Perplessità piattaforma jforex

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Enthroned

Perplessità piattaforma jforex

Messaggio da Enthroned » 05/09/2016, 15:06

salve a tutti mi è successo una cosa strana,ho fatto un operazione e il grafico mi dava determinate candele (n-ticks) dopo 3 ore ritorno sulla piattaforma e ricontrollo il punto di ingresso ma vedo le candele cambiate,se prima cerano le marobozu ora vedo una pin...
è normale con i grafici n-ticks oppure ce un anomalia da parte della piattaforma?
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...

LVCA

Re: Perplessità piattaforma jforex

Messaggio da LVCA » 05/09/2016, 15:18

si normale tranquillo qualche volta può succedere

dipende credo da quando inizia il conteggio dei tick , se per qualche motivo viene fatto in qualche modo un "reset " ( magari per un problema al server etc.. ) potrebbe succedere che il conteggio riparta da un altro momento

Enthroned

Messaggio da Enthroned » 05/09/2016, 15:30

Grazie Lvca per il tuo intervento,mi stavo preoccupando perché se capitasse spesso mi stravolge tutto...nella prima ora invece non era cambiato nulla.
Con i grafici a tempo non mi era mai successo.
Comunque controllerò più spesso,grazie ancora.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...

LVCA

Messaggio da LVCA » 05/09/2016, 16:38

dovrebbe essere una cosa estremamente rara cmq , a me in 2 anni sarà capitato forse 2 volte su PRT ... altrimenti c'e' qualche problema ....

Dux75

Messaggio da Dux75 » 05/09/2016, 19:15

Succede spesso a me nella ptmc
Con grafici point, kagi e renko

Enthroned

Messaggio da Enthroned » 07/09/2016, 9:42

Pensavo che era solo un mio problema,fatto sta cercherò di controllare più spesso perché se continua vedrò il da farsi...

Enthroned

Messaggio da Enthroned » 07/09/2016, 11:18

comunque anche oggi noto le variazioni è come se non si aggiornasse il grafico e lo vedo solo con n-tick...
ora mi chiedo se è un qualcosa che mi dovrebbe far storcere il naso oppure passarci sopra...

Dux75

Messaggio da Dux75 » 07/09/2016, 11:22

molto strano si

Enthroned

Messaggio da Enthroned » 08/09/2016, 13:09

Riaggiorno,oggi per scrupolo ho provato a usare il cavo ethernet e questa volta nessun cambiamento e mi riferisco a quando effettuo operazioni perché solo in quel caso ho notato le variazioni...per scrupolo ricontrollo i giorni passati visto che effettuo sempre gli screenshot a ogni operazione,almeno potrò rendermi conto se effettivamente ce o meglio ce stato qualcosa che non va.

Enthroned

Messaggio da Enthroned » 13/01/2017, 16:20

Riaggiorno il problema riscontrato con Dukascopy,in realtà cambia la visuale dei grafici in tick's visto che sta spuntata l'opzione
"Saltare tick precedenti per evitare ritardo"
e la seconda opzione da scegliere era
"Processa tutti i tick per evitare lo storico prezzo mancante"

quindi credo che sia quello il problema del cambiamento dei grafici delle candele in tick's e non un errore della piattaforma che io credevo che fosse...