royal cripto - royalcripto.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
gianmaria83

royal cripto - royalcripto.com

Messaggio da gianmaria83 » 04/01/2018, 14:00

salve,

vorrei denunciare un broker di cripto valute ROYALCRIPTO bank investment :help:

https://www.royalcripto.com/it

ho investito con loro 10.000€e nel momento del ritiro sono spariti e non rispondono più!!!!! :dry: :dry: :dry:
hanno una presunta regolamentazione Cycec ma a quanto pare è fasulla. :shifty: :shifty:

vi prego bloccateli e denunciateli prima che possano fare ulteriori danni :mad: :mad:

saluti

GianMaria Panini : assistito da studio legale Giambrone

Sponsor

Sponsor

MassimoPareto

Re: Broker per Criptovalute

Messaggio da MassimoPareto » 17/01/2018, 20:54

gianmaria83 ha scritto:
04/01/2018, 14:55
salve,

vorrei denunciare un broker di cripto valute ROYALCRIPTO bank investment

https://www.royalcripto.com/it

ho investito con loro 10.000€e nel momento del ritiro sono spariti e non rispondono più!!!!!
hanno una presunta regolamentazione Cycec ma a quanto pare è fasulla.

vi prego bloccateli e denunciateli prima che possano fare ulteriori danni

saluti

GianMaria Panini : assistito da studio legale Giambrone
ATTENZIONE E' UN FAKE GIA' DENUNCIATO ALL'AVVOCATO GIAMBRONE CHE E' A CONOSCENZA CHE QUESTO SIGNORE NON ESISTE /NON HA NESSUNA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA DA PROVARE CIO' CHE DICE E SCRIVE SICURAMENTE LAVORA PER DELLE SOCIETA' CHE LO PAGANO PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI

SIG. GIANMARIA PUBBLICHI TUTTI DOCUMENTI CHE HA L'ASPETTO VOLENTIERI

Massimo PARETO

[]Buonasera Sig Gianmaria Sono il Dott.Pareto Massimo responsabile Italia della Royal cripto , potrei avere il piacere di vedere il suo Wire transfer presso la nostra banca e società che attesta ciò che dice ? Non dica gentilmente che ha depositato con carta di credito poiché a nostra azienda non usa questo canale di trasferimento. Credo che Lei sia un Fake con il suo Legale che di nome conosco,si interessa di pratiche forex!!!! mi pubblichi tutte le conversazioni,trasferimenti e richieste fatte in modo che la nostra clientela veda chiaramente quello che Lei espone.!!!! Avvocato Giambrone sono pronto a pagare di tasca mia personalmente se mi fa vedere e provare quanto richiede il suo assistito........sicuramente le FACCINE che lei inserisce e' perché quando qualcuno le froda € 10000 rimane contento..........Vorrei dire solo alla concorrenza che queste bassezze riservatele per le persone veramente disoneste,CARI CLIENTI chi vi dice che vi farà recuperare soldi persi in altre società in cambio di depositi in percentuale alle perdite e non hanno licenze bancarie non POSSONO farlo,Lavoriamo con una delle realtà bancarie oggi sul mercato,DIFFIDATE DI QUESTE ILLAZIONI VEDRETE CHE QUESTI NOMI SONO FALSI QUANTO LA DICHIARAZIONE SCRITTA DA QUESTO FAKE
PS: chiedo gentilmente agli amministratori di rimuovere cortesemente il tutto se i nostri SIGNORI,DICHIARANTI non forniranno prove concrete delle loro bugie....BUON ANNO a TUTTI !!!!!
[/size]
[/size][/size]#5massimo pareto, Saturday at 8:01 PM
02 3041 6005 questo e' il mio numero sono in ufficio dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorni grazie

]prego inserire :

1. numero di conto trading
2. mt103 ( documento che attesta reale avvenuto trasferimento ) no copie bonifici fatti su word
3. conversazioni tramite e-mail
4. richiesta di withdrawal (ritiro fondi)
5. vostri recapiti telefonici
6. recapito e-mail
7. email che conferma apertura di conto reale
8. recapiti telefonici Vs avvocato
Vi informo che se non ricevero' questi dati saro' costretto a contattare il Vostro Avvocato telefonicamente e faro' intervenire l'azienda Legalmente.

Grazie Massimo Pareto

ATTENZIONE: questi nik mette recinzioni negative senza fornire alcuna prova e' un fake che lavora molto probabilmente per la concorrenza DIFFIDATE dei suoi post non ha fatto nessuna apertura conto ,non ha effettuato nessun bonifico alla nostra azienda e non risponde da parecchi giorni alle nostre SEMPLICI RICHIESTE D I F F I D A T E

SONO UN RESPONSABILE DELLA ROYALCRIPTO

FxMaster said: ↑
Spero che riceverai una risposta da lui e che abbiamo bisogno di avere anche delle prove dalla sua parte.

Do you understand Englsih?
Buongiorno,io capisco perfettamente l'inglese ma,la pseudo persona che dice di essere stata truffata e' italiana non inglese.
ho avvisato l'ufficio dell'avvocato Giambrone che stanno usando il suo nome in modo non appropriato.
bisogna rimuovere il post di questo fake perche' privo ASSOLUTAMENTE di prove,E' un buon sistema di screditare chi lavora onestamente.
nella nostra azienda ci lavorano circa 180 padre di famiglia circa 112 mamme e TUTTI giovani ragazzi che credono in questo lavoro.

PER FAVORE NON SIATE COMPLICI DI QUESTI FAKE RIMUOVETE GENTILMENTE IL POST SCITTO ABUSIVAMENTE !!!!!!

