Toptrade - Toptrade.fm

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

TheNazz

Toptrade - Toptrade.fm

Messaggio da TheNazz » 14/11/2018, 0:06

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono subito a porre un quesito. Qualcuno conosce Toptrade.fm?
È una proposta telefonica quindi sarei diffidente a priori ma siccome non conosco questo mondo e mi piacerebbe fare trading questi mi offrono un pacchetto che mi sembra completo tenendosi un 10% del mio ricavo. Può essere valido? Qualcuno sa aiutarmi a capire come iniziare evitano truffe e avendo un assistenza degna di nota? Ho visto ad esempio etoro che puoi copiare i trade dei contatti. Può essere una valida opportunità se trovati i giusti contatti? Aiutoooooooo XD

stefabst

Re: Qualcuno conosce questo broker?

Messaggio da stefabst » 14/11/2018, 1:54

Diffida delle proposte telefoniche: i broker seri non ti chiameranno mai al telefono perché è proibito dalla legge.
Ti consiglio di aprire un conto demo in qualche broker affidabile (tickmill, pepperstone, activtrades, fxcm ...) e lavorarci qualche mese.
Ti iscrivi alle loro newsletter e cerchi materiale in rete per capire come fare.
Forse dopo qualche mese di trading avrai capito quanto è difficile guadagnare qualcosa

gravio

Re: Qualcuno conosce questo broker?

Messaggio da gravio » 14/11/2018, 3:26

ti offrono un pacchetto,,,,, poi scopri che è un pacco

TheNazz

Re: Toptrade - Toptrade.fm

Messaggio da TheNazz » 16/11/2018, 15:23

Ok, ho aperto un conto demo e provato ad investire sul natural gas ad esempio ma, non avendo neanche le basi, ovviamente sono in perdita anche se sembrerebbe in positivo questa materia prima. Perciò dico che mi servirebbe qualcuno che mi segua anche se ho un conto demo, cosa che non ho trovato su questo portale. Detto ciò avreste qualcosa che possa fare nel mio caso? Cioè un portale dove ho assistenza e che sappia indicarmi dove investire e x quale motivo? Mi indicate uno o 2 portali dove un neofita riesca a muovere i primi passi? Ad esempio su etoro c'è la nuova funzione di copiare i trade degli altri utenti. Potrebbe essere utile? Avrò un assistenza degna? Grazie ragazzi e scusate l'ignoranza in merito.

nagsul

Messaggio da nagsul » 16/11/2018, 23:43

Anche se questo forum trovi molte nozioni base e non solo. Conto demo per un po' (sei mesi?) poi conti micro da qualche centinaio di euro che perderai.. pazienza e studia le dinamiche, Trovi molto anche su post di anni addietro.
Se hai soldi da investire/spendere, corsi online di qualche nome un minimo famoso o corsi in real ancora meglio, sappi che si parla di alcune centinaia di euro e non ti diranno nulla di più di quanto potresti imparare usando molto google, solo in maniera più veloce ed ordinata

TheNazz

Messaggio da TheNazz » 21/11/2018, 12:40

Ok grazie gentilissimo!