GTCM - gtcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Paperinik

Re: GTCM - gtcm.com

Messaggio da Paperinik » 26/02/2019, 14:13

Gotham e rispondi in privato cazz. famm sapè chi è stu merda

mariac

Messaggio da mariac » 05/03/2019, 18:09

Cornelia2019 ha scritto:Come mai quando mi sono inscritta ,in 5 minuti hanno preso soldi della banca mia tramite bonifico bancario e adesso per fare prelievo per accreditare il mio investimento non rispondono? Non ho aperto nessuna posizione e aspetto . Spero che vada bene. È molto strano! Purtroppo Sempre se impara dopo .....
Buonasera, mi scuso ho visto solo ora il messaggio! Le sono arrivati i soldi? Si sul sito bisogna cliccare su ‘ritirare’ se ben ricordo... è facile

Gotham

Messaggio da Gotham » 06/03/2019, 10:03

Ma in che mondo vivete? Ma come fa l'afue a recuperare soldi da siti che in realtà non esistono, che hanno sedi in paradisi fiscali, che hanno operatori sotto falsa identità? Se le authority del settore non fanno assolutamente nulla, tanto meno avvocati, forze dell'ordine e associazioni, a questo punto o vi tenete la truffa e avvisate amici e conoscenti a non cascarci o sarebbe più opportuno delegare ad "altri" la questione... ieri sono stato minacciato al telefono da un deficiente pupazzo sedicente manager, che già da come parlava a vanvera (ignorantissimo), dal vivo varrà meno di uno schiaffo, al quale gli ho fatto sapere che prima o poi finiranno di truffare la gente e saranno "uccelli senza zucchero".

Paperinik

Messaggio da Paperinik » 18/03/2019, 17:31

OFFRESI 10.000 EURO A CHI CI DA INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI REALI SUI SEGUENTI TRUFFATORI CHE SI FANNO CHIAMARE ELENA O NINA MORGAN-RAFFAELE MAZZINI O LUCA ZANETTI-GIOVANNI BATTAGLIA OVUNQUE SI TROVANO. NESSUN ACCORDO TRAMITE INTERNET SOLO INCONTRI DI PERSONA