[SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

carlo10

Re: truffa

Messaggio da carlo10 » 22/09/2017, 9:49

Non hai indicato il nome del broker, di chi si tratta?

Praytothemonitor

Messaggio da Praytothemonitor » 22/09/2017, 10:09

Stampati tutto ciò che hai e vai dai CC a fare un esposto.
(https://www.laleggepertutti.it/40763_de ... differenze)

Mi raccomando cita tutte le Persone FISICHE coinvolte e non i SOGGETTI GIURIDICI :excl: sonnò i CC non potranno fare assolutamente nulla.

Fatto ciò, a queste care persone, gli mandi una diffida per raccomandata scritta da te, va bene anche una pec se ce l'hai (l'importante è che scannerizzi la diffida con la tua firma e gli mandi quella).

Dagli le 2 settimane canoniche di tempo per sistemare la questione in modo bonario, fagli notare che hai citato le Persone FISICHE quindi devono rispondere materialmente del loro operato.

Se non risolvono fai denuncia sempre dai CC e gliela spedisci e comincia la pratica a strasburgo http://www.echr.coe.int/Pages/home.aspx ... icants/ita

Generalmente i soggetti citati, quando capiscono che dovranno rispondere con beni propri ( mobili e immobili personali), sistemano subito prima che si arrivi ad esser convocati fisicamente.

Buone cose.

K.

Andreaz81

Messaggio da Andreaz81 » 22/09/2017, 12:08

Cara Anna stessa cosa è successa pure a me.solo che ne ho persi quasi 2500. Se fosse così facile guadagnare non starebbero a chiamarci ogni giorno ma investirebbero loro stessi nel trading. Come si chiama il broker? Se sei in attivo dovrebbero ridarteli altrimenti la vedo dura......

gravio

Messaggio da gravio » 22/09/2017, 13:56

Praytothemonitor ha scritto:
22/09/2017, 10:09

Mi raccomando cita tutte le Persone FISICHE coinvolte e non i SOGGETTI GIURIDICI :excl: sonnò i CC non potranno fare assolutamente nulla.
purtroppo presumo che utilizzino nomi di fantasia, come le loro sedi fantomatiche, di solito tutte a London (perche' fa figo)

Praytothemonitor

Messaggio da Praytothemonitor » 22/09/2017, 14:16

Non è perchè fa figo
ma perchè sono zone sopra al diritto internazionale, sono delle corporazioni private che hanno i loro regolamenti interni.
Per esempio la società di diritto privato Italia è registrata a washinton
(https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edga ... getcompany)

La società di diritto privato Napoli è registrata nel Delaware, solo per farti un esempio.
Ce ne sono almeno 6 nel mondo dove le aziende si possono iscrivere a tassazione nulla.

Ma scusami ma non hai un contratto un mano ? Tu hai mandato dei soldi a chi ?
Vedrai che i CC chiederanno alla banca chi è l'intestatario del conto a cui hai spedito il bonifico.

gravio

Messaggio da gravio » 22/09/2017, 14:54

Praytothemonitor ha scritto:
22/09/2017, 14:16
Non è perchè fa figo
ma perchè sono zone sopra al diritto internazionale, sono delle corporazioni private che hanno i loro regolamenti interni.
Per esempio la società di diritto privato Italia è registrata a washinton
(https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edga ... getcompany)

La società di diritto privato Napoli è registrata nel Delaware, solo per farti un esempio.
Ce ne sono almeno 6 nel mondo dove le aziende si possono iscrivere a tassazione nulla.

Ma scusami ma non hai un contratto un mano ? Tu hai mandato dei soldi a chi ?
Vedrai che i CC chiederanno alla banca chi è l'intestatario del conto a cui hai spedito il bonifico.
sei molto piu' ferrato di me, comuque hanno a Londra solo una sede fittizia, che ottieni aprendo una semplice Ltd, la posso fare anche io con quattro spiccioli senza muovermi da casa, avrei sede telefono fax ecc, tutto farlocco, questi pseudobroker mica cercano di pagare tasse agevolate come nel Delaware, questi di tasse non ne pagheranno proprio, le vere sedi sono nelle isolette del pacifico, secondo te un indirizzo nella City non è piu' rassicurante che isole cayman?
per il versamento poi, chi di dice che ogni settimana non chiudano e riaprono conti con altri nomi? questi sono dei professionisti

proprio ad esempio un paio di giorni fa mi chiamano da Londra (forse ) mi dice "siamo di capital market bank", poi le solite promesse di conti gestiti, il consulente ecc. ecc., io chiedo subito "siete regolamentati e da chi", lui risponde (lingua italianissima), "certo da FCA", https://goo.gl/4sqCvR (percio' falso), la sede è questa JOSHUA CONSULTING LTD. OFFICE 7, 35-37 LUDGATE HILL, LONDON, EC4M 7JN, UK con numero di telefono italiano: +39 045 458 0515., pero' sembra che la sede principale della società che controlla il broker sia registrata nell'isola Dominica nei Caraibi, temo che se ci caschi il recupero dei soldi sia praticamente impossibile

estro11

Messaggio da estro11 » 22/09/2017, 20:26

...mi dispiace molto per questa persona...questi sono dei veri truffatori...usano nomi falsi, usano linee telefoniche voip per cui è impossibile risalire da dove chiamano e quindi alla loro vera identità...tutti giusti i suggerimenti che avete dato...ma ahimè credo che sarà molto difficile riavere i soldi indietro purtroppo...questa è la triste e amara verità

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 23/09/2017, 4:33

Sono Anna, ho provato a compilare la scheda per il ritorno del denaro dato, mi hanno rimesso solo 200 euro e ne ho chiesti 1500, sono in attivo e non in perdita, pensate che me li trovero' sulla carta di credito?...Questi fanno la pubblicità su facebook come una grossa banca sicura e affidabile....FXCMarket....la conoscete? .....grazie Anna

annamariaabelardo579

Messaggio da annamariaabelardo579 » 23/09/2017, 4:52

Sarebbe FXCMarkets.com.....il mio broker si fa chiamare Gerardo Castellani, abbiamo avuto una discussione telefonica e l'ho anche offeso, poi per paura di perdere i soldi, ho chiesto scusa, sono in attivo ma lui invece dice che sono in perdita e vorrebbe farmi fare altre operazioni, ma dalla mia statistica non vedo ciò, ho promesso a loro 10000 euro per comprarmi dei Bitcoin solo se mi rimettevano il denaro dato a loro senza fare più operazioni , ma i due che chiamo il gatto e la volpe, l'altro sarebbe quello dell'amministrativo mi ha chiuso il telefono dicendo che devo fare il bonifico di 10000 euro ma di soldi di recupero nulla....ho una rabbia con me stessa che non vi dico per essere caduta in un tranello simile, e pensare che non sono una stupida e so di queste trappole, non so cosa mi sia capitato....mah?....grazie per i consigli....Anna

annamariaabelardo579

Re: [SCAM] FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggio da annamariaabelardo579 » 27/09/2017, 3:58

Sono riuscita ad avere 200 euro ma mi stanno ricattando per gli altri 1500, che se li voglio devo fare un nuovo versamento superiore a quella cifra, che grandi truffatori gente, spero lo stesso di riaverli, ma sapete come dice quel proverbio....(chi vive sperando......)....state attenti a non cadere tra gli artigli di quelle belve come me....e cosi' sia......Anna