FXGM - fxgm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da riccardo1981 » 07/09/2015, 11:33

bassu2 ha scritto:Buon giorno e mi scuso se uso maldestramente questa parte del sito

vorrei il vostro parere su FXGM con sede in cipro ,

e' affidabile ?

restituiscono i soldi se li richiedete ?

ho investito qualche centinaia di euro , ma non vorrei perdere troppo tempo appresso, pertanto chiedo a voi che siete piu' esperti se ne vale la pena di continuare o meno
Grazie
fxgm-com-t124.html?hilit=fxgm
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere

leoleoleo

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da leoleoleo » 09/09/2015, 10:08

Ho collaborato con fxgm, la loro piattaforma è una simulazione, l'unica cosa reale sono i soldi che ho depositato e che loro mi hanno fatto perdere. Sapete indicarmi se sono state aperte azioni legali contro FXGM? Grazie.

mauri1970

Messaggio da mauri1970 » 09/09/2015, 16:43

Ciao bassu 2 anche io ho aperto un conto di poche centinaia di euro, adesso dato che mi sono accorto che non posso comprare o vendere meno di 10k di valuta per ogni operazione ho fatto richiesta di prelievo di tutti i miei soldi.
Ho compilato e inviato il modulo di prelievo ma in aggiunta a questo mi hanno chiesto un estratto conto in cui sia ben visibile l'operazione di bonifico con cui ho aperto il conto. Adesso mi tocca andare in banca per procurarmi quel documento. Ti faro' sapere , speriamo bene.

Paolig

Messaggio da Paolig » 16/09/2015, 16:15

Confermo pienamente quanto riferito sia da Freelance, sia da Riccardo sia da L eoleoleo , sia da Ceretans ed altri. FXGM sono degli abili truffatori. Quando ti iscrivi se ne guardano bene dal darti indicazioni e strumenti per operare correttamente e anzi non fanno altro che spronarti solo a investire di più per poi fregarteli tutti. Per fortuna ho investito solo circa 1.500 euro, mi hanno fatto fare qualche piccolo profitto all'inizio e poi indicandomi tutti consigli contro tendenza mi hanno prosciugato tutto quello che avevo. Osservando l'andamento dei grafici, e anche utilizzando grafici diversi da quelli da loro indicati, mi sono reso conto che le risultanze della colonna perdita/profitto era completamente il contrario. Il che mi ha fatto venire la convinzione che in quella colonna (perdita/profitto) fanno comparire ciò che vogliono senza nessuna aderenza all'effettiva tendenza delle valute. Inoltre il trucco finale è che quando chiedi il ritiro di ciò che hai nel balance rispondono sempre che quelli sono soldi del bonus e non soldi che hai guadagnato. Davvero truffatori autorizzati! il bonus lo hanno dato loro non lo ho chiesto io e perché allora quando chiedo ritiro lo rivogliono. STATE LONTANI da FXGM. Avete solo da perdere non sono seri e oltre a non essere seri sono autentici imbroglioni.

gigitrader78

Messaggio da gigitrader78 » 16/09/2015, 22:28

mai lette così tante minchiate. Grazie dei consigli ma non credo vi prenderò in considerazione......liberi di criticare e dire tutto quello che volete ma a parte quelli che ne parlano male con troppa rabbia, dico agli altri che questa società è perfettamente in regola, forse più di altre e comunque questa attività non è scienza esatta, si può guadagnare e si possono avere delle perdite....qua c'è gente che parla di vincere o perdere, fate voi!!! ahahaha

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 17/09/2015, 0:04

caro gigitrader78 come tuo primo intervento ti pregherei di usare altri toni.. Sei contento di FXGM ? Bene, se vuoi riportare la tua esperienza bene, se vuoi commentare quella degli altri bene ma fallo con educazione.

Seconda cosa, nessun pseudo account manager vi insegnarà mai a guadagnare. Sono dei commerciali punteranno solamente a farvi depositare e perdere soldi.. Questo vale per molti broker che sono spuntati come prezzemolo negli ultimi anni.

