core liquidity markets - clmforex.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Kymba

core liquidity markets - clmforex.com

Messaggio da Kymba » 11/07/2016, 13:33

Salve ragazzi

dopo aver operato per due anni con diversi broker europei , sono alla ricerca di un broker onesto,e che abbia forex/indici/cfd ed opzioni binarie con la MT4.

ho trovato Core Liquidity Markets,anche se è australiano e parla solo inglese,faccendo finta di scrivere qualcosa in spagnolo...
sono disposto a passar sopra l'idioma di base , e non avere supporto in italiano,ma volevo sapere se è un broker serio,regolamentato,può operare in italia e che non cerca rogne !

grazie anticipatamente

Emanuele007

Re: core liquidity markets - clmforex.com

Messaggio da Emanuele007 » 11/07/2016, 18:43

Ciao,

Loro sono un marchio di GO Markets Pty LTD che si trova in Australia quindi e regolamentato in Australia!
Qui sotto hai le info :

Note that http://www.clmforex.com, http://www.clmforexasia.com and http://www.clmforexeu.com are owned and operated by Core Liquidity Markets Pty Ltd. You must be 18 and older to open a Live Trading Account.

Core Liquidity Markets refers to Core Liquidity Markets Pty Ltd an Australian Firm registered with ASIC, ACN 164 994 049. Core Liquidity Markets is a Corporate Authorised Representative Number 443832 of GO Markets Pty Ltd AFSL 254963 the Authorizing Licensee and Principal. Note: The AFSL and ASIC regulation only applies to financial services provided to Australian residents. The AFSL and ASIC regulation does not apply to the financial services provided to clients who reside outside of Australia.

Quindi non hanno licenza per la UE.
Esiste la licenza di GO Markets in UE ma sotto il nome di GO Markets UK Trading Limited ma queste info non ci sono sul loro sito e quindi non credo che hanno a che fare con la licenza FCA della GO Markets UK Trading Limited.
Se vedi in giro ci sono altri migliori brokers.
Saluti

Emanuele

gravio

Messaggio da gravio » 11/07/2016, 21:15

Emanuele007 ha scritto:Ciao,

.....
Se vedi in giro ci sono altri migliori brokers.
altri con le binarie?

robbi58

Messaggio da robbi58 » 12/07/2016, 0:19

Go Markets UK Trading Ltd cambia nome dal 18 luglio e diventa Infinox Capital mantenendo le stesse caratteristiche.

Emanuele007

Messaggio da Emanuele007 » 12/07/2016, 11:36

Vero ho ricevuto anche io la email da GO Markets,hanno cambiato il nome anche sul sito della FCA.
Con me si comportano bene,da 2 anni che opero con loro ho sempre ritirato senza problemi,questo per me e molto importante,non rompono mai quando mandi una richiesta di prelievo.
Tu robbi58 fai trading con Go markets Uk ?

Saluti
Saluti

Emanuele

Kymba

Messaggio da Kymba » 12/07/2016, 19:37

bene bene...

come spiegavo sopra,a me interessava un broker che avesse la MT4 sia per il normale trading che per le opzioni binarie.

per il supporto in italiano,potrei farne pure a meno,l'importante è che non me la menino con questioni burocratiche impossibili per quel che concerne il deposito,e menchemeno il prelievo!
te Manuele,ci lavori bene da due anni ?
me lo consiglieresti come migliore degli altri che ci sono in giro , a parità di caratteristiche ?

Emanuele007

Messaggio da Emanuele007 » 13/07/2016, 11:18

Ciao Kymba, si io lo consiglio perché io mi trovo bene personalmente,guarda non voglio fare consigli di broker e solo un mio parere che poi sembra si come lo sto consigliando,essendo che conosco bene tanti broker e mi hanno anche truffato adesso sono molto attento a queste cose,vedo le garanzie dei fondi vedo la banca se e sicura o no e la licenza! Pero non ti so dire se hanno opzioni binari sulla MT io faccio solo Trading normale non mi piacciono le opzioni.
Loro hanno anche il servizio clienti in italiano. Vai sulla chat e li puoi chiedere a me rispondono sempre sulla chat.
Saluti

