Broker abusivi segnalati dalla consob

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

mariella

Re: Broker abusivi segnalati dalla consob

Messaggio da mariella » 20/07/2018, 13:14

Non fidatevi solo per il fatto che siano realmente iscritti, ci sono società iscritte come la Dephao (piattaforma GTCM) che sono iscritti ma sono truffatori lo stesso.

Ideaforex

itrader - itrader.com

Messaggio da Ideaforex » 31/08/2018, 20:07

aggiungo itrader.com un chiaro esempio di un clone... state lontani da questo broker vi faranno sicuramente investire e poi bruciared tutto in pochi giorni... sveglia

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 03/09/2018, 11:15

Itrader, un chiaro esempio di truffa state attenti, ma sopratutto statene lontani

Ideaforex

Messaggio da Ideaforex » 18/09/2018, 13:58

Axeinvesting altro broker truffa

marcmarc

Messaggio da marcmarc » 21/12/2018, 15:31

Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione..
Da un po' di tempo, ho preso l'abitudine, quando mi chiamano questi broker da 4 soldi, di fargli credere che voglio aprire un conto con loro...e mi faccio mandare le coordinate per il bonifico.
Oltre a questo chiedo sempre di mandarmi un loro documento di identita', che naturalmente non mi mandano mai.
Pero' le coordinate del bonifico me le mandano, di banche sconosciute naturalmente, quasi sempre in Germania.
Quello che volevo chiedervi e' : esiste un modo per far chiudere a questi maledetti truffatori tramite l' IBAN che hanno la loro attivita', denunciandoli e facendo magari arrestare l'intestatario del conto ?
Possibile che non possiamo far altro che sperare che non ci sia gente che ci casca ancora e mandare A LAVORARE una volta per tutte ???

Gotham

Messaggio da Gotham » 01/03/2019, 10:24

Chiunque chiami al telefono e non riveli la propria identità (verificabile), è solo un truffatore. Boicottare senza tregua, in ogni dove, non date retta a nessuno, sputtanarli ovunque... io li innervosisco con le offese peggiori, gli rovino le giornate a furia di epiteti. Non fidatevi soprattutto degli italiani che si spacciano per manager (falliti che valgono quanto il due a briscola, sia come persone e sia come esperti del settore), fanno da spalla con account fasulli e siti clonati.