[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

SANTIAGO

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da SANTIAGO » 09/02/2018, 23:09

Mariam ha scritto:
06/02/2018, 7:43
Egregio Santiago, invio quanto ricevuto come proposta dallo studio della KMLEGALNET - email : biz@kmlegalnet.com. TELEFONO +39 02 94753522 (CHIAMA PER ESSERE INFORMATO)
Se ti interessa scrivi e digli che sei del gruppo per causa contro FXCMARKETS.COM. Siamo circa 8 persone e abbiamo già dato il mandato per iniziare.
Auguri anche a te.
Mariam

PROPOSTA :
Gent.ma

grazie per la Sua mail.

il mio nome è Sara e faccio parte del servizio clienti della KMLegalnet LTD società con sede principale a Londra; Lavoriamo per uno studio legale Italiano, il quale nasce dalla sinergia di Avvocati provenienti da esperienze professionali diverse tra loro e specializzati in aree di consulenza assai differenti, con lo scopo di fornire ai clienti un servizio di assistenza legale integrato e globale.

Il dipartimento Forex si occupa di frodi on-line e della risoluzione di casi di estrema complessità che vedono coinvolti molteplici soggetti rimasti vittime di truffe riguardanti tanto il forex trading quanto Opzioni Binarie, CFD e MLM, e che hanno permesso alle suddette vittime di recuperare somme investite per decine di milioni di Euro. A capo del Dipartimento è l’Avv. Anna Realmuto, socio fondatore dello studio e apprezzata dai clienti nazionali ed esteri, come uno dei professionisti più esperti nella risoluzione delle controversie di questo settore.

Nel corso del tempo l'esponente Studio Legale Internazionale è riuscito ad definire diverse trattative per il recupero del credito in campo Forex e Opzioni Binarie, riuscendo a far recuperare ai propri clienti il credito investito e perso nelle varie piattaforme.

La informo che le condizioni per poter proseguire sono quelle a Lei presentate nella mia precedente inviata alla Sig.ra Marziali e già espletate al Sig. De Pasquale: 100€ tasse incluse a titolo di entry fees ed il 25% del valore dell'affare, tasse incluse a titolo di onorario.

Da disposizioni dei legali pero' tale condizione era valida per le adesioni che sarebbero dovute arrivare entro il 15 Gennaio 2018, tuttavia, i legali hanno acconsentito a mantenere invariate le condizioni con sottoscrizione di conferimento dell'incarico entro e non oltre il 28 Gennaio 2018, qualsiasi adesione pervenuta successivamente alla data indicata sarà soggetto a pagamento di iva e cpa secondo tabellari forensi, oltre al costo richiesto della entry fees pari ad €100 come precedentemente indicato per un totale pari ad €126.88.

In allegato alla presente, la lettera per il conferimento dell'incarico, con le condizioni economiche infradescritte e la scheda informativa per uso interno da compilare.

Nel caso in cui accetti la nostra proposta dovrà inoltrarci la seguente documentazione:
- Bonifici alle società;

- Breve cronistoria dettagliata;

- Screen shot;

- Mail di corrispondenza;

- Eventuali registrazioni;

- Contratti eventualmente firmati o accettati tramite web;

- Eventuale altra documentazione in Suo possesso;

- Copia del Suo documento d’identità;

- Copia del Suo codice fiscale;

Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni o delucidazioni ai seguenti orari: lun - giov : 10.00 13.30 - 15.30 18.00 ven 10.00 13.30

Cordialmente

Dott.ssa Sarelli

https://drive.google.com/uc?id=0BxF3HFE ... 3ljNkp5SFk

Client Service
Divisione Italia
TELEFONO +39 02 94753522
a:Viale Bianca Maria 22 – 20129 Milano
p:+44 (0) 20 33 000 777
a:
w: 1 Alfred Place – WC1E7EB London

www.kmlegalnet.com
Gentilissima Mariam Ti ringrazio per la cortesia. provvederò senz'altro. Spero almeno di poter dare un pò di fastidio a questi galantuomini anche se ancora non riesco a spiegarmi come ho fatto a cadere nella rete. scusa il piccolo sfogo.

nagsul

Messaggio da nagsul » 11/02/2018, 4:10

Ma solo a parer mio tutti questi account che sono prolificati negli ultimi mesi sanno di tentavi di frode per spillare altri soldi a chi già ne ha persi incautamente?

