cryptocapitalfx - cryptocapitalfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

onire

cryptocapitalfx - cryptocapitalfx.com

Messaggio da onire » 11/04/2019, 11:17

Buongiorno,
tutto è iniziato circa 3 anni fa, dopo essermi iscritto ad Investing, sono stato tempestato di chiamate per aprire dei conti gestiti. Alla fine ho ceduto e sono entrato in uno di questi conti e pian piano ho incrementato anche la mia posizione.
Nel frattempo il consulente iniziale è cambiato due volte ed anche i soldi, senza la mia volontà, sono stati spostai su una seconda piattaforma e poi su una terza. Le operazioni sul conto hanno portato comunque ad un incremento del capitale. Da circa un mese, l'ultimo consulente è sparito e non ho avuto più sue notizie. Allora ho deciso di iniziare a fare qualche prelievo. Chiaramente non è stato possibile. Ho scritto un'email al broker e finalmente sono stato contattato, dicendomi che per poter fare un ritiro, anche parziale, dei miei soldi, dovrei fare un bonifico a copertura del bonus, che era stato concordato tra loro ed il consulente. In seguito potrei ritirare il totale del conto + il bonus. Per avvalorare quanto detto, mi hanno mandato un documento in cui sono riportate tutte le cifre e la loro licenza CySEC. Detto ciò penso che i miei soldi non li rivedrò più, ho sbagliato a fidarmi e andare per vie legali servirebbe solo ad arricchire il mio avvocato. Però, per quando possa valere, volevo segnalare l'accaduto a CySEC.
Ho guardato sul loro sito ed ho visto che ci sono diversi indirizzi email, sapete quale contattare?

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti.

Grazie

carlo10

Re: INC.COOL 8 come venirne fuori..se possibile

Messaggio da carlo10 » 12/04/2019, 8:08

Non sono in grado di darti consigli sarebbe comunque utile sapere di che broker si tratta.

onire

Re: INC.COOL 8 come venirne fuori..se possibile

Messaggio da onire » 12/04/2019, 10:36