[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Andreaz81

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da Andreaz81 » 17/11/2017, 21:20

Se vuoi anna ho una buona piattaforma da suggerirti

Sponsor

Sponsor

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 18/11/2017, 3:53

Grazie Andreaz81, inviami la dritta, vedrò se utilizzarla anche se me ne è passata la voglia sia di investire su queste piattaforme sia comprare BITCOIN come inizialmente ero interessata, penso siano sempre organizzazioni a delinquere anche i più onesti, per guadagnare hanno bisogno di capitali da mettersi nelle loro tasche....da uno di loro col quale ero entrata in confidenza mi ha detto che guadagnano mediamente 30000 euro al mese, ho pensato tutti soldi che fregano agli ingenui come me, te e tutti gli altri, hanno iil pelo sullo stomaco e a loro non interessa che la gente si rovina , pensano solo ai loro guadagni truffaldini....e così sia....Anna

rpieva

Messaggio da rpieva » 18/11/2017, 17:39

Ciao COMPAGNI DI SVENTURA,

scusate se vi chiamo così, ma da quello che leggo sono anche io in buona compagnia, anche se purtroppo sono andato più in la di molti.
Ho operato con FXC MARKETS per 2 mesi, con primo deposito di 2K (più loro bonus del 100% di altri 2K) che mi hanno fatto raddoppiare in 3 settimane (confermo le tante/troppe operazioni controtrend, con forti negatività iniziali al punto da saturare il margine sul conto per poi andare a profitto nel 73% dei casi). Poi hanno iniziato la storia dei dati sicuri su altri mercati più profittevoli e a chiedere altri versamenti (che ho fatto).
Beh, tirando corto, fino a ieri Venerdì 17 Novembre avevo un saldo conto di 73'000,00 € (73K€) pari a 5 volte i miei versamenti in 2 mesi !!!!
Mi hanno chiesto altri versamenti (operazioni aperte in quel momento 2 con perdita di 5K, esigua rispetto ad altri momenti) per arrivare a 100K!!!
Non ne avevo, mi sono rifiutato.
Il mio A.M. ha insistito perché facessi un prestito (mai fatto, nemmeno per l'anticamera del cervello). Gli ho detto che la banca me lo aveva rifiutato.
Allora è tornato alla carica (in modo prepotente) per suggerirmi un prestito da mia moglie (ma siamo matti?).
Allora io ho chiesto di poter prelevare 2K per spese imminenti (ne avevo 73K sul conto) e mi è stato rifiutato perché non avevo raggiunto il tetto delle 40 volte il deposito+bonus erogati (non serve usarli, basta che ti trovi il bonus caricato sula piattaforma e per loro, se non lo rifiuti entro 5gg, vale come usato). Il primo deposito + bonus moltiplicato 40 volte equivale a 160.000,00 € !!!!
hai voglia a prelevare.
Sono stupito da chi scrive che è riuscito a prelevare (buon per voi).

Ad ogni modo, ieri venerdì mi chiede se ho trovato i soldi: risposta negativa. Si incazza come una iena, dice che io non voglio guadagnare e che lui non sta guadagnando un "BIIIIP" con le operazioni fatte fino al momento e non crede che io mi sia dato da fare per trovare i soldi.
Tutto scocciato mi consiglia delle operazioni (di 5 lotti cadauna pari al 10% del capitale per ognuna) e.. TA TAAAAA
Come per magia TUTTE LE OPERAZIONI (con una media del 73% positive fino a quel giorno) VANNO IN PERDITA SECCA!!!!!
Cerco di contattarlo e mi richiama solo dopo ore quando ormai la frittata era fatta: conto azzerato, attivo solo per il bonus.
In un giorno persi 73K€ in operazioni!!!!!!!!!
ovviamente perso il mio capitale versato.

Ragazzi, non risultano registrati né certificati.
Ho proprio paura che sia una truffa!!!!