Potrei sbagliarmi ma tutti quei nick donna, in diversi thread, mi sembrano scrivano allo stesso modo e puntino tutti a convincere i polli a dare dei soldi a ipotetici recuperatori (ed uno studio legale ha tutt'altro stile di scrittura)

nagsul

Messaggio da nagsul » 11/02/2018, 4:26

Giusto per sfizio, e perché soffro d'insonnia, mi sono preso la briga di verificare chi sia questo fantomatico studio legale con un nome astruso, che contatta con un "ciao sono sara" (manca il cognome tipico da Forex, no so conti, destefanis..) e che offre "solo per questo fine settimana uno sconto incredibile" (e se porti un amico un divano in regalo)

Dunque: sulla rete fanno una pubblicità invasiva ma la partita iva che dichiarano é fasulla. Credo che basti per dichiararla truffa. Quanto agli utenti che propongono queste cose lascio a Carlo la parola

P.s. una nota di colore: uno dei nomi degli avvocati scritti é quantomeno vero, trattasi di un avvocato di Palermo del quale, cercando di capire chi sia, ho scoperto ha difeso alcuni nomi della famosa truffa a cui si mette come riferimento Tiziano renzi :)

carlo10

Messaggio da carlo10 » 11/02/2018, 12:08

Non ho trovato la partita iva fasulla a cui fai riferimento. Puoi postare qui il link della pagina che lo contiene?

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 13/02/2018, 10:13

Penso anche io che sia l'ennesima truffa....ad ogni modo la vedo impossibile recuperare dei soldi che l utente di sua spontanea volontà ha versato al broker. Ricordate sempre che il trading può comportare la perdita completa del capitale. C'è scritto ovunque

KMLEGALNET

Messaggio da KMLEGALNET » 20/02/2018, 19:08

nagsul ha scritto:
11/02/2018, 4:26
Giusto per sfizio, e perché soffro d'insonnia, mi sono preso la briga di verificare chi sia questo fantomatico studio legale con un nome astruso, che contatta con un "ciao sono sara" (manca il cognome tipico da Forex, no so conti, destefanis..) e che offre "solo per questo fine settimana uno sconto incredibile" (e se porti un amico un divano in regalo)

Dunque: sulla rete fanno una pubblicità invasiva ma la partita iva che dichiarano é fasulla. Credo che basti per dichiararla truffa. Quanto agli utenti che propongono queste cose lascio a Carlo la parola

P.s. una nota di colore: uno dei nomi degli avvocati scritti é quantomeno vero, trattasi di un avvocato di Palermo del quale, cercando di capire chi sia, ho scoperto ha difeso alcuni nomi della famosa truffa a cui si mette come riferimento Tiziano renzi :)
Buonasera,
non capisco se si riferisce alla nostra partita iva, ma credo di no visto che sarebbe diffamazione.

Per quanto riguarda i nostri avvocati puo' visionarli sul nostro sito internet e cercarli sull'albo nazionale.

Per qualsiasi altra informazione puo' contattarci al nr 02 8088 8189 o mezzo mail all'indirizzo biz@kmlegalnet.com

Cordialmente

Dott.ssa Sarelli Sara

C1944

Messaggio da C1944 » 02/03/2018, 16:00

Capisco che siamo stati truffati un po tutti e la diffidenza è entrata nel nostro dna, ma prima di sparare a zero documentiamoci con attenzione ed evitiamo di danneggiare chiunque trovi amo davanti alla nostra strada. Un saluto a tutti e continuiamo a lottare contro questi mascalzoni e diffondiamo per evitare che altri cadano nella loro rete.

Eddy

[Truffa Forex] FXC Markets (fxcmarkets.com)

Messaggio da Eddy » 14/03/2018, 3:09

Avete aggiornamenti sul caso? Soldi recuperati o azioni legali? Propongo un gruppo di Whatsapp e ci aggiorniamo, poi mettiamo qui i risultati per aiutare tutti. Lasciatemi i vostri numeri in privato e vi aggiungo al gruppo.
PS: non pubblicate i vostri metodi e troppe informazioni su questo forum perche loro leggono tutto e poi sanno come proteggersi meglio.

andy77

Re: [Truffa Forex] FXC Markets (fxcmarkets.com)

Messaggio da andy77 » 14/03/2018, 19:59

Eddy ha scritto:
14/03/2018, 3:09
PS: non pubblicate i vostri metodi e troppe informazioni su questo forum perche loro leggono tutto e poi sanno come proteggersi meglio.
Che sciocchezza :blink: :blink: !! Basta solo scegliere un broker onesto! Se vi affidate al primo coglione che vi chiama al telefono è chiaro che siete fottuti ancora prima di iniziare a tradare!!

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 27/03/2018, 20:14

Mariam ha scritto:
rodolfo17 ha scritto:
30/01/2018, 10:07
Grazie per la precisa informazione io ho perso molto e potrei essere interessato ada associarmi avoi, tutto dipende da quanto costa avvocato.

Saluti
Ho mandato la proposta dello studio dell'Avvocato in privato.
Mariam
Come va?recuperati i soldi?