[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

SANTIAGO

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da SANTIAGO » 14/12/2017, 23:18

Salve Mariam. Ti pare che se fossi stato esperto di trading sarei caduto con tutte le scarpe nella trappola ? Un consiglio fraterno a tutti: non e dico NON inviate altro denaro perchè perdereste anche quello.! Vi faranno proposte da favola, certezze di recupero del conto : l’obiettivo è farvi mettere altri soldi. Quello che li rende spregevoli è che cercano anche di farti chiedere in prestito soldi a parenti e amici o in banca ! Se li segui ti mandano sul lastrico . Peggio delle iene.

Sponsor

Sponsor

Mariam

Messaggio da Mariam » 15/12/2017, 7:52

SANTIAGO ha scritto:
14/12/2017, 23:18
Salve Mariam. Ti pare che se fossi stato esperto di trading sarei caduto con tutte le scarpe nella trappola ? Un consiglio fraterno a tutti: non e dico NON inviate altro denaro perchè perdereste anche quello.! Vi faranno proposte da favola, certezze di recupero del conto : l’obiettivo è farvi mettere altri soldi. Quello che li rende spregevoli è che cercano anche di farti chiedere in prestito soldi a parenti e amici o in banca ! Se li segui ti mandano sul lastrico . Peggio delle iene.
Ti ringrazio e confermo che sono del tuo stesso parere, non avranno proprio nulla in più di quanto hanno rubato. Grazie ancora

rodolfo17

chiusura automatioca ed improvvisa in forte negativo.

Messaggio da rodolfo17 » 11/01/2018, 16:17

Sono u8n forte principiante e mi sono fidato ciecamnete del broker alla fine ho perso tutto andando anche in negativo con il saldo. Non so cosa fare devo pagare tutto? Chiedo aiuto a voi.

riccardo1981

Re: chiusura automatioca ed improvvisa in forte negativo.

Messaggio da riccardo1981 » 11/01/2018, 19:36

Ciao qual è il broker?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

rodolfo17

Messaggio da rodolfo17 » 12/01/2018, 17:22

Collegato con fxcmarkets avevo un interlocutore fisso. hoperso tutto quello che avevo investito e sono andato di parecchio in negativo.Vorrei sapere se è possibile
Grazie

stefabst

Messaggio da stefabst » 12/01/2018, 23:36

rodolfo17 ha scritto:
12/01/2018, 17:22
Collegato con fxcmarkets avevo un interlocutore fisso. hoperso tutto quello che avevo investito e sono andato di parecchio in negativo.Vorrei sapere se è possibile
Grazie
Se fosse stato un broker serio non potevi andare in negativo.
Non devi fare niente, ci mancherebbe che devi anche ripianare il negativo!!

rodolfo17

Messaggio da rodolfo17 » 14/01/2018, 11:09

Buona giornata, anche io avevo fxc.markets e la mia esperienza è stata negativa, mi hanno fatto mettere nel conto parecchi soldi, sono sempre stato in negativo e le puntate me le favevano fare loro ogni giorno. Prelevato per prova solo 200 euro. alla fine mi hanno fatto andare molto in negativo e consumato anche il bonus che era molto elevato. Risultato finale un negativo che vorrebbero farsi pagare.

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 14/01/2018, 18:24

Caro Rodolfo, sono Anna , se scorri tutti i pareri leggerai quello che è successo a me proprio da FXCMARKETS.COM, grande TRUFFATORI, ti hanno fatto esattamente quello che hanno fatto a me, io ho perso alla fine 1950 euro, a te sembra hanno truffato molto di più. Non inviare altri soldi li perderai come hai perso quelli già dati, non farti prendere dal panico di dare altre somme, perché sono broker illegali segnalati dalla CONSOB...purtroppo dovrai dire addio ai tuoi soldi perché li hai persi come me e tante altre persone che si sono fidate di questi ladri.....non fidarti di altre sigle che sono sempre loro con altri nomi e intestazioni, si scambiano le piattaforme e se vai a guardare sono tutte quasi uguali, anche i broker sono gli stessi. Io mi sto leccando ancora le ferite e per me 1950 euri sono la mia pensione di un mese, mi dispiace per te e per tutti noi truffati da questi delinquenti....sei un uomo avvisato, saluti....Anna

rodolfo17

Messaggio da rodolfo17 » 14/01/2018, 20:00

Grazie per la gentile ed apprezzata risposta sonmo molto ansioso, ho perso gran parte della buona uscita. Potrebbero ricorrere a degli avocati o altri modi per farsi pagare?.

Buona serata.

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 15/01/2018, 4:23

No..stai tranquillo non possono farti nulla, come ti ho già scritto sono illegali , anche io sono in negativo e li ho anche mandati al diavolo ed offesi al massimo livello, ho scritto a questo GERARDO CASTELLANI, tanti improperi da far arrossire pure un gambero e tante maledizioni per tutto quello che hanno fatto e fanno a tanta gente che sperava in un guadagno per sistemare la propria vita.Sono stati caaci di rovinare persone che hanno preso prestiti in banca e si sono visti mangiare i soldi in pochi secondi, a me è successo così, ho dato il numero del mio PC e loro in pochi secondi mi hanno fatto andare in negativo, poi volevano più soldi per farmi tornare in attivo, questo è il loro giochetto...Se tu pensi a quanto guadagnano al mese con le truffe questi STRONZI non puoi immaginare, ho parlato con uno di loro fingendomi amica e mi ha detto che il minimo che guadagnano sono 40000 euri al mese...Ora perché non m investono se sono così bravi il loro denaro e diventare ricchissimi? PERCHÉ DIVENTANO RICCHI COL NOSTRO DENARO...Ormai li hai persi i soldi e non mandarne più altri , parlano di loro avvocati ma non è vero , sono illegali e non possono esercitare in Italia, sono presi di mira dalla CONSOB che avvisa di non farsi turlupinare da questi mascalzoni, hanno scritto sul loro sito i broker legali con i quali operare senza essere derubati, solo che sono sempre operazioni ad alto rischio , questo bisogna tenerne conto...ti saluto caro Rodolfo 17 e non romperti la testa per loro, solo piangere per i soldi persi, questo si, io non riesco a perdonarmi per la mia leggerezza.....ciao Anna

Rispondi