Per quanto riguarda il bonus. Tipicamente è abbastanza facile capire se in fase di sottoscrizione state aderendo o meno a qualche promozione, a volte ho visto che propongono nel form di iscrizione già "il flag" su un ipotetico bonus quindi fate MOLTA attenzione nel momento in cui decidete di aprire un conto reale.

Terzo, prima di aprire un qualsiasi conto con qualsiasi broker fate un minimo di ricerca su internet, è del tutto gratis e ci si impiegano pochi minuti

R.

mauri1970

Messaggio da mauri1970 » 17/09/2015, 17:21

gigitrader78 ha scritto:mai lette così tante minchiate. Grazie dei consigli ma non credo vi prenderò in considerazione......liberi di criticare e dire tutto quello che volete ma a parte quelli che ne parlano male con troppa rabbia, dico agli altri che questa società è perfettamente in regola, forse più di altre e comunque questa attività non è scienza esatta, si può guadagnare e si possono avere delle perdite....qua c'è gente che parla di vincere o perdere, fate voi!!! ahahaha

Hai detto bene il forex non e' una scienza esatta si puo' guadagnare e si puo' perdere.
Ad ogni modo pero' ammesso che hai tradato bene puoi dire di avere guadagnato solo nel momento in cui riesci a rientrare in possesso dei soldi che sono nel conto.
Io, dieci giorni fa ho fatto richiesta di prelievo e ancora non ho ottenuto un bel nulla.
L'operatore che mi aveva contattato per dirmi di quali documenti avevo bisogno ora non si fa piu' sentire.
Non so come contattarlo vorrei poter telefonare ma non ce nussun numero da chiamare.
E in effetti questo me lo aveva detto: "tu non mi puoi chiamare puoi solo mandarmi una mail e dopo io ti chiamo...."
Io mail ne ho mandate ma non mi chiama piu nessuno....
Sei sicuro che una societa' perfettamente regolare puo' funzionare con questi presupposti?"

ZePeq

Messaggio da ZePeq » 17/09/2015, 18:03

scam.png
http://www.forexpeacearmy.com/public/re ... w.fxgm.com

Sono talmente SCAM che alla Depaho FX (la società madre) perfino la Cysec gli ha tolto la licenza!!! :lol:

http://www.financemagnates.com/forex/re ... depaho-fx/
ddd.png
In pratica avete più chanches di non venire scammati comprando un telefonino "arrubbato" nella piazzuola di un autogrill :green:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mauri1970

Messaggio da mauri1970 » 21/09/2015, 19:29

Buonasera ragazzi.
Come sapete FXGM non mi piace come broker. Pero non posso dire che non restituiscano i soldi.
Vi do qualche dettaglio sulla mia esperienza.
Ho versato 200 euro il 2 luglio 2015 incuriosito dalle 5 posizioni protette
In pratica ho fatto solo quei 5 trade.
Di quei 5 trade 3 li ho fatti da solo e 2 con l'account manager
Nei tre che ho fatto da solo ho realizzato -16,27euro, +15,79euro e +6,58 euro.
Nei due che ho fatto per volere dell'account manager ho realizzato +1,18 euro e -29,51 euro

Le due operazioni negative non hanno influito effettivamente sul saldo e quindi ho realizzato un profitto di 22 euro circa
il giorno 7 settembre ho premuto il tasto prelievo della piattaforma, dopodiché mi hanno contatto via mail per inviarmi il modulo da compilare e dirmi quali documenti servivano.
Oggi 21 settembre (14 giorni dopo) mi sono arrivati i soldi.

Sia ben chiaro che comunque sconsiglio questo broker, ho solo voluto essere onesto.

riccardo1981

Messaggio da riccardo1981 » 21/09/2015, 19:59

Si ma di che cifre stiamo parlando ? 200 euro ? Ci mancherebbe facessero delle figure per 200 euro...
IL problema è quando i soldi diventano molti di più..