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 19/11/2017, 7:14

Caro rpieva, è una truffa al massimo livello, proprio quello che è successo a me, ora sono in negativo sulla loro piattaforma e mi hanno pure detto che devo ancora i soldi a loro, pensa ero in positivo , ho fatto una richiesta di 1500 euro per metterli alla prova, avevo promesso di inviargli 10000 euro per comprarmi i BITCOIN quando costavano meno di 5000 euro, dicendo che facevo un bonifico, io avevo già letto su questo forum che tipi fossero, hanno mangiato la foglia e furbi come sono avevano capito che non mi avrebbero spillato più un quattrino, con m uno strattagemma mi fanno aprire il PC dicendo che mi avrebbero aiutato a compilare il modulo per il rimborso, invece mi hanno fatto operazioni veloci in pochi minuti,non sono riuscita a contrastarli e mi hanno fatto andare in negativo, così ho perso tutto, e la richiesta del mio denaro non si è più fatta, poi hanno dato colpa a me di aver fatto quelle operazioni....sono grandi truffatori e LADRI e non avrai più indietro il tuo denaro...mi dispiace...Anna

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 19/11/2017, 17:16

Ma scusate....che broker usate???? Usate swissquote, xm, avatrade, questi sono sicuri.
Io uso xm e posso prelevare quando mi pare anche 5€....

Mariam

Messaggio da Mariam » 24/11/2017, 20:53

Ciao,
Qualcuno conosce l'ennesimo broker ROBERT RUSSO che mi sta contattando giornalmente da circa un mese, parla oltre un'ora, cercando di farti versare qualcosa, almeno 1000 euro, per farti guadagnare quello che hai perso?
Dice che è della Banca e non di FXCMARKETS e che sono fortunata se la mia pratica è finita nel suo "UFFICIO" perchè Lui è preposto a far recuperare il "maltolto" al cliente.
Forse a qualche sfortunato come me è capitato di lavorarci e di recuperare quanto perso?
Resto sempre della mia idea: NON AVRANNO PROPRIO NULLA , piango quanto perso ma non verserò e credo che alle prossime telefonate chiuderò il telefono.
Datemi notizie
Ciao Mariam

Mariam

Messaggio da Mariam » 24/11/2017, 20:55

Andreaz81 ha scritto:
19/11/2017, 17:16
Ma scusate....che broker usate???? Usate swissquote, xm, avatrade, questi sono sicuri.
Io uso xm e posso prelevare quando mi pare anche 5€....
forse tu sei più esperto, personalmente non conosco queste differenze.

Mariam

Messaggio da Mariam » 24/11/2017, 21:00

rpieva ha scritto:
18/11/2017, 17:39
Ciao COMPAGNI DI SVENTURA,

scusate se vi chiamo così, ma da quello che leggo sono anche io in buona compagnia, anche se purtroppo sono andato più in la di molti.
Ho operato con FXC MARKETS per 2 mesi, con primo deposito di 2K (più loro bonus del 100% di altri 2K) che mi hanno fatto raddoppiare in 3 settimane (confermo le tante/troppe operazioni controtrend, con forti negatività iniziali al punto da saturare il margine sul conto per poi andare a profitto nel 73% dei casi). Poi hanno iniziato la storia dei dati sicuri su altri mercati più profittevoli e a chiedere altri versamenti (che ho fatto).
Beh, tirando corto, fino a ieri Venerdì 17 Novembre avevo un saldo conto di 73'000,00 € (73K€) pari a 5 volte i miei versamenti in 2 mesi !!!!
Mi hanno chiesto altri versamenti (operazioni aperte in quel momento 2 con perdita di 5K, esigua rispetto ad altri momenti) per arrivare a 100K!!!
Non ne avevo, mi sono rifiutato.
Il mio A.M. ha insistito perché facessi un prestito (mai fatto, nemmeno per l'anticamera del cervello). Gli ho detto che la banca me lo aveva rifiutato.
Allora è tornato alla carica (in modo prepotente) per suggerirmi un prestito da mia moglie (ma siamo matti?).
Allora io ho chiesto di poter prelevare 2K per spese imminenti (ne avevo 73K sul conto) e mi è stato rifiutato perché non avevo raggiunto il tetto delle 40 volte il deposito+bonus erogati (non serve usarli, basta che ti trovi il bonus caricato sula piattaforma e per loro, se non lo rifiuti entro 5gg, vale come usato). Il primo deposito + bonus moltiplicato 40 volte equivale a 160.000,00 € !!!!
hai voglia a prelevare.
Sono stupito da chi scrive che è riuscito a prelevare (buon per voi).

