Tradex1 - tradex1.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Supersayan

Tradex1 - tradex1.com

Messaggio da Supersayan » 10/11/2017, 18:26

Se sì, che opinione vi siete fatti? E' affidabile? Il sito è questo: https://www.tradex1.com/ che mi pare fatto molto bene, o almeno così sembrerebbe.

Per iniziare richiedono 200 euro, ne danno altri 200 (almeno dicono così), non ho visto nessun post dedicato a loro, però ti cercano a casa per proporti la loro offerta. Cosa ne pensate?

Sponsor

Sponsor

gravio

Re: Tradex1, qualcuno l'ha sentito nominare?

Messaggio da gravio » 10/11/2017, 18:34

ha qualche regolamentazione?

Supersayan

Messaggio da Supersayan » 10/11/2017, 21:52

L'unica cosa che è autorizzato sul suo sito è quella dell'IFCommission, che però ho sentito non abbia alcun valore in Europa. Non ha un indirizzo né un proprietario visibili. Strano, a dire il minimo.

Supersayan

Messaggio da Supersayan » 10/11/2017, 21:53

Preciso: loro affermano di essere autorizzati dall'IFC, ma ripeto, dalle ricerche che stanno facendo in altri siti non mi pare che abbia una sua solidità societaria. Gli indirizzi sono schermati con proxy, la società è da qualche parte in un'isola australiana. Proprietario: Boh? https://www.binaryoptioneurope.com/2017 ... -funziona/

stefabst

Messaggio da stefabst » 13/11/2017, 13:02

Supersayan ha scritto:
10/11/2017, 21:53
Preciso: loro affermano di essere autorizzati dall'IFC, ma ripeto, dalle ricerche che stanno facendo in altri siti non mi pare che abbia una sua solidità societaria. Gli indirizzi sono schermati con proxy, la società è da qualche parte in un'isola australiana. Proprietario: Boh? https://www.binaryoptioneurope.com/2017 ... -funziona/
Innanzitutto se un broker ti chiama per proporti "l'affare" già questo è un segnale di pericolo.
Altro segnale negativo è il fatto che ti chiedono i dati della carta di credito (se la usi per fare un versamento) oscurando alcuni dati (es. le cifre centrali del numero): i broker seri non fanno queste richieste.
Mio consiglio: stanne alle larga e scegli un broker affidabile

Ideaforex

Re: Tradex1 - tradex1.com

Messaggio da Ideaforex » 13/11/2017, 16:13

lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeee te lo scrivo in tutte le lingueeeeeeee

carloz

Re: Tradex1 - tradex1.com

Messaggio da carloz » 04/01/2018, 23:40

Statene lontano. Sono truffatori seriali e organizzatissimi. Ti contattano e ti seguono personalmente. Ti riempono di bonus ( a me ne hanno dato 13.500€) ti fanno fare delle operazioni a perdere ma il tutto appare come mera sfortuna e colpa di altri. Ti cambiano tutor (che ti chiama tutti i giorni via skipe) dicendo che il precedente era scarso e alle prime armi e che è stato licenziato, il prossimo è invece altamente specializzato e ti fa fare operazioni a vincere (con i bonus) ma non prelevabili. Si raccomandano di non fare operazioni se non dietro loro indicazione, perchè sono molto rischiosi e se perdi altri denari non si possono recuperare quelli persi. Quindi ti convincono che effettuando un altro deposito si va a profitti certi. Versi e, casualmente, operando da solo (a loro insaputa) comincia a vincere e fare grandi profitti (circa 300.000€ su criptovaluta), a questo punto il nuovo tutor, che ti chiamava tutti i giorni, sparisce e non risponde più alle tue chiamate. Capisci che sotto c'è una truffa perche richiedi il prelievo di una parte della somma guadagnata e ti arriva una email con ricevuta della tua richiesta. Se gli scrivi l'email ti ritorna indietro. Dicono che sono operano da Londra ma non danno indirizzi se vuoi andare. I loro nomi per quello che serve Gabriele Sosa (lo scarso), Paolo Sabatino (l'esperto) Francesco Marino chi ti ha contattato per primo.
Non versate somme e non date retta ai loro discorsi, sono solo truffatori seriali e pericolosi.

Rispondi