Topfx24 - Topfx24.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

vincenzo1958

Re: Topfx24 - Topfx24.com

Messaggio da vincenzo1958 » 19/10/2017, 10:26

Ciao a tutti
Vorrei anch’io raccontare la mia esperienza con questo tizio detto come il miglior trader della storia
Tramite un link sulla mia posta elettronica mi sono iscritto su topfx24 e mi hanno chiamato nel giro di 1 giorno più di 10 volte
Convinto dalle parole di una certa katia ho deciso di iniziare da 500€ poi la signorina mi fece notare che partendo da 3000€ avrei avuto la possibilità di essere seguito da questo account manager di nome Oscar Malaguti che a detta loro era il migliore
Ho fatto il primo versamento di 3000 con la carta e subito dopo mi ha contattato una persona di nome gabriel koller dicendomi che il dottore era occupato e che per poter parlare con lui avrei prima dovuto mandare i documenti
Ho mandato i documenti in giornata e subito dopo mi ha chiamato il consulente si è presentato con un’aria molto prepotente parlandomi subito di analisi del mercato mi ha fatto scaricare la piattaforma con il temviewer mi ha fatto aprire 4 operazioni tutte concluse nel giro della giornata stessa e così via il domani non mi chiamò più lui
Dopo che mi ha contattato di nuovo questo koller chiesi subito del dottor Oscar e lui glissò alla mia domanda
Dopo varie volte che chiedevo di lui mi ha passato la linea a questo genio della finanza che con tono arrogante mi disse che lui non segue giocatori d’azzardo ma investitori da almeno 75000€ con un bonus di 25000 e che avremmo guadagnato il 5fino al 10% mensile o di ritirare i miei soldi e di farmi un giro al casinò perché sarebbe stato meglio
Decisi di prelevare tutto il giorno dopo e ci hanno impiegato 6giorni per avere indietro i soldi più 157€ di guadagno che mi sono arrivati dopo 9giorni
Lo ritengo vergognoso e poco proffessionale un comportamento del genere

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 19/10/2017, 14:24

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 19/10/2017, 14:35

Grazie goldeneye. Ci sono commenti che pretendono di sostenere la topfx24, a questi commentatori voglio dire questo :" è ovvio che fate parte della combriccola... evitate di venire qui a parlare con persone truffate scoraggiate, avvilite... Non vi bastano i soldi che ci avete rubato? Siamo qui x tutelare chi ancora non è caduto nella trappola, per capire se c'è qualche cosa che possiamo fare per recuperare il mal tolto, e per poterne parlare così da allontanare la voglia di farla finita. Alcuni si sono indebitati spinti da voi e adesso sono rovinati. " spero che i moderatori possano selezionare questi disonesti che vengono a dirci quanto bene si lavora con la topfx24 e possano impedirgli di prendersi beffa di persone che si sentono umiliate e vinte.

Trader23

Messaggio da Trader23 » 23/10/2017, 19:13

Ciao, Ttopfx24a ho versato un piccolo capitale in topfx24 ma la sola idea di perderlo mi ha infastidito non poco. Ti posso capire. Il tuo messaggio mi ha toccato il cuore. Coraggio prova tutte le strade. Mi è sembrato di capire che se hai versato con carta di credito entro sei mesi puoi tentare tramite la tua banca portando copia della denuncia per truffa chiedere la restituzione del versamento

Trader23

Messaggio da Trader23 » 24/10/2017, 21:21

Topfx24 non mi riconosce il prelievo dei guadagni

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 24/10/2017, 23:47

Ciao trader23 purtroppo è assodato che si tratta di truffa. Sono stata in silenzio qualche giorno perché mi hanno chiesto di non postare più Nilla in cambio di ha parte del mio capitale, una parte benché in attivo avessi più soldi, parliamo di capitale non di guadagno, perché a detta loro "altrimenti la società non ci guadagna" e in effetti è questo che guadagnano, il nostro capitale, essendo una truffa di trading non se ne parla proprio, ti fanno operare in perdita per giustificare il denaro trattenuto, e nei casi come il nostro non vogliono restituire il capitale, figurati il guadagno!!! Intendo postare il "contratto" per il top Project e del foglio che ho firmato per avere parte dei MIEI SOLDI! Non intendo ritirare le mie accuse finché non avrò tutto il capitale, anzi intendo condividere un po' delle informazioni alle quali ho avuto accesso. Potresti dare così anche tu. Difendiamo chi si sente solo e chi ancora non è caduto nella truffa...... Luis Verri il tuo nome deve fare il giro del mondo! Preparerò post in altre lingue.

