Topfx24 - Topfx24.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

elnagual

Re: Topfx24 - Topfx24.com

Messaggio da elnagual » 08/11/2017, 14:28

Ma dai... il direttore generale ora dovrebbe essere implicato e in queste magagne..
non ci credo per niente! Se hai prove denuncia o chiama "striscia" o le "iene " o chi vuoi.
Io a sta cosa non ci credo per niente, per me stai solo diffamando una persona per
altri motivi personali. Se hai davvero un nome lo denunci, non scrivi qui

Sponsor

Sponsor

gianmario24

Messaggio da gianmario24 » 08/11/2017, 14:34

Io sono un cliente credem banca dove lavorava xxx, qualche mese fa lui mi aveva consigliato di sbloccare i miei attuali investimenti in quanto non avevano una rendita congrua al mio capitale investito
Mi aveva proposto appunto questa societa` a detta sua molto seria e che lui si trovava abbastanza bene con un suo consulente di fiducia che gli faceva rendere 15% mensile
ma la quota minima per entrare era di 100000 tra qui 80 gli avrei messo io e 20 la societa` in bonus, dopo lunghe trattative mi convinse a entrare .
Entrai con 80 e tutto sommato il primo mese ando` molto bene con 16500euro in attivo chiedo un prelievo di 6mila e puntualmente mi arrivarono
Il consulente di nome ANDREA FERRI mi chiede di versare altro gli risposi che non ne avevo piu` da mettere litighiaamo pesantemente e da copione a quello successo a minstral mi chiamo` un altro consulente e mi brucio` il conto in 2ore sul petrolio aprendo tipo 30/40lotti alla volta
Comincio ad andare su tutte le furie chiamo xxx e lui mi dice che da quello che gli avevano detto a lui era colpa mia
Poi da quel momento non rispondeva piu` ai miei messaggi ad un certo punto visto che ci conosciamo molto bene sin da piccoli sono andato a casa sua lui mi ha chiesto di non denunciarlo che lui avrebbe provveduto a tutto
Da allora non risponde piu` e da quello che ho scoperto lo ha fatto anche con altri
Minstral se anche a te ti ha presentato xxx uniamo le forze facciamo qualcosa a finche` lo sbattono in galera una volte per tutte perche` e` un vero e proprio ladro
Confermo che e` il signore nella foto sopra
Non ne sono certo che sia uno dei proprietari ma da quando lo conosco ha sempre fatto delle cose losche e mi ha sorpreso la sua insistenza e la sua tranquillita` quando gli ho riferito del conto bruciato
Vi dico che va spesso all`estero e non so dove
Non e` una persona seria per quello che si vende e credetemi che lo fa molto bene
vive a brescia e come diceva l`utente di prima lavora in regione e so anche per certo che si occupa di appalti

elnagual

Messaggio da elnagual » 08/11/2017, 14:53

@gianmario24: hai un messaggio all'attivo, sei quello di prima, ovvero un profilo fake... spero che sto tizio vi denunzi per diffamazione

gianmario24

Messaggio da gianmario24 » 08/11/2017, 15:02

gianmario.perico@gmail.com mi contatti pure qua

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 08/11/2017, 15:17

Io non credo stia diffimando, nessuno è così ingenuo da far nome e cognome pubblicamente se non è cm certo di ciò che dice. Andrea ferri è un nome falso, io mio account manager si chiamava Luis Verri ma da chi non lo conosceva peima(mi ha portato lui in TOPFX24) si faceva chiamare Marco Ferri. La truffa di TOPFX24 non è una truffetta da poco, parliamo di milioni di euro.

elnagual

Messaggio da elnagual » 08/11/2017, 15:19

gianmario24 ha scritto:
08/11/2017, 15:02
gianmario.perico@gmail.com mi contatti pure qua
ti contatterà chi di dovere

carlo10

Messaggio da carlo10 » 08/11/2017, 19:21

vincenzo1958 ha scritto:
07/11/2017, 15:44
Sono riuscito a risalire a uno dei membri piu` potenti della societa` che e` un italiano e udite udite e` un dipendente della regione lombardia xxx
Da degli appalti e tramitte questa societa` si fa dare il cosidetto pizzo tramitte queste piattaforme fasule che usano banche estere
Vincenzo dato che l'accusa è molto forte per essere sicuri ti chiedo se puoi incollare qui sul forum un'immagine della denuncia che hai fatto contro questa persona.

