Alvexo - alvexo.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Ideaforex

Alvexo - alvexo.it

Messaggio da Ideaforex » 08/05/2017, 9:53

sono stato contattato da Sabrina Rossetti di Alvexo alcuni mesi fa, dopo che ho rinviato il mio investimento, oggi è passata alle offese, citando in negativo anche broker, che con me si sono sempre dimostrati all'altezza e che non ho mai avuto problemi, si vede la voglia di avere soldi di questo broker poco affidabile, attenzione quindi ad ALVEXO

Da: Sabrina Rossetti [mailto:Sabrina.r@alvexo.com]
Inviato: lunedì 8 maggio 2017 09:37

Oggetto: RE: CONTATTO SABRINA ROSSETTI ALVEXO

SICURAMENTE SEI UN PAGLIACCIO ANCHE NELLA VITA…..
MA NON TI VERGOGNI ,MI ATTACCHI IL TELEFONO DOPO CHE CI SIAMO SENTITI PER 5 MESI.

PERLOMENO UN PO DI EDUCAZIONE E CORAGGIO

riccardo1981

Re: Alvexo - alvexo.it

Messaggio da riccardo1981 » 09/05/2017, 22:08

Che dire ..ormai siamo alla frutta
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

robbi58

Messaggio da robbi58 » 10/05/2017, 0:56

...citando in negativo il broker, che si è sempre dimostrato all'altezza, e quindi fate attenzione al broker.
Ma che significa, dov'è la citazione negativa per il broker nella mail?
Sono all'altezza o bisogna stare attenti ad Alvexo ?
Idea caro, se non sei straniero almeno l'italiano sallo!!

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 16/05/2017, 11:24

caro robbi58, ti consiglio un paio di occhiali, oppure di consultare un dizionario... leggi bene quello che c'è scritto... "sono stato contattato da Sabrina Rossetti di Alvexo alcuni mesi fa, dopo che ho rinviato il mio investimento, oggi è passata alle offese, citando in negativo anche broker, che con me si sono sempre dimostrati all'altezza" dove sono gli errori????????????????
" oggi è passata alle offese, CITANDO "... cioè, permettendosi di insultare altri broker ... " citando in negativo altri broker..." ti è chiaro?
su EMULE ci sono i corsi di lettura veloce... di Bruno editore, ottime cagate inutili... ha ha ha ( senza offesa Robbi58, sto scherzando)

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 16/05/2017, 12:53

poi caro ROBBI58... almeno l'Italiano sallo ??????? io dovrei imparare l'Italiano... beh... Sallo non si usa ed è corretto sappilo.
Sallo però lo si trova nel Purgatorio di Dante - Canto XI - nel primo girone in cui si sconta il peccato di superbia e nel parlare di Omberto Oldobrandeschi si dice che l'orgoglio per la sua stirpe e per le grandi azioni dei suoi antenati gli fece dimenticare che la terra è madre comune di tutti ,spingendolo a disprezzare il suo prossimo. Ti cito la frase di Dante dove venne usato "sallo":

robbi58

Messaggio da robbi58 » 17/05/2017, 1:49

E quindi la Sig.ra Rossetti chi avrebbe offeso?
I broker concorrenti o la tua persona?
Entrambi?
Tu gli hai sbattuto il telefono in faccia perché ti sei sentito offeso o perché ti ha dato fastidio la sua fame di soldi ?

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 17/05/2017, 14:15

la sig. Rossetti, si è permessa di parlare male di altri broker, e questo non è da persona professionista, quando ho detto che non mi piaceva il suo modo di fare, ha iniziato a scaldarsi ( ed io ridevo ), sebbene faccio davvero il pagliaccio/mago di professione, ed anche il musicista, anzichè pagliaccio mi doveva dire " addetto al divertimento professionale allo scopo di far sorridere gruppi di persone e le famiglie " almeno mi sentivo più operativo nel contributo alla società e alla costituzione libera aziendale e privata, fatta di sorrisi per il prossimo...

scherzi a parti sta di fatto che mi stanno chiamando un sacco di numeri Inglesi, anche in questi giorni con ditte mai sentite e in rete non si trova niente penso siano nuove
iforex24
ibrokers
giantfx
tixfx
e altri che non ricordo credo che da quando la CYTEC ha vietato i bonus, hanno cambiato isola????

robbi58

Messaggio da robbi58 » 17/05/2017, 14:39

sono stato contattato da Sabrina Rossetti di Alvexo alcuni mesi fa, dopo che ho rinviato il mio investimento, oggi è passata alle offese, citando in negativo anche broker, che con me si sono sempre dimostrati all'altezza e che non ho mai avuto problemi, si vede la voglia di avere soldi di questo broker poco affidabile, attenzione quindi ad ALVEXO

Sono stato contattato da Sabrina Rossetti di Alvexo alcuni mesi fa. Dopo che ho rinviato il mio investimento, oggi è passata alle offese, citando in negativo anche broker che con me si sono sempre dimostrati all'altezza e con cui non ho mai avuto problemi. Si vede la voglia di avere soldi di questo broker poco affidabile: attenzione quindi ad ALVEXO.

Commento finale di mia figlia Giudi, molto più brava di me: "Ho solo corretto la punteggiatura e un'espressione grammaticale ma potrebbe essere scritto in maniera più chiara e comprensibile."

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 23/05/2017, 10:00

cedo che i miei errori sono molto ma molto meno gravi del tuo SALLO !!! a me la maestra avrebbe dato 7 a te un bel 4 non te lo leva nessuno... ciao

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 21/12/2017, 16:14

adesso addirittura fanno pubblicità ingannevole su facebook... poverini, sono proprio ridotti male