Itrader - itrader.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex

Re: Itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex » 07/12/2018, 9:12

Questo dimostra che ITRADE è una truffa, prelevate urgentemente i vostri soldi, e fate attenzione, la prossima volta con chi investite, non dimenticate di segnalare numeri e brokers sospetti, come sto facendo io da anni,
La ITRADE mi sembra, e ne sono quasi certo, che sia la vecchia XTRADE, di cui nel 2013 sono stato vittima di una truffa da 600 dollari, mai arrivati nel mio conto, più volte segnalato in questo ed altri forum, diventati poi XTRADE. Ringrazio Gianluca e Francesca, per il favore che ci hanno fatto... un consiglio che vi posso dare, è quello di cambiare mestiere... tanti saluti ITRADE

Pietro67

Messaggio da Pietro67 » 07/12/2018, 11:13

stavo leggendo i commenti e ho notato che , nel primo istante che due commenti sono pozitivi riguardo un broker voi li bannate dal forum... e questo mi fa pensare " non si puo piu parlare liberamente riguardo le nostre esperienze??"

Paolino

Messaggio da Paolino » 07/12/2018, 14:42

Pietro67 ha scritto:
07/12/2018, 11:13
stavo leggendo i commenti e ho notato che , nel primo istante che due commenti sono pozitivi riguardo un broker voi li bannate dal forum... e questo mi fa pensare " non si puo piu parlare liberamente riguardo le nostre esperienze??"
Esperienze??? Vere o presunte??? O ... di parte??? Oooo ... a telecomando ...
Ultima modifica di Paolino il 07/12/2018, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Paolino

Messaggio da Paolino » 07/12/2018, 14:42

Paolino ha scritto:
07/12/2018, 14:42
Pietro67 ha scritto:
Esperienze??? Vere o presunte??? O ... di parte??? Oooo ... a telecomando ...

carlo10

Messaggio da carlo10 » 07/12/2018, 14:58

Pietro67 ha scritto:
Il provvedimento viene preso nel caso in cui ci sia il forte sospetto che le testimonianze riportate siano false. Oltretutto non sono state censurate ma sono ancora visibili a tutti.

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 09/12/2018, 9:39

Pietro67... per me tu sei uno di loro, se lo sei, vergognati, mi dovete dare 600 dollari, se non lo sei, vergognati lo stesso, non si può difendere un broker come questo, che di commenti positivi veri non ce ne sono sicuramente,

Pietro67

Messaggio da Pietro67 » 10/12/2018, 16:30

A mio parere ogni persona ha il suo modo di esprimersi e di pensare e non c'e niente di male nel condividere un'esperienza accaduta...tre anni fa mi sono registrato con un broker, nome il quale non voglio fare pubblico, il quale mi ha ingannato. Per molto tempo ho lasciato perdere il trading, ma 9 mesi fa ho iniziato di nuovo. Grazie a una telefonata di uno degli account manager di itrader.com ho riniziato a fare trading. Sono 9 mesi ormai che faccio trading con itrader.com, non posso dire che sono sempre stato nel positivo perche ogni persona che fa trading lo sa questa cosa non e possibile, pero ho preso l'assistenza giusta, mi hanno seguito e non mi hanno mai lasciato da solo.
Ps: E la prima volta che io parlo di questo broker perche mi ha sempre interessato studiare il terreno per i miei benefici e non per fare propaganda sulle societa, ma quello che mi ha sorpreso e stato il vostro modo di fare con le persone che esprimono le loro opinioni ,non e una cosa giusta da fare,questi sono i motivi per qui sono intervenuto.

carlo10

Messaggio da carlo10 » 10/12/2018, 17:08

Pietro il tempo dimostrerà chi ha ragione. Per quanto mi riguarda nutro forti sospetti sulla tua testimonianza.

Paolino

Messaggio da Paolino » 10/12/2018, 19:32

Pietro67 ha scritto:
10/12/2018, 16:30
A mio parere ogni persona ha il suo modo di esprimersi e di pensare e non c'e niente di male nel condividere un'esperienza accaduta...tre anni fa mi sono registrato con un broker, nome il quale non voglio fare pubblico, il quale mi ha ingannato. Per molto tempo ho lasciato perdere il trading, ma 9 mesi fa ho iniziato di nuovo. Grazie a una telefonata di uno degli account manager di itrader.com ho riniziato a fare trading. Sono 9 mesi ormai che faccio trading con itrader.com, non posso dire che sono sempre stato nel positivo perche ogni persona che fa trading lo sa questa cosa non e possibile, pero ho preso l'assistenza giusta, mi hanno seguito e non mi hanno mai lasciato da solo.
Ps: E la prima volta che io parlo di questo broker perche mi ha sempre interessato studiare il terreno per i miei benefici e non per fare propaganda sulle societa, ma quello che mi ha sorpreso e stato il vostro modo di fare con le persone che esprimono le loro opinioni ,non e una cosa giusta da fare,questi sono i motivi per qui sono intervenuto.
Sinceramente, nel mio piccolo, qualche dubbio lo nutro anch'io ... e non solo per quello che asserisci riguardo al broker.
Non avresti la possibilità di dimostrare praticamente quello che sostieni con dei numeri "ufficiali", quindi no tabelle excel o simili? Rafforzeresti la veridicità di ciò che sostieni.

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 11/12/2018, 9:45

Pietro67, iscritto il 07 dicembre 2018, alle 10.50 e alle 11,13, il primo messaggio positivo su ITRADE.... bah, non hai avuto nemmeno il tempo di vedere il forum, di leggere qualcosa di diverso, che gia' hai fatto il tuo commento positivo su un brokers, che, a mio avviso è uno dei peggiori in ancora in evidenza, giudicate voi... ricorda ai tuoi superiori che mi dovete 600 dollari... tanti saluti