[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

andy77

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da andy77 » 06/10/2018, 7:31

Veramente pensavate di ricevere i vostri soldi?
Io ho mollato subito e amen! Anche se la mia situazione non era disastrosa nel senso che hanno trattenuto 6000€ nel 2014 dopo che nel 2013 gli avevo fatto il kiul incassandone 9000€.
Per un paio di anni hanno pagato, mi ricordo che i soldi arrivavano nel giro di qualche ora utilizzando skrill!
Il trucco sarebbe stato depositare tipo 500/1000€ con i bonus 50%, spesso 100% e hedgiare solo quelli quindi prelevare e depositare dinuovo!
Hedgi 1000 ne incassi 800 depositi 2000 .. incassi 1500 e depositi 2500 ect ect.
Io ad un certo punto giocavo con i loro soldi visto che all'inizio pagavano e quindi non ho avuto un danno economico per fortuna!
Capisco comunque chi è stato un pò spavaldo e ha perso tanto! Purtroppo i broker regolati da pseudo controllori tipo la Cysec vanno evitati come la peste!
A me andò di culo, da allora mai più broker spazzatura! Solo broker con decenni di storia e regolati da istituzioni serie tipo ASIC, FCA ect.ect.

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 07/10/2018, 17:10

Sicuramente iron aveva gia' in mente di fare questa truffa milionaria, ma comunque sia e' anche "grazie a quelli come te" se e' fallita miseramente... il sottoscritto per esempio non ha mai fatto giochini eppure ha avuto i suoi soldi bloccati,strana la vita eh?
Tu non ci hai rimesso soldi e sono contento per te, ma chiamare spavalde persone che pensavano semplicemente di fare trading con uno dei tanti broker del mercato non mi pare corretto...
Che la Cysec fosse un organo di merda e' uscito fuori solo quando e' stata chiamata in causa, prima tu sapevi che era cosi?
Io l'ho scoperto solo dopo esserci passato , se lo avessi saputo prima puoi star certo che non mi sarei messo a "giocare" con questi broker spazzatura.

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 07/10/2018, 17:14

gabry7 ha scritto:
05/10/2018, 12:33
Buongiorno a me risulta che IronFx è un broker truffa e ha milioni di debiti, nel 2015 è stato multato dalla CySEC. Io avrei già chiuso il conto anzi non lo avrei mai aperto!

Io l'ho scoperto nel 2015, l'ultimo conto lo avevo aperto nel 2014, per cui non e' che ho aperto ieri un conto...sarebbe stato grave altrimenti sapere che un broker non restituisce i soldi e aprirci lo stesso un conto ( eppure c'e' stata gente che lo ha fatto)

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 08/10/2018, 13:47

Attenzione, persone come Fabio Farina, Marco Ferro e altri sono ancora all'interno di Ironfx di Fxgrand, e di fxgiants... quindi i peccatori non sono stati licenziati, ma sono stati nascosti... sono in Albania, e sicuramente avranno altri nomi di broker da far pubblicizzare... quindi attenzione a chi vi propone reinvestire con nuovi nomi, sono sempre loro...

Alexander78

Messaggio da Alexander78 » 17/10/2018, 18:10

Salve a Tutti,
vedo che bene o male siamo tutto sotto la steffa stella per non dire altro.
Qualcuno a mai sentito parlare di Fabio Tellini, prima in 24option e poi in TopFX24? magari oggi sarà lo stesso Fabio con un altro cognome?

Per quanto riguarda i studi legali io mi ero rivolto sia a Giambone che mi ha fatto passare tempo e mi chiedeva soldi come anticipo. Alle fine mi sono rivolto allo studio Boccadruti e prove alla mano mi ha seguito personalmente l'avvocato andando personalmenet con lui a Cipro per una casua e ho ricuperato gran parte dei miei soldi. e io ho pagato la sua parcella solo a alvoro finito.

Gambone non vive nemmeno in Italia a una società a Londra e dall'Itala sono avvocatini che fanno quello che devono fare, Boccadruti è andato via da Giambone per varie scoretezze. posso solo consigliarvi di rivolgervi allo Stusio Boccadruti che è specializzato in Forex ed era lui che aveva messo su il dipartimento presso presso lo studio Giambone.

