[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Douye

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye » 05/02/2019, 13:53

Ironfx continua a non pagare le persone, ormai sono centinaia di migiaia in tutto il mondo. Non paga nessuno da 4 anni e continua indisturbato senza che nessuno faccia nulla....assurdo!!

https://www.bourseensemble.com/arnaque-ironfx-revelee/

https://www.forexagone.com/blog/3348-ar ... t-affilies

Gotham

Messaggio da Gotham » 06/02/2019, 10:24

Se gli organi competenti non intervengono e sto parlando di Esma, Consob, Fca, ecc. (la Cysec è merda loro), sicuramente continueranno ad operare con certe modalità, il problema è tutto qui. Inoltre bisognerebbe stroncare i loro uffici satelliti, complici attraverso telefonate voip, del loro modus operandi. In questi call center, operano morti di fame che si spacciano per laureati, magari lo sono, ma una laurea ad esempio presa in certi pseudo paesi, per me vale meno della carta igienica, adottano nomi inglesi o italiani, ma dalla cadenza si intuisce il doppio gioco... infatti se chiedi loro i documenti, non li invieranno mai.

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 06/02/2019, 11:27

Io ho incontrato uno di questi ex Account manager ( un nome pittoresco per descrivere una persona che non sa' neanche cosa e' un grafico di borsa in generale) di Iron qualche mese fa', e vi posso assicurare che quando escono da li si vede che razza di gente sono...
Quando gli ho detto in faccia quello che mi diceva al telefono quando era nella societa' e come me lo diceva si e' scusato 10 volte, quando sono al di la' della cornetta fanno gli spavaldi, si rivestono di autorita', si sentono forti...ma quando poi capiscono che sono solo dei morti di fame usati dalla societa' tutto cambia...Se avessero un po' di umilta' e serieta' e cercassero di risolvere almeno qualche caso vecchio degli italiani probabilmente un domani potrebbero vantarsi di questo, ma a loro non interessa avere una coscienza, interessa solo fare piu' soldi possibili e nel minor tempo possibile, IN OGNI MODO, legale o meno...Tutto ritorna nella vita, ricordatevi !!!

Douye

Messaggio da Douye » 06/02/2019, 14:02

io ho circa 40K su ironfx senza riuscire a prelevare, ho fatto tutte le denunce possibili ma niente da fare. e ho tanti altri amici nella stessa situazione. non mi fa dormire la notte da oltre 3 anni!! e loro continuano indisturbati a truffare le persone

Gotham

Messaggio da Gotham » 07/02/2019, 10:37

40k investiti o inclusi gli utili? Se includi il guadagno oltre l'investimento, ti dico subito che quasi sicuramente ti hanno fatto operare su una metatrader fasulla, una demo mascherata da real... se mi contatti in pvt ti dico come si fa a capire se un account è demo o real.

Douye

Messaggio da Douye » 07/02/2019, 16:08

inclusi gli utili ma sono pochi utili è quasi tutto il capitale. Non mi interessa tanto sapere su cosa mi hanno fattooperare, mi interessa solo recuperare i miei soldi. anche solo l'investimento iniziale, ma purtroppo è impossibile, non pagano nessuno e fine della gita. Hanno detto, se vuoi i tuoi soldi devi fare una causa in tribunale. facendo così il 99% lascia perdere e loro incassano i tuoi soldi e chiudono il conto. sai in 4 anni quanti soldi hanno fatto in questo modo? poi pagano quei pochi che fanno causa, che vanno a cipro e che poi tutto il capitale recuperato lo devono girare agli avvocati.
E nessuno fa nulla, da 4 anni che truffano tutti indisturbatamente! è uno schifo, ci sono migliaia e migliaia di persone nella mia stessa situazione. le denunce non servono a nulla, ci si può rivolgere al FINANCIAL OMBUDSMAN di cipro che è comprato e ben pagato da IRONFX e dà sempre ragione a loro.
Tu pensa che ho un amico che ha versato, non ha mai operato, non gli danno lo stesso i soldi! e Ombudsman di Cipro ha dato ragione a IRONFX!!!!!!

Gotham

Messaggio da Gotham » 08/02/2019, 10:11

Non credo che tutto il capitale vada girato agli avvocati, io sto facendo causa e mi hanno chiesto il 5%, del capitale recuperato.

Douye

Messaggio da Douye » 09/02/2019, 10:57

è uno studio legale italiano? non ti hanno chiesto anche una cifra iniziale? si può poartecipare?

Gotham

Messaggio da Gotham » 11/02/2019, 10:37

Ti ho scritto in pvt.... cmq, stanno perdendo pezzi, qualcuno dispiaciuto per alcuni ignari investitori finiti in rovina, sembrerebbe voglia pentirsi e vuotare il sacco, soprattutto su certi collaboratori esterni in contatto con alcuni sedicenti manager dei miei stivali, falliti per definizione. Mi è arrivata una registrazione telefonica, che allego alla mia denuncia, dove la tipa che spesso si fa chiamare Nina Morgan, si è fatta chiamare anche Elena (da oggi, leggendomi, cambierà ancora nome, ma la voce è inequivocabile, a qualche amico qui ho già inoltrato la reg.) e il tipo che si fa chiamare Raffaele Mazzini, si è fatto chiamare anche Luca Zanetti.
Inoltre, questa gentaglia, sarebbe stata anche ripresa di nascosto quindi si potranno vedere finalmente le loro facce e conoscerne l'identità per farli arrestare... ho chiesto alla "talpa" di incontrarci personalmente davanti ad altri testimoni, ricambiando per il prezioso aiuto oltre al rimborso spese per il viaggio perché non vive in italia ed eventuale protezione delle autorità. Aspetto l'evolversi della situazione...

Paperinik

Messaggio da Paperinik » 11/02/2019, 14:07

Buon giorno ho mandato un messaggio privato ma lei non h a risposto mi hanno avvisato di queste sue notizie su questi bastardi e mi sono fatto inscrivere. voglio avere i nomi di queste due munnezze. contatta solo in privato grazie