se funzioni) è aprire con l'IB a cifra bassa, e poi aumentare dopo

rawos

Messaggio da rawos » 10/05/2016, 14:40

Consolidation ha scritto:@Dax
Non vorrei disturbare utenti direttamente con MP , elemosinando aiuti .Dai magari legge il thread e gli capita di rispondere..spero .

Donato dovrebbe essere il responsabile dell' IB italiano se non sbaglio.
Bhe avevo pensato di riprovarci proprio tramite FXMTF a questo giro,ed ovviamente chiederei consiglio a lui prima di fare qualsiasi mossa a questo punto.
Unica cosa che mi lascia titubante,è non capire la differenza tra l'IB FXMTF italiano ed LMAX vero è proprio.
Non posso credere che le uniche differenze siano tutte a vantaggio dell'IB italiano ,spread più bassi e accesso con capitale a partire da 1000 euro (anche se fosse partirei da 10k) .
Non c'è nessuna differenza, letteralmente, dato che apri direttamente con LMAX. Gli spread sono uguali, sono le commissioni che diminuiscono con questo IB.
Di Donato non posso che parlarne benissimo anch'io. Ho avuto un problema simile al tuo: LMAX al primo giro mi ha rimbalzato (essendo a Londra sono incredibilmente più pignoli e ruvidi dei broker pret-a-fotter ciprioti, devi quasi pregarli di accettarti :D) e lui mi ha spiegato come compilare il form in maniera giusta.
Buona fortuna

winnerplays

Fallimento IB di LMAX, cosa succede ai miei soldi?

Messaggio da winnerplays » 27/08/2016, 17:39

Buongiorno, ho una domanda...
Al momento ho intenzione di aprire un conto LMAX attraverso un introducing broker italiano (IB), questo perché mi permette commissioni migliori e possibilità di aprire un conto con LMAX con un capitale minimo inferiore a quello richiesto da LMAX (10K)

Come scritto online, i miei soldi e il mio contratto sarà firmato direttamente con LMAX (dunque l'IB non avrà accesso ai miei soldi)

La mia domanda è questa: supponiamo che da un giorno all'altro l'IB fallisca/ smetta di operare nel settore per varie ragioni, non essendo fallita/chiusa LMAX, cosa succede ai miei soldi? Nel senso, affinché i miei soldi siano al sicuro devo solo preoccuparmi che non succeda niente a LMAX o devo anche preoccuparmi che l'IB sia sano e salvo xad

Grazie

BilboBaggins

Re: Fallimento IB di LMAX, cosa succede ai miei soldi?

Messaggio da BilboBaggins » 29/08/2016, 8:08

Io ho aperto tramite http://fxmtf.it/,e se fallisse fxmtf,non succederebbe niente.

Perché i soldi li versi direttamente a LMAX,quindi dopo che hai aperto il conto,devi rendere conto solo a LMAX,i soldi sono lì e li gestiscono loro,come un conto normale senza Introducing Broker.

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 14/10/2016, 14:32

Qualcuno ha avuto esperienze con Lmax con la metatrader4?Come vi trovate o vi siete trovati?

Perché vorrei farci girare qualche EA ma ricordo che forse non era ottimizzato bene con MT4..

LVCA

Messaggio da LVCA » 14/10/2016, 14:46

BilboBaggins ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze con Lmax con la metatrader4?Come vi trovate o vi siete trovati?

Perché vorrei farci girare qualche EA ma ricordo che forse non era ottimizzato bene con MT4..
Io l' ho usato per circa 1 anno , si tutto OK , buona velocità , poco splippage

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 14/10/2016, 14:56

LVCA ha scritto:
BilboBaggins ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze con Lmax con la metatrader4?Come vi trovate o vi siete trovati?

Io l' ho usato per circa 1 anno , si tutto OK , buona velocità , poco splippage
Grazie mille LVCA!Allora procedo a spostare il conto.

s4dert

Messaggio da s4dert » 05/01/2017, 22:40

Salve a tutti. Volevo chiedere quali sono i problemi della MT4 con LMAX. Grazie a chi mi risponderà
“La paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte.”

TerronGekko

Messaggio da TerronGekko » 28/10/2017, 21:05

Ad oggi c' è da qualche parte una lista di broker connessi ad LMAX?
Intendo sia veri e propri introducing brokers (ne conosco solo fxmtf) sia anche solo broker che del mercato LMAX hanno "solamente" il data feed