Time4x - web.time4x.co

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Abacab

Time4x - web.time4x.co

Messaggio da Abacab » 02/02/2018, 20:23

Salve tutti, dopo tanto ho deciso di aiutare a scovare i nuovi simpaticoni dalle telefonate insistenti.
Oggi è stato il caso di questo web.time4.co
Non mi sono sbagliato, "punto CO", tipo COmemeteinc :censored:
La Dottoressa xxx che dice di essere italo-inglese ha un forte accento tipico dei paesi dell'est, ma dice che mi sbaglio, fa nulla.
La società è in essere, dice, dal 2008 ma guardiamo il Disclimer a piè pagina, il copyright è datato 2017.
Scavando, espongono licenza FCA n°16730. Inutile dire che Fca non li conosce, nè come numero di licenza, nè come nome.Al mio chiedere motivazione di asserire di essere regolamentati quando invece non lo sono, dice che tanto non serve. VERO. se ti fregano quelli reglolamentati, figurati gli altri...
Devo dire che la DOtt.sa in questione è molto simpatica e decisamente aggressiva nel trattare i problemi sottoposti da me, peccato invece sia davvero poco preparata a parlare di lotti o pattern.
.....
Se viene dalle mie parti ci prenderemo un caffè, dice. Rimarrò in attesa per parecchio, dico io... :no:

max66max

Re: Time4x - web.time4x.co

Messaggio da max66max » 04/03/2018, 19:48

mi sono perso mezzora per controllare...
il sito a solo 80 accessi al giorno
a questo gli è andata peggio
http://www.finanzaonline.com/forum/trad ... atori.html

Antonio0204

Messaggio da Antonio0204 » 16/03/2018, 17:18

max66max ha scritto:
04/03/2018, 19:48
mi sono perso mezzora per controllare...
il sito a solo 80 accessi al giorno
a questo gli è andata peggio
http://www.finanzaonline.com/forum/trad ... atori.html
Scusa ma come fai a vedere che ha solo 80 accessi al giorno ?

gpitt

Messaggio da gpitt » 16/07/2018, 15:00

Anch'io ho parlato a lungo con una presunta dottoressa molto gentile, amichevole e accattivante, fino a quando ho aperto il conto. Poi è sparita. Attenzione: si offrono di recuperare le vostre perdite e vi fanno firmare una sorta di contratto in cui accettate di pagare una percentuale sui recuperi.
Peccato che non scrivano che il pagamento deve precedere l'incasso. Io ci sono cascata una volta con una società simile la 4xbanks, ho pagato 18.000 €
di spese e non ho perso tutto: recupero (sic!) e spese. Sono tutte società truffaldine, state molto attenti e non fate depositi perché poi non li avrete mai più indietro. Ad esempio la time4x si rifiuta di restituirmi quanto ho depositato per aprire il conto. Oltretutto il presunto avvocato della time4x è aggressivo e maleducatissimo, prende in giro il cliente e arriva ad insultarlo.Alla larga!!!