Broker senza la limitazione di 200 ordini

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

paolosurf72

Re: Broker senza la limitazione di 200 ordini

Messaggio da paolosurf72 » 27/10/2016, 2:44

Pollofritto ha scritto:
paolosurf72 ha scritto: con FXTM ho aperto un conticino 2 mesi fà per far girare un sistema di EA in prova e ho anche provato a prelevare i profitti dopo un mese per vedere se erano celeri o meno... devo dire che non ho avuto alcun problema... (tuttavia hanno degli spread da capogiro e onestamente non ci farei mai girare somme importanti ...)
altre info non ne ho : ) ciao
grazie mille per le info.
quindi, al momento, qual è il broker che tu preferisci, rispetto a fxtm ?
bella domanda...non è che un broker è in linea assoluta da preferire ad un altro, dipende cosa ci devi fare...
se come me hai l'esigenza di provare tanti EA su live cent account e di testarli nonostante questi spread molto alti è chiaro che sia FXTM che ROBOFOREX possono andare bene (per la cronaca Roboforex non ha limiti di ordini ma ha gli spread addirittura piu alti di FXTM)
se invece devi operarci sul serio versando somme interessanti io li scarterei entrambi a priori senza ombra di dubbio

Pollofritto

Messaggio da Pollofritto » 27/10/2016, 11:46

robbi58 ha scritto:Roboforex non ha nessuna limitazione sul numero massimo di posizioni.
hai ragione, grazie mille.

il sito è molto dettagliato. Tu sei cliente ? come ti trovi ?

Pollofritto

Messaggio da Pollofritto » 27/10/2016, 11:53

paolosurf72 ha scritto:
Pollofritto ha scritto:
paolosurf72 ha scritto: con FXTM ho aperto un conticino 2 mesi fà per far girare un sistema di EA in prova e ho anche provato a prelevare i profitti dopo un mese per vedere se erano celeri o meno... devo dire che non ho avuto alcun problema... (tuttavia hanno degli spread da capogiro e onestamente non ci farei mai girare somme importanti ...)
altre info non ne ho : ) ciao
grazie mille per le info.
quindi, al momento, qual è il broker che tu preferisci, rispetto a fxtm ?
bella domanda...non è che un broker è in linea assoluta da preferire ad un altro, dipende cosa ci devi fare...
se come me hai l'esigenza di provare tanti EA su live cent account e di testarli nonostante questi spread molto alti è chiaro che sia FXTM che ROBOFOREX possono andare bene (per la cronaca Roboforex non ha limiti di ordini ma ha gli spread addirittura piu alti di FXTM)
se invece devi operarci sul serio versando somme interessanti io li scarterei entrambi a priori senza ombra di dubbio
hai ragione, mi accontento di qualche broker serio e famoso.

MarcoMarco

Messaggio da MarcoMarco » 31/01/2017, 0:12

Conoscete un broker con conto Cent e che offra la possibilità di avere almeno 500 posizioni aperte? (con spread umani... FXTM ha spread assurdi)

grazie