[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da riccardo1981 » 31/03/2018, 8:11

Se non erro un "vecchio" account manager di ironfx sarà a milano il 28 aprile avendo sponsorizzato un corso forex...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 12/04/2018, 16:46

Questi AM di iron sono dei veri e propri bast.rdi...
Hanno una arroganza che viene voglia di pestarli di botte...non solo lavorano per una societa' di mer.. che ha rubato soldi a mezzo mondo, ma se ci parli pare pure che hanno ragione loro...senza parole..
Da Nuci.oro a tutti il resto non se ne salva uno...
Se ne sbattono di tutti, cercano solo di fare soldi,in modo veloce e con tutti i mezzi, solo questo conta per loro..gli fanno una selezione secondo me prima di prenderli in quella societa', se non hai una predisposizione ad essere un bast.rdo non ti prendono...

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 18/04/2018, 8:31

grande Marcmarc... hai usato parole poco offensive, devi esagerare con questi somari di Ironfx, specialmente i due italiani che ci lavorano... M.F e F.F.
oggi metto le iniziali poi vediamo in seguito...

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 19/04/2018, 13:52

Fabio Farina e Marco Ferro, sono due Italiani che lavorano per IRONFX... no credete alle parole di questi due personaggi... il loro intento è solo quello di farvi versare i soldi, che poi non rivedrete mai più, non pagano nemmeno le percentuali di chi porta clienti, ti dicono se vuoi i soldi apri un conto e versa dei soldi, poi sarai pagato... e si tratta di cifrette di qualche centinaio di euro... ma si vede che a loro mancano anche i 200 euro per sopravvivere... a me, il caro amico Fabio Farina, mi ha fatto togliere i post che avevo messo... ora rimetto tutto, tanto si tratta solo che di verità...

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 28/05/2018, 11:33

A meta' giugno uno dei vecchi truffatori di iron verra' a Roma per un corso, cercano polli per la sua nuova societa' dove lavora... se qualcuno vuole andarlo a trovare in privato gli daro' i dettagli...

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 10/06/2018, 14:20

ma perche devo scriverti in privato... scrivilo qui... cosi chi vuole lo va a trovare " a modo suo"

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 05/10/2018, 6:46

Essere truffati da un broker e' un esperienza bruttissima...ma ancora piu' brutto e' vedere come sui cadaveri e le carcasse non si fanno problemi di cibarsi anche altre categorie di malfattori...mi riferisco agli avvocati .
In oltre 3 anni ho avuto a che fare con piu' di uno studio legale, tutti apparentemente ben intenzionati a far valere i miei diritti, ma all'atto pratico dei veri e propri impostori che hanno come unico interesse quello di raccimolare le ultime briciole di quello che e' rimasto.
A loro interessa solo che una gran numero di persone entrino nella rete, con un contributo sostenibile, fino a che non lo fai sono veramente cordiali e apparentemente interessati alla questione.
Tutto cambia pero' dopo che hai versato la quota di partecipazione alla fantomatica class action che dovrebbe esserci.
Improvvisamente spariscono, non ti chiamano, non ti cercano, non rispondono alle mail, quasi come i broker stessi da cui hai subito la truffa.
Ed e' cosi' che dopo una semplice mail che mandaano alla societa' incriminata, si fermano li, il loro compito e' finito.
E cosi' che ti rendi conto che sei al punto d'inizio, e sei di nuovo da solo,senza piu' nessuna speranza di recuperare i tuoi soldi.
Maledetti account manager(che altro non sono poi che dei deficenti a caccia di soldi facili) che spariscono, o addirittura ti chiamano per offenderti ed insultarti, come e' successo con me, e che dopo che la loro societa' di merd. per cui lavorano ti ha fregato migliaia di euro, si permettono di dirti che sei tu quello che non va', che tu sei strano, che non capiscono cosa hai da reclamare...
Questo e' quello che succede, sotto gli occhi di tutte le autorita' corrotte che impassibili guardano e si girano dall'altra parte, perche' in fondo in questa storia cosa ci guadagnano loro?
Questo e' quello che fa' gente come l'AM di iron Fabio Farin*, e quello che fanno gli avvocati, come sopra menzionato...lo studio Boccadutr* e lo studio
KM LEGALNE*, vorrei tanto non aver mai avuto a che fare con gente del genere in vita mia....

robbi58

Messaggio da robbi58 » 05/10/2018, 11:56

Ciao Marcmarc, anch'io sono rimasto molto deluso dallo studio legale Giambrone. Inizialmente ero seguito dall'avv. Boccadutri, in modo molto superficiale, poi, quando Boccadutri è andato via dallo studio Giambrone per mettersi in proprio, non ho sentito più nessuno per molti mesi. Allora ho chiamato Giambrone per chiedere come mai nessuno si era più fatto sentire. Mi hanno risposto che Boccadutri non era più con loro e che ero seguito dall'avv. Anello e a breve mi avrebbe contattato. Dopo un pò di tempo mi ha contattato ma non aveva praticamente nulla sulla mia situazione e quindi gli ho inviato di nuovo tutta la documentazione e rispiegato tutta la mia situazione. Avevo comunque capito già da parecchio tempo che non ero capitato nel posto giusto, ma tanto avevo già versato 1.500 euro all'inizio e cosa avrei dovuto fare, mollavo lo studio? Dopo la prima lettera che hanno inviato ad Ironfx, che tra l'altro era acqua fresca, non hanno più prodotto nessun altro atto. Ora sembra che vogliano provare a rivalersi sulle banche che hanno operato con Ironfx, alché, visto che mi sembra una strada molto ma molto impervia e lunghissima, ho chiesto di essere tenuto fuori da ogni ulteriore azione che vorranno intraprendere per i loro assistiti nei confronti di Ironfx.

gabry7

Messaggio da gabry7 » 05/10/2018, 12:33

Buongiorno a me risulta che IronFx è un broker truffa e ha milioni di debiti, nel 2015 è stato multato dalla CySEC. Io avrei già chiuso il conto anzi non lo avrei mai aperto!

robbi58

Messaggio da robbi58 » 05/10/2018, 12:37

Infatti, il mio contenzioso si riferisce ad aprile 2014.