Questa è la mia esperienza e posso condividerla anche di viva voce con chi è interessato ad avere più notizie senza nessun problema di dimostrare quanto ricuperato. Se dovete chiamarlo die pure di Alexander.

Se qualcuno puì agîutarmi a ritrovare dove lavorano questi bstardi di Fabio tellini, Ester Ravelli e co, vi sarei grato.

Alexander78

Messaggio da Alexander78 » 17/10/2018, 18:12

scusatemi i miei errori di battitura ma quando parlo o scrivo di Forex mi sale il sangue al cervello

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 17/10/2018, 21:15

Alexander78 ha scritto:
17/10/2018, 18:10
Salve a Tutti,
vedo che bene o male siamo tutto sotto la steffa stella per non dire altro.
Qualcuno a mai sentito parlare di Fabio Tellini, prima in 24option e poi in TopFX24? magari oggi sarà lo stesso Fabio con un altro cognome?

Per quanto riguarda i studi legali io mi ero rivolto sia a Giambone che mi ha fatto passare tempo e mi chiedeva soldi come anticipo. Alle fine mi sono rivolto allo studio Boccadruti e prove alla mano mi ha seguito personalmente l'avvocato andando personalmenet con lui a Cipro per una casua e ho ricuperato gran parte dei miei soldi. e io ho pagato la sua parcella solo a alvoro finito.

Gambone non vive nemmeno in Italia a una società a Londra e dall'Itala sono avvocatini che fanno quello che devono fare, Boccadruti è andato via da Giambone per varie scoretezze. posso solo consigliarvi di rivolgervi allo Stusio Boccadruti che è specializzato in Forex ed era lui che aveva messo su il dipartimento presso presso lo studio Giambone.

Questa è la mia esperienza e posso condividerla anche di viva voce con chi è interessato ad avere più notizie senza nessun problema di dimostrare quanto ricuperato. Se dovete chiamarlo die pure di Alexander.

Se qualcuno puì agîutarmi a ritrovare dove lavorano questi bstardi di Fabio tellini, Ester Ravelli e co, vi sarei grato.

Boccadutri e' andato a Cipro con te e ti ha fatto recuperare i soldi? Ma fammi il piacere...
Un avvocato inutile come questo non lo avevo mai conosciuto prima...anzi no, forse di peggio c'e' stato il KL legalnet in quanto a fregare solo soldi, forse lo ha battuto...
Quanto ti ha promesso di parcella per portargli clienti ?
Consiglio a tutti di non rivolgersi a tale studio, e' totalmente inutile, potete chiedere alle decine di persone che gli hanno versato anche 1800 euro a persona per fare 2 raccomandate ad iron, risultato ZERO ASSOLUTO !!!
Poi per carita', credete a chi volete...

Gotham

Messaggio da Gotham » 21/10/2018, 11:00

Salve, sono un neo truffato da ironfx, ormai si è capito il gioco sporco di questa gente senza scrupoli, ma bisognerebbe fare un'azione comune tutti insieme e forse riusciremmo ad ottenere qualcosa. Innanzitutto contattare la Consob, precisamente il Dott. Guzzo (06 84771) e fare l'esposto contro ironfx, poi esiste un'associazione nata apposta per questi generi di truffe sul trading la quale, al contrario dei soliti avvocati avvoltoi, chiede appena 100 euro come quota associati e fa ne nostre veci https://buonacausa.org/cause/truffe-fin ... estorsione.
Io mi sto muovendo in questa direzione, ho inoltre fatto denuncia presso i carabinieri allegando varie registrazioni telefoniche intercorse con il noto Fabio Farina e i sedicenti Raffaele Mazzini, Hector Bravos e Nina Morgan. Vi assicuro che i carabinieri si stanno muovendo e hanno acquisito dati importanti... Non molliamo!!!

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 21/10/2018, 13:47

Addio a quei soldi truffati , mio piccolo amico li devi lasciaaarrr
Da iron siam stati truffati abbiamo finito cosìii di sognaaaaarrr
La gioventuuuuu non torna piùùùù... trado col pianto nel cuorrr
Dammi l'ultimo spred d'amorrrr

Gotham

Messaggio da Gotham » 21/10/2018, 18:56

Nessun addio, questa gentaglia cadrà presto... Ormai è guerra.