24 stox - 24stox.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

ALESSIA16

24 stox - 24stox.com

Messaggio da ALESSIA16 » 09/12/2017, 1:45

buonasera,
vorrei riportare la mia esperienza per evitare ad altre persone di fare il mio stesso errore, sono stata truffata da 24stox, non 24stox market ma 24stox, colpa mia per non aver controllato bene la sede e la serietà della società consigliatami da un mio amico, inutile piangersi addosso, ho depositato dei soldi, che in breve tempo si sono moltiplicati da li i miei dubbi, ho fatto anche una prova prelievo minima andata bene, dopodichè appena ho fatto una successiva richiesta di prelievo per riprendere tutto il versato, lasciando solo i profitti, i truffaldini in un'ora mi hanno svuotato il conto ed ora non rispondono piu' al telefono, prassi ormai consolidata.
Ho avviato la pratica di denuncia tramite il mio avvocato e spero di avere presto notizie, vorrei mettere in guardia chiunque entri in contatto con 24STOX e se qualcuno è stato truffato dalla stessa società mi puo' tranquillamente contattare per aggiornarci.

Sponsor

Sponsor

annamariaabelardo579

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da annamariaabelardo579 » 09/12/2017, 5:35

Si cara Alessia e' proprio 24stox ed ho sbagliato a scrivere market, un certo ALESSANDRO mi aveva promesso che con i loro avvocati avrei recuperato i 1500 Euro truffatimi da FCMMARKETS.COM ,non.ero molto convinta , che fa questo, mi dice alla fine di mettere anche 50 euro per iscrivermi alla.loropiattaforma, accettai, solo dopo che l'operazione fatta da lui ed avendo dato i numeri della carta di credito ne fa passare 500, io convinta che la mia banca mi avrebbe subito dato il codice di sicurezza , ho accettato, solo dopo.mi.accorsi che l'operazione era passata senza codice,.allora interpellai la banca che mi disse che non tutti i siti hanno il codice di sicurezza, questo mi aveva fatto pensare ad un sito sicuro, pero' non fidandomi proprio ho chiuso la carta e me ne sono fatta inviare un'altra, purtroppo l'operazione era passata, questo Alessandro si scuso' dicendo di avere sbagliato e che mi avrebbe rispedito trqmite bonifico 300 euro, intanto mi passa al suo collega un certo ROBERT..i 300 euro me li inviarono davvero, per cui ero fuori di soli 200 , mi telefonava tutti i giorni perche' voleva altri soldi per comperare i BITCOIN, ormai a me non importava piu',volevo recuperare solo il mio denaro, ma le loro promesse erano fasulle mi ricordava che loro erano onesti e che i 300 euro li avevo ricevuti, solo che non inviando piu' soldi ed e' il solito giochetto, dalla piattaforma mi fa andare il saldo in negativo....mi fidavo di questo millantatore se no avrei chiuso le operazioni prima di finire senza un soldo...ecco questa e' la mia storia con questi di 24stox...tutti truffatori...tra lupi non si mangiano come ho gia' detto e poi penso che si intercambino con le varie piattaforme illegali....ho.preso una bella batosta ed ora li mando al diavolo tutti anche offendendoli ma e' una misera vendetta.....salutissimi e BUONE FESTE a tutti.....Anna

salvoal

Re: 24 stox - 24stox.com

Messaggio da salvoal » 04/01/2018, 16:24

Alessia ciao sono Salvo, per caso ho visto il forum, anche a me è successo la stessa cosa con 24 stoxs. Ho letto il tuo messaggio vorrei dirti se mi posso associare con te per il tuo avvocato, per recuperare o fare una denuncia. grazie Salvo

ALESSIA16

Messaggio da ALESSIA16 » 12/01/2018, 15:59

Ciao Salvo,
scusami ho letto il tuo messaggio solo oggi, certamente puoi associarti, ti mando la mia email alla quale puoi scrivermi il tuo numero di telefono, ci possiamo sentire se vuoi e confrontarci, cosi ti do tutti i riferimenti dell'avvocato, e ci aggiorniamo, ti scrivo in privato.
Devono pagare fino all'ultimo centesimo e con gli interessi questi maledetti ladri!!
A presto
Alessia
Ultima modifica di ALESSIA16 il 12/01/2018, 16:04, modificato 1 volta in totale.

ALESSIA16

Re: 24 stox - 24stox.com TRUFFA

Messaggio da ALESSIA16 » 12/01/2018, 16:03

Si cara Annamaria, propongono sempre investimenti in bitcoin ma il loro unico obiettivo è far versare soldi e poi svuotare il conto in meno di un'ora, sono dei ladri di professione. seguono un copione prestabilito e si cambiano i nomi continuamente, anzi invito chiunque è entrato in contatto con loro a segnalare i nomi seppure sono di fantasia. grazie per la tua testimonianza, scrivere su questo forum puo' aiutare altre persone a non cadere nelle loro mani.
a presto
Alessia

robertom

Messaggio da robertom » 16/01/2018, 10:25

Alessia buongiorno, purtroppo sono vittima anche io di questa banda..... la persona che mi ha contattato si è presentato con Michele Hoffman, fra i vari post ho letto della possibilità di unirsi per azioni legali, se possibile mettiamoci in contatto. Grazie

fred67

Messaggio da fred67 » 16/01/2018, 13:06

robertom ha scritto:
16/01/2018, 10:25
Alessia buongiorno, purtroppo sono vittima anche io di questa banda..... la persona che mi ha contattato si è presentato con Michele Hoffman, fra i vari post ho letto della possibilità di unirsi per azioni legali, se possibile mettiamoci in contatto. Grazie
Mi associo anche io ... la persona che mo ha contattato si chiama Anthony Conti ... anche io ci sono per azione collettiva.

fred67

Messaggio da fred67 » 16/01/2018, 13:35

A questo proposito ho raccolto un po' di informazioni:

chi ha registrato il dominio 24stox.com è:
Registrar URL: http://www.psi-usa.info
Registrar Abuse Contact Email: domain-abuse@psi-usa.info

Admin Name: Jan Mischok
Admin Organization:
Admin Street: An der Bleiche 26
Admin City: Greven
Admin State/Province: DE
Admin Postal Code: 48268
Admin Country: DE
Admin Phone: +49.1732939958
Admin Phone Ext:
Admin Fax:
Admin Fax Ext:
Admin Email: jm@novolabs.net

se serve per gli avvocati ... io intanto comincio a rompergli le scatole .... Ciao.

ALESSIA16

Messaggio da ALESSIA16 » 16/01/2018, 16:32

grazie a tutti ragazzi, piu' siamo, meglio riusciamo ad incastrare questi personaggi senza scrupoli, vi ho mandato un messaggio con la mia email tramite la quale possiamo scambiarci il numero di telefono e accorciare i tempi per confrontarci.
invito chiunque è stato raggirato a contattarmi se interessato.
buona giornata a tutti
Alessia

Filly06

Messaggio da Filly06 » 23/01/2018, 21:08

Si alessia ti ho mandato un.mex in.privato.se vuoi posso inviarti il mio numero di cell cosi ne parliamo meglio.

Rispondi