LMAX - lmax.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

rawos

Re: LMAX - lmax.com

Messaggio da rawos » 16/11/2015, 1:00

Redbullish ha scritto:L'hanno ufficializzato: ora AMP futures è IB di LMAX.
Se volete utilizzare la Multicharts.net gratis potete aprire un conto Lmax tramite loro: http://www.ampfutures.com/forex-platform-selector/
Le commissioni rimangono standard 2.5%
FXMTF resta l'IB più conveniente a 2%
ci vorrebbe qualcuno che avesse amp e il conto lmax tramite FXMTF per vedere se si può sfruttare multicharts aggratisse lo stesso :devil:
io penso di si perché in entrambi i casi il contratto viene aperto direttamente con lmax

ZePeq

Messaggio da ZePeq » 16/11/2015, 16:16

None Rawos... :no:
Ti devono licenziare la piatta per il tuo conto...
Ultima modifica di ZePeq il 17/11/2015, 14:23, modificato 1 volta in totale.

rawos

Messaggio da rawos » 17/11/2015, 2:38

Redbullish ha scritto:None Rawos... :no:
Ti devo licenziare la piatta per il tuo conto...
azz gli americani tanto fessi non sono (btw cqg demo è tornato a funzionare su multicharts, alleluja)

ZePeq

Messaggio da ZePeq » 17/11/2015, 14:23

Ottimo! Occhio che tengo anche un feed demo parallelo e ho notato che si perde molti tick per strada!

PolarGnome

Lmax: qche I.B nuovo in Italia?

Messaggio da PolarGnome » 04/01/2016, 17:00

Ciao gente, dopo un bel po di tempo mi riaffaccio x sapere se qualcuno ha buone nuove sul mondo LMAX :P

In altre parole, oltre al consueto Fxmtf (come I.B italiano) e a Directa (feed Lmax) è uscito qualche nome nuovo nell'ultimo anno che mi sono perso? :green:

Qualunque consiglio (anche ecn alternativo) è molto ben accetto. :happy:

hakke5

Messaggio da hakke5 » 27/03/2016, 19:55

buongiorno,
dopo quasi un anno che, causa tempo che il lavoro non mi concede, ho dovuto interrompere di utilizzare il forex, volevo ritirare i soldi che ho ancora su LMAX
sapete dirmi cosa devo fare esattamente? avevo fatto i versamenti iniziali tramite bonifici ma poi utilizzavo la MT4, quindi era stato fatto un secondo versamento interno e i soldi non sono sull'account principale di LMAX
grazie a chi saprà aiutarmi

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 27/03/2016, 20:04

Ciao devi mandare mail di prelievo. I soldi dalla mt4 ti verranno accrediati sul conto lmax e da li farai richiesta di prelievo.. per l'indirizzo mail chiedi al supporto via chat.
Ciao
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

Consolidation

Messaggio da Consolidation » 09/05/2016, 14:44

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto e chiedo scusa se già parto in quarta chiedendo consulto.
Lavoro in demo da circa un anno , ed ho operato in demo con LMAX per diversi mesi ormai.
Ho provato in questi giorni ad aprire in conto live LMAX , fornendo tutti i dati richiesti.

Unico problema è che dopo avergli fornito i documenti richiesti,mi han tempestato di domande sulla mia situazione finanziaria (sono disoccupato,ma ho accesso ad una certa cifra donatami dai miei genitori ,ed una parte di quella cifra ho intenzione di usarla per aprire un conto direttamente con loro).

Data la mia scarsa abilità nell'esprimermi in inglese (lo capisco perfettamente anche se parlato in maniera sofisticata dal mio interlocutore , ma non sono altrettanto in grado di formulare concetti in maniera efficiente) , un po per paura della mia privacy ( so che per trasparenza vogliono sapere da dove arrivino i soldi che voglio investire , ma come glielo spiego a questi che i miei genitori mi han dato una certa somma per il semplice fatto che sono loro figlio , mi han visto interessato nel forex,mi han visto far bene in demo per un anno e volevano darmi una mano per provarci in live?! ) , insomma mi han respinto la richiesta di apertura conto.

Ora, vorrei provare ad aprire un conto LMAX tramite l'IB italiano FXMTF.it , parlando in italiano potrebbe non presentarsi lo stesso problema di comunicazione avuto con LMAX , ma non sono molto ferrato sulla differenza tra l'aprire un conto direttamente con LMAX o passare tramite intermediario italiano.

Altra domanda,se ho capito bene tramite FXMTF.it dovrei avere degli spread più bassi e le commissioni sono le stesse ed il conto sarebbe comunque con LMAX.Quindi , quale è la differenza tra LMAX ed il suo IB italiano?Qualcosa mi sfugge.

BilboBaggins

Messaggio da BilboBaggins » 09/05/2016, 15:39

Consolidation ha scritto:Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto e chiedo scusa se già parto in quarta chiedendo consulto.
Lavoro in demo da circa un anno , ed ho operato in demo con LMAX per diversi mesi ormai.
Ho provato in questi giorni ad aprire in conto live LMAX , fornendo tutti i dati richiesti.

Unico problema è che dopo avergli fornito i documenti richiesti,mi han tempestato di domande sulla mia situazione finanziaria (sono disoccupato,ma ho accesso ad una certa cifra donatami dai miei genitori ,ed una parte di quella cifra ho intenzione di usarla per aprire un conto direttamente con loro).

