Tolgo il disturbo

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb

Tolgo il disturbo

Messaggio da Forexweb » 25/09/2019, 14:57

Scusate... questo è il mio ultimo post... motivo???
Semplicemente, dopo due anni di fidanzamento mi sposo! Non avrò più tempo a rispondere alle telefonate di broker fasulli... di conseguenza non ho più nulla da scrivere... la mia è stata una gurrra contro i balordi, spero di essere servito a qualcuno... il mio numero rimane quello per chi ce l'ha... senno son sicuro che lo trovate... se avreste bisogno... io continuerò a fare trading, a fare il mago, musicista, clown... e altro che ho sempre fatto... leggerò i vostri post, ma mai più commenterò quando leggo...
Si certo... sposerò una Thailandese, il prossimo 31 dicembre, che è anche il mio compleanno...
Marco (Forexweb24) & Ploy (la mia fidanzata) vi augurano un grande successo nel trading... ciao

carlo10

Re: Tolgo il disturbo

Messaggio da carlo10 » 25/09/2019, 15:03

Congratulazioni allora!

Gotham

Messaggio da Gotham » 26/09/2019, 8:51

Forexweb ha scritto:
25/09/2019, 14:57
Scusate... questo è il mio ultimo post... motivo???
Semplicemente, dopo due anni di fidanzamento mi sposo! Non avrò più tempo a rispondere alle telefonate di broker fasulli... di conseguenza non ho più nulla da scrivere... la mia è stata una gurrra contro i balordi, spero di essere servito a qualcuno... il mio numero rimane quello per chi ce l'ha... senno son sicuro che lo trovate... se avreste bisogno... io continuerò a fare trading, a fare il mago, musicista, clown... e altro che ho sempre fatto... leggerò i vostri post, ma mai più commenterò quando leggo...
Si certo... sposerò una Thailandese, il prossimo 31 dicembre, che è anche il mio compleanno...
Marco (Forexweb24) & Ploy (la mia fidanzata) vi augurano un grande successo nel trading... ciao

Congratulazioni e grazie, ti auguro ogni bene e ti garantisco che la tua lotta è servita eccome e tu già sai quale sarà il finale... :clover: :ying:

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 27/09/2019, 9:06

Auguroni M. Sono contento per te.. Ogni tanto ci sentiremo al telefono :)