Misterforex

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb

Misterforex

Messaggio da Forexweb »

Prima di giudicare avrei bisogno che qualcuno mi dicesse qualcosa di questo broker...
Forexweb

Re: Misterforex

Messaggio da Forexweb »

Tutto è chiaro... un broker assolutamente perfetto.. loro hanno licenze internazionali a livello mondiale... dicono paroloni incomprensibile... il grande esperto di finanza, analista e mostro assoluto prevede se i titoli salgono almeno 2 ore prima della notizia... che dice di essere un ex banchiere... dall'Unicredit, lo correggo gli dico " si dice Bancario" mi risponde se voglio insegnare a lui come si dice... lo mando a fare in culo e lui ha detto che mi denunciera alla polizia di Londra... mi mancava una denuncia da Londra...
gravio

Messaggio da gravio »

Forexweb ha scritto: 25/02/2020, 15:00 Tutto è chiaro... un broker assolutamente perfetto.. loro hanno licenze internazionali a livello mondiale... dicono paroloni incomprensibile... il grande esperto di finanza, analista e mostro assoluto prevede se i titoli salgono almeno 2 ore prima della notizia... che dice di essere un ex banchiere... dall'Unicredit, lo correggo gli dico " si dice Bancario" mi risponde se voglio insegnare a lui come si dice... lo mando a fare in culo e lui ha detto che mi denunciera alla polizia di Londra... mi mancava una denuncia da Londra...
per fortuna tua la brexit è arrivata in tempo, altrimenti...........
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

Altrimenti mi arrestavano??? Di minacce da parte dei brokers fasulli ne ricevo tutti i giorni... anche di sabato... quello che sto facendo lo faccio per difendere il lavoro onesto del trader che a me, ha dato molte soddisfazioni, ovviamente molte volte ho bruciato conti in maniera ingenua... ma con il mio piccolo mondo del trader da quando ho iniziato nel 2011: ho fatto viaggi, preso casa, moto, macchina... vivo in un paese fantastico (Thailandia)e ho condotto un buon tenore di vita... quindi non saranno questi truffatori che impediranno il futuro del nostro lavoro... e se qualche pezzente truffatore mi verrà a trovare, (visto che a molti ho inviato il mio indirizzo) lo aspetto a braccia aperte, troverà pane per i suoi denti...
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

La vera pazzia da fare in piena emergenza sanitaria è investire con questa società...
Il mostro della finanza lavora con più di 20 società... delle società che mi ha nominato nessuno lo conosce... mah...
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

Mamma mia... misterforex è tornato...
Gotham

Messaggio da Gotham »

misterforex... solo uno sfigato poteva pensare a questo nome banale quanto ridicolo, specchio di se stesso. :no: :blink: :green:
traderdelladomenica

Messaggio da traderdelladomenica »

dal loro sito
per fortuna che è una offerta speciale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Forexweb

Messaggio da Forexweb »

il broker di Mistertrade ha detto che non può fare investimenti con la sua società, perché sarebbe un conflitto di interessi…
ha ha ha 3494951354 numero vadofon ora non chiamano più con numeri londinesi… probabile hanno acquistato le schede dal negozio che si è visto su striscia la notizia a Roma che con 30 euro vendevano numeri di telefono senza documenti… hi hi hi