crypto fx online - cryptofxonline.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex

crypto fx online - cryptofxonline.com

Messaggio da Ideaforex » 07/12/2018, 16:20

ne pensate di questa societa'??????????? CRYPTOFXONLINE
gia' dal nome puzza di sale grosso... mi hanno chiamato con un numero di Genova +390108562177 dicendomi belle parole, poi mi hanno passato il grande tecnico delle criptovalute... mi dice che ho un bonus e che se investo un capitale m inimo di 250 euro, posso fare 50 euro al giorno su delle coppie valutarie, e che il mio capitale non verra' mai toccato... mamma mia, che bella occasione ho pensato, allora se tutto è gia cosi semplice, che ci sto a fare io a leggere notizie e andatre su forum?
mi dice questo meraviglioso broker che, siccome sono inesperto e dalla voce sembro un ragazzino, mi vuole aiutare... se metto un capitale molto piu' grosso... tipo 1000 euro o 1500 euro, in pochi giorni mi fa raddoppiare il capitale... e se perdo me li rimborsa di tasca sua...
bene... mi chiami tra 10 muinuti che vado a prendere la mia carta di credito, gli rispondo... blocco il numero, e poi come niente fosse mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto, e mi dice se sono pronto a caricare... gli dico di andare a fare in c***... mi riempie di parolacce... ho capito che il broker e' molto serio, dalle bestemmie che dice.... tra pochi giorni scommetto che qualcuno scrivera' di essere stato truffato da questi bravi e incredibili brokers mostruosi...