mistral

Messaggio da mistral » 07/11/2017, 15:09

Devo ricredermi su quello che ho scritto alcune settimane fa e fare un mea culpa. Purtroppo questa società è uguale se non peggio delle altre. Il fantomatico Oscar Malaguti non esiste ha fornito un documento falso, a suo dire fatto dalla società, e quindi questo da già una dimensione del personaggio. Ma veniamo ai fatti. La scorsa settimana Oscar Malaguti ha cercato con insistenza di farmi fare un versamento di 21Keuro, io leggendo questo forum e sapendo dei documento falso, non ho più ritenuto opportuno fare versamenti. Lunedi mattina dopo aver insistito ancora con la richiesta di versamento ed avendo avuto ancora il mio diniego, attraverso un messaggio skype mi dice che da quel momento non sarebbe più stato il mio consulente. Sentendo puzza di bruciato ho chiuso tutte le operazioni aperte e ho chiesto il rimborso della somma complessiva di 140Keuro. E qui comincia il bello... Vengo contattato da un certo Panos Arvanitas che mi dice essere i l mio nuovo consulente, mi dice anche che non procederà ad autorizzarmi il prelievo perchè lui ci perderebbe. Avete capito i furbi! I soldi non sono i vostri ma del vostro consulente che decide come e quando darveli. Io però non mollo dico che sono problemi interni loro e che mi dessero i miei euro. Alle 19 mi arriva una mail dal supporto clienti che mi dice che ho fatto delle operazioni chiuse in negativo e che quindi non possono procedere con il rimborso. Controllo la piattaforma e effettivamente nel giro di pochi minuti mi hanno fatto perdere 150Keuro investendo per decine e decine di lotti sui bitcoin. Avete capito bene: hanno usato le mie password, che loro vedono in chiaro, sono entrati ed hanno fatto le operazioni senza dirmi nulla. Sentito oggi il supporto hanno candidamente ammesso che le operazioni sono state fatte da un IP di Cipro e che se volevo recuperare quei soldi mi sarei dovuto rivolgere al mio consulente perchè è stata opera sua! Il grande Oscar Malaguti, il consulente più furbo del pianeta, mi aveva fregato. Anzi per rilanciare mi hanno fatto chiamare da questo pezzo di Panos chiedendomi il versamento di 30keuro così mi avrebbero dato un bonus di 20keuro...ahhahahah ma pensano che siamo tutti idioti?
Fatto sta che questi sono degli abili truffatori, dei banditi a cui nessuno può fare nulla. Tra l'altro si stanno darwinianamente evolvendo, conoscono tutte le paure dei clienti e anche se sei in guadagno riescono a fregarti. Io spero che il sig, Oscar Malaguti, o la sua società, mi quereli così avremo la possibilità di vederli in faccia. Peccato che non esistano!
Maledetti.

vincenzo1958

Messaggio da vincenzo1958 » 07/11/2017, 15:44

Ho avuto e ho ancora tuttora dei problemi con questa societa` tramitte un mio avvocato di fiducia sono riuscito a riintracciare quasi tutto
Noi crediamo che ci chiamano dall`estero e che siano loro i colpevoli ma la realta` e` un`altra
Sono riuscito a risalire a uno dei membri piu` potenti della societa` che e` un italiano e udite udite e` un dipendente della regione lombardia xxx
Da degli appalti e tramitte questa societa` si fa dare il cosidetto pizzo tramitte queste piattaforme fasule che usano banche estere
Questo signore dal tono molto garbato e tranquillo e` un vero e proprio truffatore
Ha dei forti agganci con alcune dite potenti in lombardia quali hanno dei proprietari mafiosi
Non e` uno tanto pulito e dalla sua fotutta faccia lo si puo` benissimo capire
E` un ex carabiniere ha lavorato in banca e da quello che so e` stato diverse volte bersagliato da alcune mittenti locali per delle posizioni che non ha meritato
Ha la famiglia che vive a roma
Lui tutto tranquillo lavora in regione lombardia
Dopo aver scoperto tutto questo ho avuto delle fortissime minaccie e ho fatto anche una denuncia in corso
Spero di esservi stato utile lo potete cercare ovunque e` una faccia di bronzo
Chi come me ritiene di essere stato preso in giro denunci questo individuo

elnagual

Messaggio da elnagual » 07/11/2017, 16:39

mistral ha scritto:
07/11/2017, 15:09
Dedi pochi minuti mi hanno fatto perdere 150Keuro
150 MILA euro ?

TTopfx24a

Messaggio da TTopfx24a » 08/11/2017, 5:02

Un informazione esplosiva!!! Mettiamo insieme le informazioni che abbiamo?!