mistral

Messaggio da mistral » 15/11/2017, 12:03

Rieccomi sul forum. Dopo giorni di pressioni e minacce da parte della topfx24 mi hanno riproposto di inviargli 25.0000, ci penseranno lo a farmi riguadagnare i 150.000 che mi hanno bruciato e solo successivamente potrò chiedere il rimborso. Inutile dire che è una presa in giro colossale.
Questi signori OSCAR MALAGUTI e LUIS VERRI, che ho avuto la sventura di conoscere (prima in 24Option poi in Cac400 e per ultimo in topfx24) come già sapete non esistono, sono degli imbroglioni e dei millantatori. Ma sanno bene come funziona la mente umana, tu gli dai i soldi perché normalmente sei avido e vuoi guadagnare di più o perché hai perso soldi o perché sei in difficoltà e loro ti fanno vedere che questo è possibile, tu gli dai altri soldi preso dal fatto che ti potrebbero cambiare la vita e qui sei fregato! Ti tengono in pugno, tu vorresti capire se hai la possibilità di riavere tutti i tuoi soldi ma non li devi irritare... altrimenti ti fanno guadagnare di meno oppure ti accusano di non fidarti, tu che hai paura di perdere ciò che vedi sulla tua piattaforma te ne stai zitto e magari dopo aver ritirato piccole somme gli dai altri soldi. E il cappio ti si stringe intorno al collo, rimani incastrato non sai più che fare. Quando ti convinci a ritirare somme più consistenti o tutto ciò che hai, spariscono. Si inventano le scuse più false a cui sei costretto a credere per non darti dell’imbecille per aver affidato i soldi a ste delinquenti. Una società che non ha nessuna autorizzazione, non ha sede, un numero di telefono. Mi domando: ma come abbiamo fatto? Investire senza garanzie è un atto irrazionale che porta a fare cose che normalmente non faremmo. Pensate un po’ che in questi giorni stanno dicendo che non eseguono più rimborsi perché sottoposti ad indagini della “Guardia di Fianza” ! Io dalla GdF ci sono stato e purtroppo mi hanno risposto che allo stato non possono fare nessuna indagine senza una rogatoria, quindi raccontano bugie colossali! Sono mascherati abilmente all’estero in paradisi fiscali dove purtroppo sono finiti i vostri/nostri soldi. Perché pensavate di aver depositato i vostri soldi sul conto di una famosa Banca europea? Vi consiglio di indagare...
L’ultima che hanno fatto, attraverso “vincenzo1958”, è stato di diffamare una persona italiana che nulla ha a che vedere con questa truffa, e questo vi fa capire con che delinquenti abbiamo a che fare.
Ma non è finita, quando goldeneye ha scritto che aveva scoperto che il documento inviatole da OSCAR MALAGUTI era assolutamente falso, è bastato telefonare al comune dove lo stesso ha affermato di essere nato per scoprire che in Italia non esiste nessun OSCAR MALAGUTI, parlandone con lui al telefono mi ha detto che non c’avrebbe messo molto a mandare qualche suo amico albanese a bruciarle l’uffico e a darle una lezione. Posto che questo sia un tipico atteggiamento intimidatorio mafioso e spero non si arrivi a tanto ma, per solo per il fatto di avermelo detto, l’intenzione era quella di intimidire anche me.
Aiutatemi a bloccare questa gente, e se avete perso soldi, se volete guadagnare di più o se siete in difficoltà non è certo di questi personaggi che ci si deve fidare.

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 16/11/2017, 5:05

Luis Verri esiste, è il suo nome, anche se con chi ha potuto si è fatto chiamare Marco Ferri. Chiana la 24 option è avvisarli come ho fatto io e come han fatto altri. È reo di furto presso la 24 option e violazione della privacy verso noi e verso la 24option. Lo hai sentito in questi giorni? Pensa che la TOPFX24 mi ha scritto una lettera minatoria in cui, tra l altro, dicono di aver cacciato Marco Ferri, cioè Luis Verri....sono dei disonesti molto abili! La cosa che possiamo è dobbiamo fare è pubblicizzare la truffa!!! Hanno un programma per sottrarre centinaia di migliaia di euro a persona! Divulghiamo il più possibile!!!

mistral

Messaggio da mistral » 16/11/2017, 13:07

TTopfx24a ha scritto:
16/11/2017, 5:05
Luis Verri esiste, è il suo nome, anche se con chi ha potuto si è fatto chiamare Marco Ferri. Chiana la 24 option è avvisarli come ho fatto io e come han fatto altri. È reo di furto presso la 24 option e violazione della privacy verso noi e verso la 24option. Lo hai sentito in questi giorni? Pensa che la TOPFX24 mi ha scritto una lettera minatoria in cui, tra l altro, dicono di aver cacciato Marco Ferri, cioè Luis Verri....sono dei disonesti molto abili! La cosa che possiamo è dobbiamo fare è pubblicizzare la truffa!!! Hanno un programma per sottrarre centinaia di migliaia di euro a persona! Divulghiamo il più possibile!!!
Ma tu conosci altri forum dove scrivere?

Rispondi