Data la mia scarsa abilità nell'esprimermi in inglese (lo capisco perfettamente anche se parlato in maniera sofisticata dal mio interlocutore , ma non sono altrettanto in grado di formulare concetti in maniera efficiente) , un po per paura della mia privacy ( so che per trasparenza vogliono sapere da dove arrivino i soldi che voglio investire , ma come glielo spiego a questi che i miei genitori mi han dato una certa somma per il semplice fatto che sono loro figlio , mi han visto interessato nel forex,mi han visto far bene in demo per un anno e volevano darmi una mano per provarci in live?! ) , insomma mi han respinto la richiesta di apertura conto.

Ora, vorrei provare ad aprire un conto LMAX tramite l'IB italiano FXMTF.it , parlando in italiano potrebbe non presentarsi lo stesso problema di comunicazione avuto con LMAX , ma non sono molto ferrato sulla differenza tra l'aprire un conto direttamente con LMAX o passare tramite intermediario italiano.

Altra domanda,se ho capito bene tramite FXMTF.it dovrei avere degli spread più bassi e le commissioni sono le stesse ed il conto sarebbe comunque con LMAX.Quindi , quale è la differenza tra LMAX ed il suo IB italiano?Qualcosa mi sfugge.
Io ho aperto tramite fxmtf e ho fatto la stessa procedura che fanno tutti i clienti,sempre domande su di me ecc..sempre in inglese.
Alla fine basta l'inglese basico,gli devi inviare la carta d'identità,prova di conto corrente bancario(anche postale va bene) e prova di indirizzo di casa,bollette ecc,che siano recenti,massimo 3 mesi.
Poi ti faranno qualche domanda sul tipo di lavoro ecc..
Questo lo fanno quasi tutti i broker,quindi è una prassi.

Se ti fanno domande che non capisci scrivile qua che ti posso dar una mano,non so benissimo l'inglese,ma me la cavo,anche se comunque loro possono rifiutarti lo stesso l'apertura del conto,sopratutto se sei disoccupato ecc...possono romperti.

E ultima cosa,occhio alla demo di LMAX che fa abbastanza pena,hanno dei server per fare la demo che son orrendi,lentissimi,e i risultati della demo non sono assolutamente quelli del conto reale,questo un po' in tutti i broker ma l'ho notato molto su LMAX,soprattutto se fai scalping,ordini veloci,quindi occhio all'inizio non partire subito con le strategie della demo,o meglio,apri piccole posizioni prima.

Consolidation

Messaggio da Consolidation » 09/05/2016, 16:13

Si infatti ho avevo già da programma di prendere un po le misure appena passo al live.Non partirei mai spedito come in demo.

Bilbo come dici te , mi han massacrato di domande (come a tutti ma un po di più nel mio caso) sulla provenienza dei soldi secondo me proprio perchè son disoccupato.

Ora,vivo a casa con i miei,quindi non ho bollette intestate , ma hanno accettato un certificato di residenza (tradotto da me in inglese) in sostituzione delle bollette , estratto conto andava bene,carta di identità andava bene...

Ho una certa cifra datami dai miei genitori , e di questa cifra voglio investire solo una parte per aprire con LMAX (il minimo consentito da loro) .

Quindi gli mando estratto conto della carta sulla quale ho caricato poco più del minimo per aprire il conto(quindi sul mio estratto conto risultavano solo poco più soldi necessari per aprire).

-LMAX :chiede "son soldi che usi per vivere o sono soldi che investirai in vece dei tuoi genitori ? " ;

-io : " no , sono soldi ricevuti dai miei genitori , che non uso per vivere , non investirò in loro vece , sono solo una parte di una cifrà più ampia destinatami dai miei genitori che intendo investire per conto mio "

-LMAX : " a quanto ammonta il TOTALE della cifra che ti hanno dato i tuoi genitori?"

-io : "per motivi di privacy preferirei non citare la cifra totale destinatami dai miei genitori" . (Ok rispondendo cosi me la son cercata,ma mi facevano domande da una settimana non se ne usciva più).

Dopo questo mi han mandato la mail di rifiuto , chiedendomi di fare un altro tentativo di registrazione una volta risolti i problemi (io problemi non ne ho).

Ho capito che questi vogliano conoscere la mia situazione finanziaria , ma una volta che gli faccio vedere estratto conto con i soldi necessari ad aprire , ed una volta assodato che son soldi che mi han dato i miei genitori (di cui mi han chiesto ovviamente nome,cognome e date di nascita per i loro controlli) , a che serve che mi chiedano quanti altri soldi i miei genitori mi abbiano dato?!

Magari riprovo a fare la registrazione domani (non so neanche se far passare del tempo o meno prima di riprovare a questo punto) .
Ora so una cosa,gliela devo impostare in maniera diversa....anzi che parlare di una cifra , dirò solo che ho ricevuto quei soldi esclusivamente per aprire un conto LMAX.

Insomma,non so come porgli la questione : ho 10k euro , e ci voglio aprire un conto.Son disoccupato ed i soldi me li han dati mamma e papà....ma questi continueranno a chiedermi come vivo,con che soldi etc. etc.....
Io come glielo spiego che al momento sono disoccupato e vivo a carico dei miei e la questione è tutta qui?

Sarà un problema che son disoccupato?
Se si , perchè?

Domani ci riprovo....e ripeto,non so come porgli la questione che ho sti soldi per aprire il conto.