Ad ogni modo, ieri venerdì mi chiede se ho trovato i soldi: risposta negativa. Si incazza come una iena, dice che io non voglio guadagnare e che lui non sta guadagnando un "BIIIIP" con le operazioni fatte fino al momento e non crede che io mi sia dato da fare per trovare i soldi.
Tutto scocciato mi consiglia delle operazioni (di 5 lotti cadauna pari al 10% del capitale per ognuna) e.. TA TAAAAA
Come per magia TUTTE LE OPERAZIONI (con una media del 73% positive fino a quel giorno) VANNO IN PERDITA SECCA!!!!!
Cerco di contattarlo e mi richiama solo dopo ore quando ormai la frittata era fatta: conto azzerato, attivo solo per il bonus.
In un giorno persi 73K€ in operazioni!!!!!!!!!
ovviamente perso il mio capitale versato.

Ragazzi, non risultano registrati né certificati.
Ho proprio paura che sia una truffa!!!!
Altro che truffa, POTENTISSIMA TRUFFA. L'ultimo broker (ROBERT RUSSO)vuole farmi recuperare tutto quello che ho perso, molto pressante ma gentile, naturalmente ripeto che non ci credo E NON VERSO. MA FATELI I NOMI DI QUESTI BROKERS
Saluti Mariam

Mariam

Messaggio da Mariam » 24/11/2017, 21:03

come si fa a segnalare questa truffa senza vergognarsi di essere stati raggirati?
a chi rivolgersi?
magari via internet si può fare?
AIUTIAMOCI visto che siamo in molti

Mariam

Messaggio da Mariam » 24/11/2017, 21:13

tripledator ha scritto:
21/03/2017, 20:49
buonasera,

Mi voglio avvicinare al forex e cercavo informazioni in merito.

Volevo gentilmente chiedervi se conoscete questo broker Fxcmarkets.com
Sono stato contattato al telefono perchè avevo scaricato qualche app credo...

All'inizio non mi interessava blissavo, poi ascoltando non facevano promesse assurde, sembrava credibile il broker e mi hanno convinto ad aprire un conto con 200 euro.
Il broker mi chiama tutti i giorni su appuntamento e mi spiega come operare e come utilizzare Metatrader4. Lui guadagna sullo spread sia che perda sia che guadagni, ma il suo interesse è che guadagni pechè così continuo a investire.

Dopo una settimana e una minima infarinatura con delle operazioni test, mi chiede di inserire qualcos'altro per alzare leggermente il lots ( tipo da 0,05 a 0,25) Così ho versato 2K.
Continuo anche io a investire con lots da 0,25 a 0,05.

La sua teoria è investire in proporzione con il capitale inserito nel conto e quindi non andare oltre 1 lots se non si ha una buona base e un bonus che viaggia in parallelo.

Ad oggi ho inserito altri 5K e sono in positivo +1,2K. Gli investimenti sulle valute non sono mai andate oltre lo 0,60.

Tutte le operazioni vengono naturalmente gestite da me su direzione del broker. Ripeto ho fatto anche di testa mia avendo capito il sistema e inserendo i take profit.
Al momento abbiamo fatto una cinquantina di operazioni su valute, chiuse sempre in positivo, tranne 3 che ho chiuso io in negativo, erano le prime e non sapevo come gestirle.

Sembrano affidabili, ma non riesco a fidarmi del tutto, per questo ricerco informazioni.
Il Broker mi ha anche detto che se non mi fido posso fare anche dei prelievi e che non c'e' nulla di bloccato se non per le operazioni aperte (naturalmente). Il bonus che non è mio, ma della banca che affianca.

Chiedo a voi che avete più esperienza.

grazie per l'aiuto.
auguri e facci sapere che fine hai fatto

Rispondi