MASSIMO PARETO

#4massimo pareto, Today at 2:12 PM

Emanuele007

Re: Broker per Criptovalute

Messaggio da Emanuele007 » 18/01/2018, 12:36

Ciao

Vedi che Giambrone non riesce a fare nnt al broker non regolamentato perche non riescono i migliori avvocati a trovare le societa Offshore e qui stiamo parlando di persone molto piu importanti che mandano i soldi li come deputati in UK Mafia ecc... figurati Giambrone !!!
Finché Giambrone non prende dei soldi in anticipo ci sta, potete tranquillamente provare, ma se chiede dei soldi lasciate stare ora mai si sa come sono anche i avvocati! Poi stiamo parlando di socita offshore ragazzi e se un avvocato va li non lo fanno entrare nella reception perche ce la security che lo butta fuori subito ma anche la polizia perche e stato creato per non avere informazioni la societa offshore mettiamo caso che lo trovano ce sempre un prestanome e alla fine non hai trovato nnt!
Giambrone e bravo solo con broker regolamentati (ma solo se ti ha fatto perdere il account manager della societa di trading i soldi consigliando come fare trading)
E poi stiamo parlando di cripto valute che e tutto anonimo.
E questo broker deve essere denunciato sulla Royal Forex LTD che e un broker regolamentato ma questo lo faro io appena finisco qui perche il nr di licenza 43000 non esiste alla CySec il nr di licenza della Royal Forex LTD e 269/15 .
Saluti

Emanuele

MassimoPareto

Re: royal cripto - royalcripto.com

Messaggio da MassimoPareto » 19/01/2018, 11:39

Gentile Sig. Panini,

puo' gentilmente darmi il Suo numero di fascicolo perche' ho controllato ovunque e non mi sembra che Lei sia un nostro cliente.

Le chiedo gentilmente di rimuovere questo post o comunque di non nominare lo Studio Legale Giambrone senza prima aver conferito formale mandato professionale altrimenti saro' costretta a prendere seri provvedimenti.

#14Mariangela Giambrone, Wednesday at 2:44 PM

MassimoPareto

Messaggio da MassimoPareto » 19/01/2018, 11:39

Gentile Sig. Panini,

puo' gentilmente darmi il Suo numero di fascicolo perche' ho controllato ovunque e non mi sembra che Lei sia un nostro cliente.

Le chiedo gentilmente di rimuovere questo post o comunque di non nominare lo Studio Legale Giambrone senza prima aver conferito formale mandato professionale altrimenti saro' costretta a prendere seri provvedimenti.

#14Mariangela Giambrone, Wednesday at 2:44 PM

MassimoPareto

Messaggio da MassimoPareto » 19/01/2018, 11:46

questo e' quello che scrive lo studio AVV.GIAMBRONE
IL SIG GIANMARIA83 E EMANUELE 007 SONO I NOMI DI DUE FAKE CHE VOGLIONO SCREDITARE LA NOSTRA AZIENDA
PREGO I MODERATORI DI TOGLIERE LE ILLAZIONI EFFETTUATE DA ESSI POICHE' AL 19/01/2018 LA NOSTRA AZIENDA NON DEVE ASSOLUTAMENTE NESSUN IMPORTO A NESSUN CLIENTE
QUALORA QUALCUNO DOVESSE ESSERE IN ATTESA DI FONDI FORNISCA DATI UFFICIALI SU QUALSIASI SITO E NOI SAREMO SEMPRE PRESENTI A RISPONDERE

RICORDATEVI : GIANMARIA83/EMANUELE007 SONO DUE FAKE D I F F I D A T E

Emanuele007

Messaggio da Emanuele007 » 19/01/2018, 12:59

MassimoPareto ha scritto:
19/01/2018, 11:46
questo e' quello che scrive lo studio AVV.GIAMBRONE
IL SIG GIANMARIA83 E EMANUELE 007 SONO I NOMI DI DUE FAKE CHE VOGLIONO SCREDITARE LA NOSTRA AZIENDA
PREGO I MODERATORI DI TOGLIERE LE ILLAZIONI EFFETTUATE DA ESSI POICHE' AL 19/01/2018 LA NOSTRA AZIENDA NON DEVE ASSOLUTAMENTE NESSUN IMPORTO A NESSUN CLIENTE
QUALORA QUALCUNO DOVESSE ESSERE IN ATTESA DI FONDI FORNISCA DATI UFFICIALI SU QUALSIASI SITO E NOI SAREMO SEMPRE PRESENTI A RISPONDERE

RICORDATEVI : GIANMARIA83/EMANUELE007 SONO DUE FAKE D I F F I D A T E
Ciao Massimo

E vero che 007 e FAKE mi piace essere agente 007 :D ma il nome e vero il cognome nn lo scrivo per la mia privacy.
Cmq io sto dicendo la realta che e molto difficile trovare broker non regolamentati! E sto dicendo il mio parere se sono bravi o no questo lo decidono i clienti di Giambrone non ho nnt contro di loro anzi mi piace sta cosa, e se in un domani avro problemi saro un loro cliente.
Saluti

Emanuele

Emanuele007

Messaggio da Emanuele007 » 19/01/2018, 13:15

Poi Massimo io nn ti capisco cosa hai bevuto? Vedi che tu stai male!!!
Sei il resposabile di Royal Cripto e hai un nr di licenza 43000 Cysec ? ma dove vivi dove sei, credi che sono scemo? Non esiste sulla CySec nr licenza 43000 sotto Royal Forex LTD scemo che non sei altro.
Saluti

Emanuele

Rispondi