Emanuele

Kymba

Messaggio da Kymba » 13/07/2016, 23:42

Emanuele007 ha scritto:Ciao Kymba, si io lo consiglio perché io mi trovo bene personalmente,guarda non voglio fare consigli di broker e solo un mio parere che poi sembra si come lo sto consigliando,essendo che conosco bene tanti broker e mi hanno anche truffato adesso sono molto attento a queste cose,vedo le garanzie dei fondi vedo la banca se e sicura o no e la licenza!
perfetto : a me interessa che abbiano burocrazia snella
(è inutile che siano il top come dukascopy dove però,siccome io non ho un lavoro,per quei XXXXXXX :censored: io non posso avere denaro da investire in un broker e non mi aprono il conto :dry: vabbè...sono svizzeri...ma il cervello ogni tanto,lo possono pure affitare dall'italia ,visto che ne abbiamo tanti in fuga :dry: )
non facciano storie quando prelevi,e che non abbiano spread e swap da rapina legalizzata
Emanuele007 ha scritto: Pero non ti so dire se hanno opzioni binari sulla MT io faccio solo Trading normale non mi piacciono le opzioni.
a questo posso risponderti io perchè ho il conto demo con loro, e li sto provando sia col trading che in Opzioni Binarie
sarò franco: ho cominciato a documentarmi sulle opzioni b. ed a studiarle da giugno,e mi stanno cominciando a prendere!
l'unica nota stonatta è il profitto delle operazioni ... il 70% è troppo poco e devi farti un mazzo , per portare a casa il profitto :dry: !
Emanuele007 ha scritto: Loro hanno anche il servizio clienti in italiano. Vai sulla chat e li puoi chiedere a me rispondono sempre sulla chat.
questa invece si che è una bella notizia: ci avevo gia rinunciato ;)
grazie grazie grazie
perfetto : ora sono incasinato e non posso ma,da agosto mi organizzo e comincio a provarli pure in reale ;)

gravio

Messaggio da gravio » 14/07/2016, 0:05

Kymba ha scritto:
Emanuele007 ha scritto:......
perfetto : a me interessa che abbiano burocrazia snella
......
la burocrazia del broker deriva dall'ente che li regolamenta, se non hai problemi per aprire 1 conto e versare probabilmente li avrai per riavere indietro il tuo deposito

Kymba

Messaggio da Kymba » 14/07/2016, 0:45

gravio ha scritto: la burocrazia del broker deriva dall'ente che li regolamenta, se non hai problemi per aprire 1 conto e versare probabilmente li avrai per riavere indietro il tuo deposito
qua parlo per esperienza diretta :
ho aperto un conto con 150$ su xm.com ed ho avuto indietro i soldi versati (sempre su postepay) in manco 24h..forse il giorno stesso della richiesta!
i problemi li hanno fatti per il profit,perchè dovevo dare un iban,mentre quando ho "aperto" , mi hanno detto che avrei dovuto fare tutto solo con PostePay... non ci ho più messo nulla: ogni tanto ci metto 5$ per giocare e testare nuove strategie!

versato su activtrade , sempre con PP e prelevato con IBan... non sono rimasto perchè mi scadevano i CFD , non avevano rollover,e mi chiudevano le posizioni in scadenza,anche se ero in perdita: salutati per questo motivo!

avevo versato 250$ su GKFX sempre da postepay,ed ho praticamente chiuso i conto a maggio,ed i soldi sono arrivati su Conto corrente perchè c'erano profiti :dry: , ma il tempo d'attesa è stato inferiore ai 5 giorni... non ricordo bene!
non sono rimasto con loro perchè ad aprile,si sono inventati dei divindendi strani (alla voce balance),mai visti in 2 anni,che mi hanno portato via l'80% circa del profitto di aprile!
salutati cordialmente pure loro :green:

a giugno ho messo 600$ su Avatrade tramite paypal, ed ho gia prelevato (sempre con paypal) quello guadagnato col brexit : soldi arrivati in serata..velocissimi,per carità!
se non rimarrò con loro è perchè hanno spread esagerati e swap che è meglio non parlarne :censored: ...roba peggio che con GKFX :dry:
questi mi hanno preso oltre il 90% di profit di luglio tra spread e la scusa dello swap :dry:

Con tutti questi broker non ho mai avuto problemi,e per esperienza diretta,non vedo il nesso con quello che te hai detto.
se un broker lavora bene,ed ha clienti reali
- non ha bisogno di rubare con swap e commissioni
- non ha bisogno di cercare beghe burocratiche per scassare le XXX :censored: alla gente a prescindere,perchè è in regola con tutti i processori di pagamento
- rende i soldi ai clienti senza batter ciglio,altrimenti si gioca il nome per qualche migliaio di euro , cosa che considero molto stupida!
se , giusto per fare nomi, OANDA impazzisce e non mi rende il versato, (ho gia prelevato e non hanno fatto storie: non mi piacevano i margini richiesti per i CFD ) ci scappa denuncia alla consob,multa,verifiche giudiziarie e sputtanamento in tutti i forum di trading online...
conviene ad Oanda,o a qualsiasi altro broker,fare l'idiota , giocarsi la reputazione , la faccia e perdere i clienti ed eventuali profiti in commissioni,per non rendere ad un clienti i suoi soldi?
se il mio negozio mi frutta 1000$ al giorno,non cerco di rubare 50cent alla clientela ;)
se devo mettermi a rubare,mi devo cambiare la vita,lavoro per il colpo da miliardi di euro,e non per 100 dollari,ma manco per 100mila...
per 100milioni di euro, invece,ci penso seriamente :green: